Autore |
Topic:
Come riconoscere i sintomi dell'innamoramento? (letto 5115 volte) |
|
Gedeone
Membro
1Corinzi 13:13
|
|
Re: Come riconoscere i sintomi dell'innamoramento?
« Rispondi #15 Data del Post: 30.12.2001 alle ore 14:30:41 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Sono d'accordo con te giusy. Hai elencato solo alcuni, ma tra i più chiari sintomi dell'innammoramento. un caro saluto
|
|
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
Xantia
Osservatore
|
|
« Rispondi #16 Data del Post: 10.01.2002 alle ore 21:24:57 » |
|
Rispondendo a Jeffy…. Ci sono delle eccezioni!!! Io ad esempio!!! Il sesto senso ce ne ho da vendere, ma quanto a capire se un ragazzo è interessato a me… LASCIAMO PERDERE!!! Senti questa (questa è da ridere o da piangere? J ) … Quando il mio attuale (ed unico) ragazzo mi stava facendo capire che gli interessavo, io non me ne accorgevo proprio. Quando poi mi ha chiesto se mi era indifferente, sai cosa ho fatto? Ho chiamato una mia amica per farmi spiegare perché mi aveva scritto quel messaggio!! TONTA Sicuramente si!!!! Bye
|
|
Loggato |
|
|
|
jeffy
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #17 Data del Post: 17.01.2002 alle ore 21:57:32 » |
|
Non so' che dirti xantia, ma ma nn e che ha hai finto di non capire per avere un'ulteriore conferma dalla tua amica? Ma se non è cosi' allora sei piu' unica che rara un caro saluto
|
|
Loggato |
|
|
|
StefanoCucchi
Membro
Cantautore Cristiano e Pianista Gospel
|
QUIZ Qualche domanda da sposato ai non ancora sposati: Facciamo un paragone tra una coppia e un'auto. Faccio benzina, metto carburante che darà energia all'auto e la farà andare avanti. 1/ Quanto tempo pensate che possa durare la spinta data ad un rapporto dal carburante dell'innamoramento? 2/ Una volta esaurito il carburante pensate che bisognerà metterne uno di altro tipo o sempre lo stesso? 3/ Che relazione c'è tra l'innamoramento e l'amore di cui parla la Bibbia? Se poi gli sposati vogliono dare un contributo sono benvenuti.
|
|
Loggato |
Stefano Cucchi
---- Ascolta e scarica mp3 del nuovo CD LE NAVI DALL'AFRICA http://www.stefanocucchi.com/lenavi.htm
|
|
|
Orsobramo
Membro familiare
Dio è GRANDE!!!!!!!!!
|
|
« Rispondi #19 Data del Post: 22.01.2002 alle ore 18:30:25 » |
|
Mamma mia...beh, penso di avere ancora la testa troppo nel pallone per rispondere a certe domande.... Penso che risponderò quando avrò le idee un pò più schiarite...forse fra due o tre anni!!!No, scherzo, ma in questo momento non sento di riuscire a rispondere a domande di questo tipo con assoluta lucidità... Orsobramo
|
|
Loggato |
servirò il mio Signore 4ever!
|
|
|
sem
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #20 Data del Post: 17.05.2002 alle ore 00:54:40 » |
|
mi sono talmente ubriacato dall'odore dell'innamoramento tanto da non capire adesso il vero sintomo dell'innamoramento. povero meeeeeeeeeeeeeee che disdetta. ciao da sem
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #21 Data del Post: 06.06.2002 alle ore 18:37:48 » |
|
Pace a tutti, tanto tempo fa pensavo che l´innamoramento era facile da comprendere, ma mi sono sbagliata. Non so, i ragazzi di oggi sono molto strani. Non sanno propio quello che vogliono!!!!!!!!!!!!!!! All´inizio ti guardano, poi ti stanno tutto il tempo attorno e quando tu inizi a provare qualcosa per lui, si allontanano. Ci capite qualcosa voi? Io penso che i ragazzi hanno paura di innamorarsi ! Semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
Grace
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #22 Data del Post: 06.06.2002 alle ore 21:47:26 » |
|
Anch'io lo penso semplicissima! Qualcun'altra??
|
|
Loggato |
|
|
|
Juliet
Membro
|
|
« Rispondi #23 Data del Post: 12.06.2002 alle ore 20:06:29 » |
|
scusate.......... mi devi sfogare!!!!!!! concordo con semplicissima... I RAGAZZI NON SANNO MAI QUELLO CHE VOGLIONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ok...basta,cosi' va meglio...
|
|
Loggato |
"La ragione della vita e'...amare Te, adorarTi e servirti e lodarti Dio...''
|
|
|
doppi@x
Membro familiare
.....la sua faccia risplendente come il sole.....
|
|
« Rispondi #24 Data del Post: 13.07.2002 alle ore 02:25:28 » |
|
anche facendo "" Troppo le Preziose "" non si guadagna nulla.... in effetti molti ragazzi si stancano o meglio si stufano di corrervi dietro per questo motivo qui......... Shalom! doppiax
|
|
Loggato |
........in disparte. E fu trsfigurato davanti a loro; la sua faccia risplendente come il sole e i vestiti divennero candidi come la luce E apparvero loro Mosè ed Elia e stavano conversando con lui..
|
|
|
Juliet
Membro
|
|
« Rispondi #25 Data del Post: 13.07.2002 alle ore 11:27:24 » |
|
ma che significaaaa...
|
|
Loggato |
"La ragione della vita e'...amare Te, adorarTi e servirti e lodarti Dio...''
|
|
|
doppi@x
Membro familiare
|
|
« Rispondi #26 Data del Post: 15.07.2002 alle ore 00:32:50 » |
|
on 30.12.2001 alle ore 14:27:01, Gedeone wrote:Si gf, sei un saggio da libreria tu! mi spieghi, perchè c'è l'hai con me |
| questa è troppo grande !!! doppiax
|
|
Loggato |
........in disparte. E fu trsfigurato davanti a loro; la sua faccia risplendente come il sole e i vestiti divennero candidi come la luce E apparvero loro Mosè ed Elia e stavano conversando con lui..
|
|
|
doppi@x
Membro familiare
|
|
« Rispondi #27 Data del Post: 15.07.2002 alle ore 00:47:26 » |
|
on 13.07.2002 alle ore 11:27:24, Juliet wrote:ma che significaaaa... |
| significa che quando un'ragazzo vi fà capire che vorrebbe creare una relazione con una divoi , voi stesse inventate qualsiasi scusa per scappare, allora dai una , daii due, dai tre...... ed ecco che noi ci stanchiamo ed ci giriamo dall' altra parte ..... con altri interessi , per ragazze , od che altro....... questo è il mio punto di vista...... doppiax
|
|
Loggato |
|
|
|
Racy
Simpatizzante
|
|
« Rispondi #28 Data del Post: 15.07.2002 alle ore 10:01:19 » |
|
Dai io nn penso sia cosi' categorico il discorso: "ragazze preziose-ragazzi che nn si innamorano"..... almeno spero!
|
|
Loggato |
...Riconoscilo in tutte le tue vie ed egli appianerà i tuoi sentieri.
|
|
|
Gianluca
Simpatizzante
|
|
« Rispondi #29 Data del Post: 13.10.2002 alle ore 19:13:41 » |
|
Forse noi ragazzi scappiamo, o meglio ci chiudiamo, perchè non veniamo abbastanza incoraggiati! E, avendo paura di fare più danni che bene a se stessi a all' altra, veniamo meno! E' vero che spesso non sappiamo quello che vogliamo, ma è anche vero che qualcuno ha bisogno che lei glielo mostri! Andiamo ragazze! Diciamoci la verità, viste le cose credo che il vostro margine di esposizione ai "raggi-UVA" è molto più ampio di quello di noi ragazzi! Prendo spunto (impropriamente) da un verso della Bibbia che dice: <<...chi ha più saggezza, che se ne serva...>>, io direi: <<...chi ha più margine di esposizione che se ne serva...>>! Essere innamorati significa anche comprendere quello che all'altro manca e venire in aiuto a questa mancanza! Forse sono uscito fuori tema! Vabbè! I sintomi dell'innamoramento, cmq, qualcuno ha detto che sono tipo un'accelerazione pazzesca del battito cardiaco alla sua vista, fiamme e fuoco dentro, pressione a 1000, ma sarà vero? o è semplicemente la cosapevolezza di voler stare con quella persona nonostante i suoi difetti, nonostante tutto? e di provare un sentimento inesprimibile che ci fa sentire vuoti senza di lei al nostro fianco? Quei primi sintomi forse sono più da ragazzini (diciamo pure fanciulli alle prime cottarelle), mentre gli altri da persona più matura! Ma, la mia, e solo un opinione! Forse non sono mai stato innamorato? E chi lo può dire se non lo si sa riconoscere l'innamoramento?
|
|
Loggato |
|
|
|
|