Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   come capire se 1persona è interessata a te?
« Topic Precedente | Nessun Topic »
Pagine: 1 ... 4 5 6 7  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: come capire se 1persona è interessata a te?  (letto 4934 volte)
alessia
Admin

WWW    E-Mail

Re: come capire se 1persona è interessata a te?
« Rispondi #75 Data del Post: 12.04.2003 alle ore 23:20:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La via di mezzo potrebbe essere che il ragazzo con galanteria si fa avanti e sia che la cosa possa funzionare (percheé lei ricambia) o che non abbia futuro lei gentilmente e con grazia del tutto femminile gli spiega il motivo per cui non vede la possibilità di una storia.
Insomma, i ragazzi fanno la loro parte corrento il rischio, le ragazze fanno la loro parte con sincerità senza false allusioni. Insomma ... un po' di sana maturità ...
Si eviterebbero tante delusioni così ...
Loggato
Aristoteles
Membro familiare

errare humanum est, perseverare ovest...

WWW    E-Mail

« Rispondi #76 Data del Post: 16.04.2003 alle ore 21:40:27 »

... fosse così semplice... Vago
Loggato

Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
Vitamina
Visitatore

« Rispondi #77 Data del Post: 28.04.2003 alle ore 14:42:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

ULTERIORE DOMANDA: "COME SI FA' A CAPIRE
  SE UN RAGAZZO E' INTERESSATO A TE QUANDO  
  E' TIMIDO, E HA PAURA DI FARSI AVANTI?

VITAMINA
Loggato
Nitropraise
Membro

Quello che non costa nulla, non vale nulla!

172368833 172368833    
WWW    E-Mail

« Rispondi #78 Data del Post: 07.05.2003 alle ore 01:43:11 »

Cara Vitamina, io sono stato timido per tantissimi anni e adesso ho modificato il mio atteggiamento.
Quando ero timido (e la mia opinione è che se si è insicuri e confusi si è ancora più timidi) io l'unico segnale che mandavo alle ragazze che mi piacevano era lo sguardo. Fra le ragazze che ho conosciuto ce ne sono state 2 o 3 per il quale non provavo niente ma poi troppo tardi mi fecero notare amici o parenti che queste ragazze erano interessate a me, ma ormai era troppo tardi. Quando invece ero io l'interessato, ogni volta ch'ero nella stessa stanza o sala, spesso le guardavo in modo particolare. Questo mi sembra l'unico modo per capire i sentimenti di un timido. Parlando della mia esperienza, poi sono avvenuti alcuni fatti che mi hanno fatto maturare e sono riuscito a confessare i miei sentimenti per 2 volte (sempre con esito negativo), ma con queste due all'inizio non riuscivo ad aprirmi, ci sono voluti mesi, poi squilli, poi messaggini, poi chiacchierate sui sogni, sull'infanzia etc.... Sò di non aver detto niente di nuovo, ma questo è quanto! Triste Pianto
Loggato
Vitamina
Visitatore

« Rispondi #79 Data del Post: 07.05.2003 alle ore 10:57:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

OcchiolinoGrazie del consiglio!!!!
 Sei molto tenero..........
     Sorridenteio conosce il tuo cuore!!
  TROVERAI ANKE TU LA TUA ANIMA GEMELLA,
  ma bisogna anche darsi da fare...... con la  
  sua guida!! e il suo discernimento non si puo'
     SBAGLIARE!!!!
       BACI
Loggato
AmazingGrace
Membro

Amazing Grace

WWW    E-Mail

« Rispondi #80 Data del Post: 07.05.2003 alle ore 11:17:50 »

on 07.05.2003 alle ore 01:43:11, Nitropraise wrote:
Cara Vitamina, io sono stato timido per tantissimi anni e adesso ho modificato il mio atteggiamento.
Quando ero timido (e la mia opinione è che se si è insicuri e confusi si è ancora più timidi) io l'unico segnale che mandavo alle ragazze che mi piacevano era lo sguardo. Fra le ragazze che ho conosciuto ce ne sono state 2 o 3 per il quale non provavo niente ma poi troppo tardi mi fecero notare amici o parenti che queste ragazze erano interessate a me, ma ormai era troppo tardi. Quando invece ero io l'interessato, ogni volta ch'ero nella stessa stanza o sala, spesso le guardavo in modo particolare. Questo mi sembra l'unico modo per capire i sentimenti di un timido. Parlando della mia esperienza, poi sono avvenuti alcuni fatti che mi hanno fatto maturare e sono riuscito a confessare i miei sentimenti per 2 volte (sempre con esito negativo), ma con queste due all'inizio non riuscivo ad aprirmi, ci sono voluti mesi, poi squilli, poi messaggini, poi chiacchierate sui sogni, sull'infanzia etc.... Sò di non aver detto niente di nuovo, ma questo è quanto! Triste Pianto

Nitro fanno così perchè non ti conosconoooooo!!! tu sei il mio mito..dimmi dove stanno e le ammazzo..!! ^__^
Loggato

๑†๑If God brought me to it, He will bring me through it๑†๑
๑†๑Sorridenteoubt your doubts and believe your beliefs!๑†๑
AmazingGrace
Membro

Amazing Grace

WWW    E-Mail

« Rispondi #81 Data del Post: 07.05.2003 alle ore 11:19:07 »

on 23.09.2002 alle ore 15:36:14, Nemo wrote:
Mah, i casi possono essere tanti. Ad esempio:

- se ve la trovate sempre fra i piedi (anche quando non ci sarebbe motivo valido per cui dovrebbe stare lì)
- dal numero di telefonate, sms, squilli e roba varia che vi manda
- se s'arrabbia quando scopre che siete usciti con una comitiva e lui (lei) non c'era
- se sviene in vs. presenza
- se vi dice cretinaggini  
- ad esempio, se un ragazzo mostra interesse per la vostra collezione di barbie, o una ragazza mostra interesse per i vostri trofei sportivi ....
- se un ragazzo si offre di accompagnarvi per vetrine, o una ragazza si offre di venire a vedervi alla partita di calcetto .....

Insomma, fate un po voi .....

Nemo sei troooopppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ^___^
Loggato

๑†๑If God brought me to it, He will bring me through it๑†๑
๑†๑Sorridenteoubt your doubts and believe your beliefs!๑†๑
Nitropraise
Membro

Quello che non costa nulla, non vale nulla!

172368833 172368833    
WWW    E-Mail

« Rispondi #82 Data del Post: 08.05.2003 alle ore 15:00:50 »

on 07.05.2003 alle ore 11:17:50, Lory wrote:

Nitro fanno così perchè non ti conosconoooooo!!! tu sei il mio mito..dimmi dove stanno e le ammazzo..!! ^__^

Lory mi fa piacere vedere il tuo affetto nei miei confronti e tu sai che è ricambiato.....
In realtà le due ragazze di cui parlavo addirittura forse mi conoscono più di quanto mi conosca tu! Pensa un pò! Forse proprio perchè mi conoscono! Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato
Israel
Osservatore
*

Warrior of God

WWW    E-Mail

« Rispondi #83 Data del Post: 07.06.2003 alle ore 23:40:51 »

Sorridente Sorridente SorridenteUNA PERSONA è INTERESSATA A TE QUANDO:

- Ti fa gli squilli ogni 30 secondi;

- Fa il cretino;

- Cerca di farsi notare;

- Ti cerca sempre prima lui;

- Parla sempre e solo di te agli amici;

- Ti guarda appena può;

- Vuole stare con te;

- Se non lo consideri diventa triste;

- Cerca di essere il leader del gruppo per farsi notare;

- Ti apprezza sempre;

- Ti da sempre ragione anche nel torto;

- Ti fa i regali;

- Ti manda almeno un sms romantico al dì;

C' è ne sarebbero altri.................

Perora le stesse cose le sto vivendo con una persona che tu conosci molto bene TERRY....mi hai capito sicuramente......almeno spero!!!!!!

Ciao è un bacione alla mia FRAGOLINA Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

Vito Warrior Of God
Spakka Tutto
terry
Membro

prendi il tuo diletto nell'eterno

WWW    E-Mail

« Rispondi #84 Data del Post: 11.06.2003 alle ore 20:54:33 »

wuelà.......................rispondi al miopost e saluti un'altra ragazza?ihihihihihihi
cmq so di ki parli della fragola scura
.....cmq gli sqli si può fare solo  se uno ha i soldi nel cell
 Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato
Gianluca
Simpatizzante
**

145370459 145370459    
WWW    E-Mail

« Rispondi #85 Data del Post: 04.08.2003 alle ore 22:12:23 »

Salve, mancavo da parecchio da questo sito, ma sto topic sopravvive ancora?
Loggato
1pecorella
Membro

Dio è la rocca del mio cuore

WWW    E-Mail

« Rispondi #86 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 13:20:03 »

certe cose a volte sono difficili da capire.

Vi parlo di una mia recente esperienza.

Ho da poco frequentato 1 camp cristiano.

Li ho conosciuto una ragazza che mi piaceva moltissimo, e avrei voluto conoscerla per cercare di capire come era fatta.

Ho cercato in qualke modo, però senza espormi eccessivamente, di prendere contatto con lei.

Ptr però spesse volte, quando ci trovavamo ad essere vicini, lei se ne andava; e anche quando siamo riusciti a fare 2 kiakkiere (letteralmente due) alla prima subito si defilava. Credevo ke lei avesse capito qlcosa e quello fosse il suo modo di farmi capire che io nn ll interessavo per niente.

Ora il camp è finito, ma vengo a sapere dal cugino che invece le piaccio moltissimo.......insomma come la mettiamoHu?! Io ormai mi ero già rassegnato all'idea di conoscerci un pò...........

Cmq, in conclusione, la cosa migliore è trovare una "spia"..............nel territorio che si vuole conquistare  Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato
Sabato
Membro familiare

suo padre lo vide e ne ebbe compassione

WWW    E-Mail

« Rispondi #87 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 14:11:21 »

on 07.08.2003 alle ore 13:20:03, 1pecorella wrote:
certe cose a volte sono difficili da capire.

Vi parlo di una mia recente esperienza.

Ho da poco frequentato 1 camp cristiano.

Li ho conosciuto una ragazza che mi piaceva moltissimo, e avrei voluto conoscerla per cercare di capire come era fatta.

Ho cercato in qualke modo, però senza espormi eccessivamente, di prendere contatto con lei.

Ptr però spesse volte, quando ci trovavamo ad essere vicini, lei se ne andava; e anche quando siamo riusciti a fare 2 kiakkiere (letteralmente due) alla prima subito si defilava. Credevo ke lei avesse capito qlcosa e quello fosse il suo modo di farmi capire che io nn ll interessavo per niente.

Ora il camp è finito, ma vengo a sapere dal cugino che invece le piaccio moltissimo.......insomma come la mettiamoHu?! Io ormai mi ero già rassegnato all'idea di conoscerci un pò...........

Cmq, in conclusione, la cosa migliore è trovare una "spia"..............nel territorio che si vuole conquistare  Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente

In questi casi conviene sempre dire la verità.

Molte volte riusciamo più facilmente a cominicare pensieri di odio piuttosto che quelli di amore/desiderio.

Io al posto tuo andrei da le e gli direi (se ci sono le amiche presenti, ancora meglio):

" scusami , ma devo levare un peso dal mio cuore, ti ho adocchiata dal primo giorno che sei arrivata, e i miei occhi non riesco a staccarsi da te, seguo ogni tuo movimento per incominciare a conoscerti, ogni tuo respiro per iniziare a capire come vivi, ogni tua parola per iniziare a capire cosa pensi.
Scusami , ma sento di poterti amare per sempre. Perdonami, ho solo espresso ciò che provo per te. Non mi rispondere ora, ma sappi che quando io mi avvicino a te è solo per sentirti un po' più vicina la mio cuore"

Se la ragazza sorride e fa la stupidella con le amiche presenti deridendoti, sorridi pure tu, ma guarda solo lei! E' il suo modo di sdrammatizzare. Nella camerata si farà grande con le amiche ridicolizzando l'accaduto. Ma la sera, il suo pensiero andrà a te e si sentirà una regina, si sentirà piacevolmente desideata. Forse tu non gli piaci e cercherà in ogni modo di scanzarti. Ma se invece c'è un piccolissimo pensiero, con un'occhiata ammiccante il giorno dopo ti inviterà.......

Attenzione a non imparare a memoria la dichiarazione che ho scritto. è stata usata un sacco di volte da altri ragazzi.  Linguaccia

Dichiara l'amore e trattieniti dall'odio.

« Ultima modifica: 07.08.2003 alle ore 14:14:09 by Sabato » Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
Sabato
Membro familiare

suo padre lo vide e ne ebbe compassione

WWW    E-Mail

« Rispondi #88 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 14:13:25 »

on 07.06.2003 alle ore 23:40:51, Vito R.G.U.I. wrote:
Sorridente Sorridente SorridenteUNA PERSONA è INTERESSATA A TE QUANDO:

- Ti fa gli squilli ogni 30 secondi;

- Fa il cretino;

- Cerca di farsi notare;

- Ti cerca sempre prima lui;

- Parla sempre e solo di te agli amici;

- Ti guarda appena può;

- Vuole stare con te;

- Se non lo consideri diventa triste;

- Cerca di essere il leader del gruppo per farsi notare;

- Ti apprezza sempre;

- Ti da sempre ragione anche nel torto;

- Ti fa i regali;

- Ti manda almeno un sms romantico al dì;

C' è ne sarebbero altri.................

Perora le stesse cose le sto vivendo con una persona che tu conosci molto bene TERRY....mi hai capito sicuramente......almeno spero!!!!!!

Ciao è un bacione alla mia FRAGOLINA Sorridente Sorridente Sorridente

Accidenti allora Angela mi ama per davvero.

AaaaaaNGELAaaaaa ti amo!
Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
1pecorella
Membro

Dio è la rocca del mio cuore

WWW    E-Mail

« Rispondi #89 Data del Post: 07.08.2003 alle ore 23:42:24 »

Caro Sabato, grazie per le frasi, mo me le segno che mi sa potranno tornarmi MOLTO utili.........eh eh eh Sorridente Sorridente

grazie e Dio ti benedica
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Nessun Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy