Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   come capire se 1persona è interessata a te?
« Topic Precedente | Nessun Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: come capire se 1persona è interessata a te?  (letto 4800 volte)
Vie
Membro

Gloria a Dio!

WWW    E-Mail

Re: come capire se 1persona è interessata a te?
« Rispondi #60 Data del Post: 29.11.2002 alle ore 14:25:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...tanto tempo che stai nel forum e neache m'hai detto ch'eri tu??!!  Arrabbiato...non ci credo ancora! Scioccato
...........Ciaoooooooooooooooo!!!!  Sorriso
Penso che Dani non abbia ancora letto questi posts....ià diglielo tu d'appassionarsi al forum!!  Pianto .. Occhiolino

Cmq grazie x ql che hai scritto....1pecorella!! ah ah  Sorridente sei tu.. Sorridente ahah

Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato
Gionathan
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #61 Data del Post: 29.11.2002 alle ore 18:00:41 »

si può capire da tante cose se è sempre presente quando ci sei tu se cerca il  modo di stare con te il più possibile se già si incomincia a vociferare qualche interesse già l'avrai capito, ma tu fatti plasmare dalla mano di DIO Lui ti aprirà gli occhi e ti farà capire la sua volontà e comunque vada come dice PAOLO ai Tessalonicesi gioite sempre
Loggato
1pecorella
Membro

Dio è la rocca del mio cuore

WWW    E-Mail

« Rispondi #62 Data del Post: 29.11.2002 alle ore 23:00:39 »

Vie.....scusa ma perchè ridiHu?!??
scommetto che 1pecorella ti era addirittura il più antipatico de forum ehHu?!Hu?!Hu?!

dai....che anche se sfotti, domani te lo proteggo dalle materane...sarò il suo bodyguard 8) ....quindi meglio che stasera faccio qualche esercizio per i bicipiti...sono un pò fuori allenamento   Vago
Loggato
rausman
Membro familiare

Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #63 Data del Post: 10.01.2003 alle ore 12:46:17 »

Salve a tutti! E' la prima volta ke scrivo in questo post e vorrei porre al vaglio della vostra riflessione ke ne pensate di questa strana situazione! C'è una ragazza nella mia kiesa ke mi piace tantissimo, è inutile dire ke sono innamorato. Però la cosa strana è ke questa ragazza skerza con tutti, ma proprio tutti tranne ke con me quando le sto vicino. Quando sto x andare via e sto in makkina lei dall'entrata della kiesa mi guarda. E riallaciandomi a prima se le sto vicino ha quasi vergogna di me e se mi parla lo fa sempre in quel modo sfuggente o quasi... ke ne pensate help me please!!! Imbarazzato
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
nik
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #64 Data del Post: 10.01.2003 alle ore 15:58:31 »

BElla faccenda....Dunque se con te non skerza come con gli altri significa che ti vede in modo diverso.  

Non e' detto che ti veda come un potenziale fidanzato, potrebbe anche aver capito che le hai messo gli occhi addosso e percio' con te non riesce ad avere un comportamento normale come con gli altri...

Pero' potrebbe anche essere che anche lei sia interessata...Che fare?

Suggerimento: scherza con lei e mettila a suo agio cosi' capirai forse un po' di cose...

Facci sapere.. Sorriso
Loggato
rausman
Membro familiare

Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #65 Data del Post: 10.01.2003 alle ore 17:01:54 »

Ciao nik grazie x quanto hai scritto, ma dimenticavo di aggiungere ke faccio anke io la stessa cosa, cioè: anke io quando le parlo ho un pò di vergogna ma quando le vado vicino e cerco di parlarle mi da l'impressione ke le faccia piacere questa cosa solo ke se ciò dovesse partire da lei.......hai voglia di aspettare !!! Sorriso Dico questo x esempio perchè c'è un'altra ragazza della mia kiesa (molto amica di quella di cui io sono innamorato) alla quale io piaccio tantissimo sebbene x ben 2 volte mi sono kiarito ke non ci potrà mai essere n iente con lei  xkè mi giustamente mi interessa l'altra. Chissà forse quest'ultima è un carattere diversoHu?! Cmq metterò in atto il tuo consiglio
« Ultima modifica: 10.01.2003 alle ore 17:10:40 by rausman » Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
Bubba
Membro familiare

Chi credete che io sia?

WWW    E-Mail

« Rispondi #66 Data del Post: 14.01.2003 alle ore 00:43:38 »

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!! BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!!
[color=LimeGreen][/color]
Loggato

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figlio affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna
nik
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #67 Data del Post: 16.01.2003 alle ore 09:54:24 »

Rausman e' perfettamente plausibile che se non fosse per te lei non si muove!! Per noi maschietti questa e' una cosa difficile da accettare e ancor di piu da capire. Ma le femminucce ragionano e soprattutto agiscono in modo diverso. Possono anche tenerci follemente per un ragazzo e a differenza nostra riuscire a far finta di nulla, dando addirittura impressione di essere indifferenti....

Questa cosa la dobbiamo accettare caro mio e agire a prescindere dal loro comportamento, seguendo i nostri sentimenti.  

Se tu tieni a lei non ti fare condizionare dai suoi sguardi o dalle sue parole che spesso forse mancano...

Agisci per quello che senti dentro. E' rischioso lo so, ma solo le cose che valgono e sono importanti comportano un rischio...QUindi se per te e' importante rischia... Occhiolino

In gamba!!  

Tienici aggiornati

Ciao Nic
Loggato
Vie
Membro

Gloria a Dio!

WWW    E-Mail

« Rispondi #68 Data del Post: 17.01.2003 alle ore 11:00:27 »

è vero!!! da ragazza posso dire che nik a ragione...sappiamo "fingere".

cmq per come rausman ha raccontato la storia SEMBREREBBE (dal mio punto di vista) che vi piacciate entrambi...ma è solo un'impressione...ma

segui il consiglio di nik:
1)fai qlc per capire
2) tienici aggiornati

Che Dio ti guidi! Sorriso Occhiolino Sorriso Occhiolino
Loggato
1pecorella
Membro

Dio è la rocca del mio cuore

WWW    E-Mail

« Rispondi #69 Data del Post: 18.01.2003 alle ore 21:40:33 »

daccordo con Vie.  
A me questa sembra proprio la descrizione di due che hanno preso una bella vampata d'amore. Poi è ovvio
che può darsi anke che rausman ha raccontato le cose
dal suo punto di vista.............. Sorridente
Loggato
terry
Membro

prendi il tuo diletto nell'eterno

WWW    E-Mail

« Rispondi #70 Data del Post: 18.01.2003 alle ore 22:37:31 »

rausman....................io ti parlo dal mio punto di vista....a volte le ragazze anke per paura di non essere ricambiate da qualcuno o nel dubbio.............anke se sono interessate ad una persona ,fanno finta di nulla come se non quella persona non esistesse............
puo' darsi ke tu abbia fatto colpo Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato
Bubba
Membro familiare

Chi credete che io sia?

WWW    E-Mail

« Rispondi #71 Data del Post: 20.01.2003 alle ore 17:39:10 »

Finte o non finte.....ma perché non parlate? No? Parlare è meglio di dieci mesi di scaramucce......parlate chiaro.......
SI,SI - NO,NO
Loggato

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figlio affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna
Syrytha
Osservatore
*

WWW    E-Mail

« Rispondi #72 Data del Post: 04.02.2003 alle ore 15:48:38 »

Hu?! Hu?! Hu?! c'è da fondersi il cervello con questa realtà!!!

ma sarà che non ho le idee chiare neppure  io, il problema e che le cose si lasciano intuire e non si esprimono con sincerità e chiarezza.... ma si lascia intendere qualcosa, e se dall'altra parte ci sono dubbi la cosa decorre senza neppure dire una parola chiaramente.... e un dilemma (per me) Pianto Pianto Pianto

Loggato
Marianna
Membro

Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi

WWW    E-Mail

« Rispondi #73 Data del Post: 04.02.2003 alle ore 19:57:48 »

Noi donne siamo particolari, a volte fin troppo!!!
Penso che la paura di un rifiuto sia la cosa che ci spinge a stare nelle nostre posizioni e a volte ci spinge anche all'indifferenza nei confronti della persona che ci piace, dunque caro rausman prova ad aprirti maggiormente con lei, prova ad instaurare un rapporto un po' speciale con lei!!!
Però alla fine di tutto penso che essere chiari ed espliciti sia sempre la soluzione migliore così si chiarisce la situazione e te strarai anche meglio!!!
Questo è solo un consiglio!!!!

God bless you

Marianna
Loggato
terry
Membro

prendi il tuo diletto nell'eterno

WWW    E-Mail

« Rispondi #74 Data del Post: 12.04.2003 alle ore 22:09:11 »

meglio far finta di nulla ,ovvero ignorare la persona che ci interessa.............o...........farglielo capire esplicitamente?
 secondo voi?
oppure c'è una via di mezzo?

quale sarà meglio? Hu?! Hu?! Hu?! Hu?! Hu?! Hu?! Hu?!

Hu?! Hu?! Hu?! Hu?!
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Nessun Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy