Autore |
Topic:
Troppi single nelle chiese! (letto 6071 volte) |
|
schizzettobax
Membro
W questo FORUM!!!
|
on 29.07.2003 alle ore 16:07:47, Lory wrote:Eh gia...Schizzè...sarà che da una settimana a questa parte ho assistito a scenate tremende di gente che viene a " confessarsi" con i miei..( gente della chiesa dove andavo prima..) e raccontanto di corna..di botte..maltrattamenti...ecc ecc ecc Una sorella ( che ora è separata perchè il marito la sfondava di botte...) mi mostrava la denuncia che ha sporto verso il marito..sai che faceva lui? la picchiava costringendo il figlio a tenerla per le mani per non farla ribellare....al che le ho chiesto come faceva ad essersi sposata con la bestia...e lei mi ha detto che era giovane....e che lui era convertito da poco..ed aveva fatto carte false per " averla"..minacciando che se ne sarebbe andato dalla chiesa...i genitori di lei hanno cominciato a farla sentire in colpa...dicendole che avrebbe dovuto sposare quell'uomo perchè altrimenti sarebbe andato via dalla chiesa...( nemmeno L'islam!) Ora lui casca sempre in piedi...e lei è stata scomunicata.. Non vado tanto avanti per evitare che gente della mia ex chiesa ( che frequenta questo sito..) continui a sparlare su di me...come hanno fatto fino a ieri, che ho dovuto litigare con i miei genitori ( che sono ancora dentro quella melma) per colpa di voci che mettono in giro su me 5 anni dopo che me ne sono andata... Scusate lo sfogo ma credetemi sono stanca della gente falsa e delle etichette...sapete che me ne faccio io delle etichette? Le colleziono e le appiccico in un album... e mi faccio i fatti miei... Bacio le mani Schizzo |
| Mamma mia come siamo messi male. Nelle case succedono tragedie come queste. E poi si spezza il pane e si beve il calice (bicchierini!!) durante la santa cena. Penso che così facendo ci si attiri davvero una maledizione su noi stessi... forse è proprio questo quello che dice "prendere il pane ed il calice indegnamente". Prima di appiccicarci le etichette, anche prima di definirci credenti, dovremo fare un attento esame di coscienza. Con questo, come sempre, non giudico nessuno di voi, ma ho 28 anni, so quello che succede in qualche chiesa, leggo i posts che mandate e sono un pò meno "credulone" e forse un pò cinico e disfattista. Se Dio mandasse dei profeti come Isaia, cosa direbbe? Ciao Stefano, Schizzetto, Schizzo...Shin, Bax... con tutti sti soprannomi prima o poi mi verrà una crisi d'identità!!
|
|
Loggato |
|
|
|
AmazingGrace
Membro
Amazing Grace
|
on 29.07.2003 alle ore 22:02:06, Stefano wrote:Ciao a tutti è da poco che frequento il forum..il discorso è molto inetressante perchè ci coinvolge tutti ma cerchiamo per quanto possibile di evitare cause strettamente personali o di chiese specifiche....io comunque sono ancora single..ma ci sono dei campi specifici...lo sapevate!!Spero di trovarla presto...dove sei? |
| Quì a quanto pare ognuno scrive ciò che vuole...è se voglio raccontare una cosa piuttosto che un'altra la racconto e se vorranno saranno i moderatori a correggermi.. non ho nominato la chiesa in questione ed avrei potuto farlo..come tanti nominano con leggerezza la tbne o le adi o chicchessia! Per cui se ti scandalizzi invece di fare i prediconi in forum valli a fare a qualcuno che puoi rimorchiare! Schizzo sei sempre un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
๑†๑If God brought me to it, He will bring me through it๑†๑ ๑†๑oubt your doubts and believe your beliefs!๑†๑
|
|
|
|