Autore |
Topic:
come capire se 1persona è interessata a te? (letto 4934 volte) |
|
alessia
Admin

|
 |
Re: come capire se 1persona è interessata a te?
« Rispondi #75 Data del Post: 12.04.2003 alle ore 23:20:44 » |
Rispondi con quote Modifica
|
La via di mezzo potrebbe essere che il ragazzo con galanteria si fa avanti e sia che la cosa possa funzionare (percheé lei ricambia) o che non abbia futuro lei gentilmente e con grazia del tutto femminile gli spiega il motivo per cui non vede la possibilità di una storia. Insomma, i ragazzi fanno la loro parte corrento il rischio, le ragazze fanno la loro parte con sincerità senza false allusioni. Insomma ... un po' di sana maturità ... Si eviterebbero tante delusioni così ...
|
|
Loggato |
|
|
|
Aristoteles
Membro familiare

errare humanum est, perseverare ovest...

|
 |
« Rispondi #76 Data del Post: 16.04.2003 alle ore 21:40:27 » |
|
... fosse così semplice...
|
|
Loggato |
Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
|
|
|
Vitamina
Visitatore

|
ULTERIORE DOMANDA: "COME SI FA' A CAPIRE SE UN RAGAZZO E' INTERESSATO A TE QUANDO E' TIMIDO, E HA PAURA DI FARSI AVANTI? VITAMINA
|
|
Loggato |
|
|
|
Nitropraise
Membro

Quello che non costa nulla, non vale nulla!

|
 |
« Rispondi #78 Data del Post: 07.05.2003 alle ore 01:43:11 » |
|
Cara Vitamina, io sono stato timido per tantissimi anni e adesso ho modificato il mio atteggiamento. Quando ero timido (e la mia opinione è che se si è insicuri e confusi si è ancora più timidi) io l'unico segnale che mandavo alle ragazze che mi piacevano era lo sguardo. Fra le ragazze che ho conosciuto ce ne sono state 2 o 3 per il quale non provavo niente ma poi troppo tardi mi fecero notare amici o parenti che queste ragazze erano interessate a me, ma ormai era troppo tardi. Quando invece ero io l'interessato, ogni volta ch'ero nella stessa stanza o sala, spesso le guardavo in modo particolare. Questo mi sembra l'unico modo per capire i sentimenti di un timido. Parlando della mia esperienza, poi sono avvenuti alcuni fatti che mi hanno fatto maturare e sono riuscito a confessare i miei sentimenti per 2 volte (sempre con esito negativo), ma con queste due all'inizio non riuscivo ad aprirmi, ci sono voluti mesi, poi squilli, poi messaggini, poi chiacchierate sui sogni, sull'infanzia etc.... Sò di non aver detto niente di nuovo, ma questo è quanto!
|
|
Loggato |
|
|
|
Vitamina
Visitatore

|
Grazie del consiglio!!!! Sei molto tenero..........   io conosce il tuo cuore!! TROVERAI ANKE TU LA TUA ANIMA GEMELLA, ma bisogna anche darsi da fare...... con la sua guida!! e il suo discernimento non si puo' SBAGLIARE!!!! BACI
|
|
Loggato |
|
|
|
AmazingGrace
Membro

Amazing Grace

|
 |
« Rispondi #80 Data del Post: 07.05.2003 alle ore 11:17:50 » |
|
on 07.05.2003 alle ore 01:43:11, Nitropraise wrote:Cara Vitamina, io sono stato timido per tantissimi anni e adesso ho modificato il mio atteggiamento. Quando ero timido (e la mia opinione è che se si è insicuri e confusi si è ancora più timidi) io l'unico segnale che mandavo alle ragazze che mi piacevano era lo sguardo. Fra le ragazze che ho conosciuto ce ne sono state 2 o 3 per il quale non provavo niente ma poi troppo tardi mi fecero notare amici o parenti che queste ragazze erano interessate a me, ma ormai era troppo tardi. Quando invece ero io l'interessato, ogni volta ch'ero nella stessa stanza o sala, spesso le guardavo in modo particolare. Questo mi sembra l'unico modo per capire i sentimenti di un timido. Parlando della mia esperienza, poi sono avvenuti alcuni fatti che mi hanno fatto maturare e sono riuscito a confessare i miei sentimenti per 2 volte (sempre con esito negativo), ma con queste due all'inizio non riuscivo ad aprirmi, ci sono voluti mesi, poi squilli, poi messaggini, poi chiacchierate sui sogni, sull'infanzia etc.... Sò di non aver detto niente di nuovo, ma questo è quanto! |
| Nitro fanno così perchè non ti conosconoooooo!!! tu sei il mio mito..dimmi dove stanno e le ammazzo..!! ^__^
|
|
Loggato |
๑†๑If God brought me to it, He will bring me through it๑†๑ ๑†๑ oubt your doubts and believe your beliefs!๑†๑
|
|
|
AmazingGrace
Membro

Amazing Grace

|
 |
« Rispondi #81 Data del Post: 07.05.2003 alle ore 11:19:07 » |
|
on 23.09.2002 alle ore 15:36:14, Nemo wrote:Mah, i casi possono essere tanti. Ad esempio: - se ve la trovate sempre fra i piedi (anche quando non ci sarebbe motivo valido per cui dovrebbe stare lì) - dal numero di telefonate, sms, squilli e roba varia che vi manda - se s'arrabbia quando scopre che siete usciti con una comitiva e lui (lei) non c'era - se sviene in vs. presenza - se vi dice cretinaggini - ad esempio, se un ragazzo mostra interesse per la vostra collezione di barbie, o una ragazza mostra interesse per i vostri trofei sportivi .... - se un ragazzo si offre di accompagnarvi per vetrine, o una ragazza si offre di venire a vedervi alla partita di calcetto ..... Insomma, fate un po voi ..... |
| Nemo sei troooopppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ^___^
|
|
Loggato |
๑†๑If God brought me to it, He will bring me through it๑†๑ ๑†๑ oubt your doubts and believe your beliefs!๑†๑
|
|
|
Nitropraise
Membro

Quello che non costa nulla, non vale nulla!

|
 |
« Rispondi #82 Data del Post: 08.05.2003 alle ore 15:00:50 » |
|
on 07.05.2003 alle ore 11:17:50, Lory wrote: Nitro fanno così perchè non ti conosconoooooo!!! tu sei il mio mito..dimmi dove stanno e le ammazzo..!! ^__^ |
| Lory mi fa piacere vedere il tuo affetto nei miei confronti e tu sai che è ricambiato..... In realtà le due ragazze di cui parlavo addirittura forse mi conoscono più di quanto mi conosca tu! Pensa un pò! Forse proprio perchè mi conoscono!
|
|
Loggato |
|
|
|
Israel
Osservatore

Warrior of God

|
 |
« Rispondi #83 Data del Post: 07.06.2003 alle ore 23:40:51 » |
|
UNA PERSONA è INTERESSATA A TE QUANDO: - Ti fa gli squilli ogni 30 secondi; - Fa il cretino; - Cerca di farsi notare; - Ti cerca sempre prima lui; - Parla sempre e solo di te agli amici; - Ti guarda appena può; - Vuole stare con te; - Se non lo consideri diventa triste; - Cerca di essere il leader del gruppo per farsi notare; - Ti apprezza sempre; - Ti da sempre ragione anche nel torto; - Ti fa i regali; - Ti manda almeno un sms romantico al dì; C' è ne sarebbero altri................. Perora le stesse cose le sto vivendo con una persona che tu conosci molto bene TERRY....mi hai capito sicuramente......almeno spero!!!!!! Ciao è un bacione alla mia FRAGOLINA
|
|
Loggato |
Vito Warrior Of God Spakka Tutto
|
|
|
terry
Membro

prendi il tuo diletto nell'eterno

|
 |
« Rispondi #84 Data del Post: 11.06.2003 alle ore 20:54:33 » |
|
wuelà.......................rispondi al miopost e saluti un'altra ragazza?ihihihihihihi cmq so di ki parli della fragola scura .....cmq gli sqli si può fare solo se uno ha i soldi nel cell
|
|
Loggato |
|
|
|
Gianluca
Simpatizzante

|
 |
« Rispondi #85 Data del Post: 04.08.2003 alle ore 22:12:23 » |
|
Salve, mancavo da parecchio da questo sito, ma sto topic sopravvive ancora?
|
|
Loggato |
|
|
|
1pecorella
Membro

Dio è la rocca del mio cuore

|
 |
« Rispondi #86 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 13:20:03 » |
|
certe cose a volte sono difficili da capire. Vi parlo di una mia recente esperienza. Ho da poco frequentato 1 camp cristiano. Li ho conosciuto una ragazza che mi piaceva moltissimo, e avrei voluto conoscerla per cercare di capire come era fatta. Ho cercato in qualke modo, però senza espormi eccessivamente, di prendere contatto con lei. Ptr però spesse volte, quando ci trovavamo ad essere vicini, lei se ne andava; e anche quando siamo riusciti a fare 2 kiakkiere (letteralmente due) alla prima subito si defilava. Credevo ke lei avesse capito qlcosa e quello fosse il suo modo di farmi capire che io nn ll interessavo per niente. Ora il camp è finito, ma vengo a sapere dal cugino che invece le piaccio moltissimo.......insomma come la mettiamo Io ormai mi ero già rassegnato all'idea di conoscerci un pò........... Cmq, in conclusione, la cosa migliore è trovare una "spia"..............nel territorio che si vuole conquistare
|
|
Loggato |
|
|
|
Sabato
Membro familiare

suo padre lo vide e ne ebbe compassione

|
 |
« Rispondi #87 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 14:11:21 » |
|
on 07.08.2003 alle ore 13:20:03, 1pecorella wrote:certe cose a volte sono difficili da capire. Vi parlo di una mia recente esperienza. Ho da poco frequentato 1 camp cristiano. Li ho conosciuto una ragazza che mi piaceva moltissimo, e avrei voluto conoscerla per cercare di capire come era fatta. Ho cercato in qualke modo, però senza espormi eccessivamente, di prendere contatto con lei. Ptr però spesse volte, quando ci trovavamo ad essere vicini, lei se ne andava; e anche quando siamo riusciti a fare 2 kiakkiere (letteralmente due) alla prima subito si defilava. Credevo ke lei avesse capito qlcosa e quello fosse il suo modo di farmi capire che io nn ll interessavo per niente. Ora il camp è finito, ma vengo a sapere dal cugino che invece le piaccio moltissimo.......insomma come la mettiamo Io ormai mi ero già rassegnato all'idea di conoscerci un pò........... Cmq, in conclusione, la cosa migliore è trovare una "spia"..............nel territorio che si vuole conquistare |
| In questi casi conviene sempre dire la verità. Molte volte riusciamo più facilmente a cominicare pensieri di odio piuttosto che quelli di amore/desiderio. Io al posto tuo andrei da le e gli direi (se ci sono le amiche presenti, ancora meglio): " scusami , ma devo levare un peso dal mio cuore, ti ho adocchiata dal primo giorno che sei arrivata, e i miei occhi non riesco a staccarsi da te, seguo ogni tuo movimento per incominciare a conoscerti, ogni tuo respiro per iniziare a capire come vivi, ogni tua parola per iniziare a capire cosa pensi. Scusami , ma sento di poterti amare per sempre. Perdonami, ho solo espresso ciò che provo per te. Non mi rispondere ora, ma sappi che quando io mi avvicino a te è solo per sentirti un po' più vicina la mio cuore" Se la ragazza sorride e fa la stupidella con le amiche presenti deridendoti, sorridi pure tu, ma guarda solo lei! E' il suo modo di sdrammatizzare. Nella camerata si farà grande con le amiche ridicolizzando l'accaduto. Ma la sera, il suo pensiero andrà a te e si sentirà una regina, si sentirà piacevolmente desideata. Forse tu non gli piaci e cercherà in ogni modo di scanzarti. Ma se invece c'è un piccolissimo pensiero, con un'occhiata ammiccante il giorno dopo ti inviterà....... Attenzione a non imparare a memoria la dichiarazione che ho scritto. è stata usata un sacco di volte da altri ragazzi. Dichiara l'amore e trattieniti dall'odio.
|
« Ultima modifica: 07.08.2003 alle ore 14:14:09 by Sabato » |
Loggato |
suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
|
|
|
Sabato
Membro familiare

suo padre lo vide e ne ebbe compassione

|
 |
« Rispondi #88 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 14:13:25 » |
|
on 07.06.2003 alle ore 23:40:51, Vito R.G.U.I. wrote: UNA PERSONA è INTERESSATA A TE QUANDO: - Ti fa gli squilli ogni 30 secondi; - Fa il cretino; - Cerca di farsi notare; - Ti cerca sempre prima lui; - Parla sempre e solo di te agli amici; - Ti guarda appena può; - Vuole stare con te; - Se non lo consideri diventa triste; - Cerca di essere il leader del gruppo per farsi notare; - Ti apprezza sempre; - Ti da sempre ragione anche nel torto; - Ti fa i regali; - Ti manda almeno un sms romantico al dì; C' è ne sarebbero altri................. Perora le stesse cose le sto vivendo con una persona che tu conosci molto bene TERRY....mi hai capito sicuramente......almeno spero!!!!!! Ciao è un bacione alla mia FRAGOLINA |
| Accidenti allora Angela mi ama per davvero. AaaaaaNGELAaaaaa ti amo!
|
|
Loggato |
suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
|
|
|
1pecorella
Membro

Dio è la rocca del mio cuore

|
 |
« Rispondi #89 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 23:42:24 » |
|
Caro Sabato, grazie per le frasi, mo me le segno che mi sa potranno tornarmi MOLTO utili.........eh eh eh grazie e Dio ti benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
|