Autore |
Topic:
come capire se 1persona è interessata a te? (letto 5279 volte) |
|
terry
Membro
prendi il tuo diletto nell'eterno
|
questa è la mia domanda .......... come fate a capire se una persona è interessata a voi........e....come fate a far capire ad una persona che vi piace.......?
|
|
Loggato |
|
|
|
terry
Membro
|
|
Re: come capire se 1persona è interessata a te?
« Rispondi #1 Data del Post: 22.09.2002 alle ore 22:15:19 » |
Rispondi con quote Modifica
|
allora ho fatto bene a scrivere questo post così......chi ne sa qualcosa si faccia avanti.................. ps per Aristoteles...................................adesso anke tu avrai dei chiarimenti a riguardo!
|
|
Loggato |
|
|
|
Nemo
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #2 Data del Post: 23.09.2002 alle ore 15:36:14 » |
|
Mah, i casi possono essere tanti. Ad esempio: - se ve la trovate sempre fra i piedi (anche quando non ci sarebbe motivo valido per cui dovrebbe stare lì) - dal numero di telefonate, sms, squilli e roba varia che vi manda - se s'arrabbia quando scopre che siete usciti con una comitiva e lui (lei) non c'era - se sviene in vs. presenza - se vi dice cretinaggini - ad esempio, se un ragazzo mostra interesse per la vostra collezione di barbie, o una ragazza mostra interesse per i vostri trofei sportivi .... - se un ragazzo si offre di accompagnarvi per vetrine, o una ragazza si offre di venire a vedervi alla partita di calcetto ..... Insomma, fate un po voi .....
|
|
Loggato |
|
|
|
Vie
Membro
Gloria a Dio!
|
|
« Rispondi #3 Data del Post: 23.09.2002 alle ore 16:17:09 » |
|
Beh Nemo hai detto cose molto giuste! I ragazzi lo fanno capire più guardando o cercando il vostro parere per qlc (tanto solo per iniziare un discorso con te) o essendo gentili e cortesi in più occasioni o cercando d'apparire a tutti i costi simpatici e piacevoli... per noi ragazze penso che lo facciamo capire più con le parole (scritte o a voce) che con gli sguardi(...anche noi osserviamo e molto ma non ce ne facciamo accorgere), con il nostro comportamento che privilegia proprio quel ragazzo....PERò non è detto che sveniamo o diciamo cretinaggini (almeno io cerco d'escludermi da questa categoria) Ps: poi se fai domande più specifiche...vediamo cosa si può rispondere...perchè quello che hai domandato è generico,dipende da persona a persona, da carattere a carattere, da esperienze ad esperienze!!
|
|
Loggato |
|
|
|
nik
Membro familiare
|
|
« Rispondi #4 Data del Post: 23.09.2002 alle ore 17:02:11 » |
|
Se sviene in vostra presenza?? Se vi fa vedere la collezione di Barbie?? Hei Nemo ma di cosa parliamo della avventure dei puffi??
|
|
Loggato |
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
|
« Rispondi #5 Data del Post: 23.09.2002 alle ore 17:31:14 » |
|
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
terry
Membro
|
|
« Rispondi #6 Data del Post: 23.09.2002 alle ore 21:36:59 » |
|
Svenire?..........per poi essere rianimata........... Avrò il prosciutto sugli occhi..........(non ridete..........va bè potete farlo ............)ma non riesco mai a capire se una persona è interessata a me.......e poi magari dopo tempo scopro ke il sospirato lui mi ricambiava ed io non avevo capito nulla e credendo di non essere corrisposta ero l'indifferenza fatta persona cmq non vi voglio annoiare ....................................................ma voi raccontate 8) 8) un grosso bacione.........Rispondete!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Nemo
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #7 Data del Post: 24.09.2002 alle ore 08:50:48 » |
|
Io dicevo un po' sul serio, e un po' scherzavo. Quello che volevo dire è questo: Ad esempio, se una ragazza riesce a trascinarsi dietro uno, per un pomeriggio intero, per vetrine, vuol dire che quello è interessato, altrimenti, col cavolo che se ne va in giro come un locco ad ammirare scarpe, ninnoli e sciarpette varie .... Altro esempio, mettiamo che lui è interessato ai film d'epoca, e lei no. Se lui riesce a portarla al cineforum a vedere la mitica "Corazzata Potiomkin" e lei ci va senza sbuffare: la cosa è fatta. Si potrebbero fare altri centomila esempi del genere. Per me. è un buon sistema. Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
nik
Membro familiare
|
|
« Rispondi #8 Data del Post: 24.09.2002 alle ore 11:06:13 » |
|
Tutto e' relativo caro Nemo. Io ad esempio per negozietti e banarelle ci andrei volentieri perche' mi piace a molto!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Nemo
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #9 Data del Post: 24.09.2002 alle ore 12:22:04 » |
|
Si capisce che erano solo esempi. Ci sarà qualcosa per cui lui (o lei) non ha mai mostrato interesse, e che improvvisamente diventa interessante e piacevole. O no? Insomma, il classico esempio del 14.enne che non ha mai fatto una doccia in vita sua (almeno di sua spontanea volontà) ed improvvisamente comincia a consumare ettolitri di profumi vari ... Pace.
|
|
Loggato |
|
|
|
Vie
Membro
Gloria a Dio!
|
|
« Rispondi #10 Data del Post: 24.09.2002 alle ore 15:32:29 » |
|
Nemo sei di una simpatia unica! Esempi...ma calzanti! Però vanno bene quando due persone si incominciano a frequentare...altrimenti cm vai al cineforum o a guardare vitrine?? ...E..forse Terry vorrebbe capirlo prima!!! Come?...chiediamo all'esperto : Dott. Nemo ci dica,come?
|
|
Loggato |
|
|
|
Nemo
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #11 Data del Post: 24.09.2002 alle ore 15:45:29 » |
|
Mah, siccome sto parlando a ragazze, io direi che forse saperlo troppo per tempo, che interessate a qualcuno, non è consigliabile, perché si corre il rischio di non essere più naturali e spontanee Si potrebbe ricorrere all'intelligence (leggi "spionaggio", ma è troppo pericoloso ..... quindi, da scartare. Credo che in tutta la faccenda, c'è una prima fase in cui si gioca "a carte coperte" e quindi, inevitabilmente, si rischia. Che ci volete fare, è la vita! Pace. ps. però, se abbiamo un caso concreto da esaminare, forse facciamo prima ........ 8)
|
« Ultima modifica: 24.09.2002 alle ore 15:50:48 by Nemo » |
Loggato |
|
|
|
terry
Membro
|
|
« Rispondi #12 Data del Post: 25.09.2002 alle ore 17:11:29 » |
|
un caso condreto...................
|
|
Loggato |
|
|
|
Nemo
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #13 Data del Post: 25.09.2002 alle ore 17:43:35 » |
|
Insomma, voglio dire, se c'è qualcuno che in questo momento ha questo dubbio, di stare o meno nei pensieri di qualcunaltro, e non sa come interpretare la situazione ...... Comunque, tornando al primo post che avevo scritto sull'argomento, i casi di quello che ti sta sempre fra i piedi, o che ti manda più sms del normale, sono tipici di quando la situazione ancora non è molto matura e siamo ancora ai primi approcci, o no?
|
|
Loggato |
|
|
|
Vie
Membro
Gloria a Dio!
|
|
« Rispondi #14 Data del Post: 25.09.2002 alle ore 18:28:44 » |
|
Si sicuramente se si mandano centinaia di sms si sta ancora all'inizio... per il fatto di stare sempre fra i piedi,non riesco a riscontrarlo...provo ad immaginare e ricordare...ma non mi vengono in mente situazioni del genere. Cmq terry tu hai fatto questa domanda perchè vorresti sapere se piaci a qualcuno....facci l'esempio concreto...così noi facendoti qlc domanda possiamo capire e dirti qualcosa in più...esserti d'aiuto. x Nemo: ragionandoci un pò su, forse è vero che se sapessimo (all'inizio della "cosa" che piacciamo potremmo non comportarci naturalmente. è tutto da vedere RIBADISCO: CI VUOLE UN ESEMPIO CONCRETO SU CUI BASARSI
|
|
Loggato |
|
|
|
|