Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11  ...  13 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: dicono tutti che nn è importante la bellezza!  (letto 7511 volte)
Aristoteles
Membro familiare
****



errare humanum est, perseverare ovest...

   
WWW    E-Mail

Posts: 489
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #120 Data del Post: 10.09.2002 alle ore 19:49:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono daccordo con Gianluca...
 
Ragazze... non cominciamo con questa storia che i ragazzi guardano solo l'esteriore mentre le fanciulle sono tutte buone, umili e dimesse, che guardano solo com'è la persona interiormente ecc ecc...  
 
Se questo è quello che Sara vede spesso in giro beh io vedo spesso anche il contrario...
 
Loggato

Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
Sketch
Membro
***



Il Signore è la mia forza

   
WWW    E-Mail

Posts: 217
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #121 Data del Post: 10.09.2002 alle ore 22:40:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Anke io sn d'accordo  
conosco  certe ragazze ke parlano solo con i ragazzi ke ritengono "belli"  Scioccato vi pare normale? qst è proprio fermarsi alle apparenze
forse le ragazze lo fanno vedere un po' meno ma ciò nn toglie...
 
Ary nn sn mica tutti maturi come noi...ops ho sbagliato...come me Linguaccia Vago Sorridente hey skerzo adesso nn mi lapidate!!!
Loggato

"L'amico ama in ogni tempo; è nato per essere un fratello nella distretta:" (Proverbi 17:17)
nik
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 362
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #122 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 10:08:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Permetteremi di dire che, secondo me, i ragazzi sono infulenzati dall'aspetto esteriore molto piu che le ragazze.  
Non che le girls guardino solo ed esclusivamente l'aspetto interiore, questo no.
Pero' secondo me una donna tende a considerare un uomo nel suo complesso, dando al suo modo di porsi di parlarle di pensare un peso rilevante, che , miracolo dell'amore..., dona loro nuovi occhi per vedere quella stessa persona (magari non bellissima) attraente e bella.
 
Credo, ma posso sbagliare, che questa sia una prerogativa femminile prima ancora che maschile...
 
Ora non lapidate me mi raccomando.. Sorridente Sorridente
 
Nic
Loggato
sARABASTA
Membro familiare
****



tUTTO pOSSO iN cOLUI cHE mI fORTIFICA !!

  sarabasta  
WWW    E-Mail

Posts: 348
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #123 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 10:14:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono d'accordo con Nik. TAntissime volte ho sentito un ragazzo dire MA COME FA QUELLA CHE è BELLISSIMA A STARE CON QUEL MOSTRO !!   Vago
Loggato

" Love doens't want what doesn't have" (The Message Version)
Alessandra80
Membro
***




Visita il sito: Jesus We Love You

1682645008 1682645008    
WWW    E-Mail

Posts: 250
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #124 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 15:04:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao ragazzi Sorriso
SCrivo anch'io qualcosa...
Bè penso anch'io che la prima cosa che ci colpisce di una persona se non la conosciamo è l'aspetto fisico...non parlo di bellezza perchè credo che questa sia relativa Sorriso
Credo che comunque...l'aspetto fisico è solo un contenitore che, se non contiene qualcosa rimane bello ma vuoto...
 
CErto, la persona ci deve piacere per starci insieme ma, la cosa  + importante credo veremante sia il dentro di quella persona...vedere il suo lato spirituale, il suo carattere ecc..
 
Con questo vi saluto!! E poi scusate...MA SIAMO TUTTI BELLI Sorridente Occhiolino Sorridente hehehe
 
 A presto! bacioni da Alessandra
Loggato

Non basta vivere o morire...Scuoti la Nazione fallo per Gesù! Sorriso



Syrytha
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 15
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #125 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 15:06:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

hanno colto perfettamente nel segno nik e sarabasta  Sorridente Sorridente  
 
non siamo esenti dal quardare l'aspetto fisico ma non ci innamoriamo solo dell'esteriore  8)  Linguaccia
 
.....e poi, tutto è soggettivo. Io non voglio offendere nessuno,  dicendo che gli uomini sono più
sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili sensibili
 alla bellezza femminile di quanto lo possiamo essere noi donne Linguaccia Linguaccia Sorridente
ciao ciao
 
Loggato
Gianluca
Simpatizzante
**





145370459 145370459    
WWW    E-Mail

Posts: 33
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #126 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 15:57:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non volevo dirlo, ma mi ci costringete ed anche se posso passare per antipatico! Le ragazze spesso e volentieri non si fermano alla bellezza (gli uomini si fanno condizionare di +, questo è vero), ma è vero anche che le donne guardano nel complesso, cioè anche se un uomo è un buon partito o no! Scopo? Sistemarsi!!!!!  
Scusate, ma troppo spesso ho riscontrato questo tipo di situazione!  
Ricordo anche che sono sicuro (veramente) che ci sono anche quelle che non sono così!!!!! L'eccezione conferma la regola, così con le donne, come per gli uomini!
Pace, mi raccomando, non fatemi la guerra adesso!
Loggato
daniele.c
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #127 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 18:16:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Quando dobbiamo giudicare una persona lo facciamo con le nostre misure standard da cui nessuno si può discostare chi ci rientra  è simpatico, chi non rientra ci è antipatico.
« Ultima modifica: 11.09.2002 alle ore 18:17:57 by daniele.c » Loggato
Aristoteles
Membro familiare
****



errare humanum est, perseverare ovest...

   
WWW    E-Mail

Posts: 489
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #128 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 21:13:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ragà non so in quale mondo vivete ma nel mio le ragazze guardano il lato fisico dei ragazzi allo stesso modo di come fanno i ragazzi con le ragazze...  
 
Insomma non si può generalizzare in questo modo: ognuno ha un suo punto di vista, ognuno ha delle esperienze personali, ognuno di noi ha amici diversi ecc ecc...
 
Forse è per questo che la vediamo in modo diverso...
Loggato

Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
nik
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 362
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #129 Data del Post: 12.09.2002 alle ore 11:29:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gianluca secondo me ha sollevato un punto interessante. Effettivamente, bisogna ammetterlo, le donne se e' vero che si lasciano condizionare meno dal lato fisico e' pur vero che si lasciano condizionare dal buon partito...
 
Ovviamente non vuol dire che basta sia 1 buon partito per andare bene!!! Diciamo solo che le donne (e parliamo in generale) siano piu inclini degli uomini a farsi condizionare. Ma non vuole essere una critica.
 
Credo che la spiegazione stia nel fatto che le donne, tra i loro bisogni primari, abbiano molto piu degli uomini quello della sicurezza.
 
Baci
Loggato
miri
Simpatizzante
**



Un po di vita!

  miri   miri
WWW    E-Mail

Posts: 43
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #130 Data del Post: 12.09.2002 alle ore 12:07:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

..va bene va bene..
eccomi tornata alla ribalta! Sorridente
pensavate fossi sparita? In effetti lo ero..
E' da tanto ke volevo inserirmi in questo argomento..ma siccome ho il dente avvelenato in merito..nn volevo fare troppe polemike!Ma ora.. Arrabbiato Basta!Dirò anke la mia..  Hu?!
Da sempre ho sopportato i comenti dei ragazzi sulla bellezza femminile..ed io continuo ad autoironizzare sul mio aspetto fisico senza problemi..nn mi piaccio molto anke se qcn ke nn la pensa così ogni tanto spunta!Ma nn è questo il problema!
E' ke voi cari maskietti nn vi mettete mai in discussione!
Per un ragazza la normalità nn basta.. bisogna essere strafighe altrimenti nessuno ti guarda..allora li a fare diete, massaggi..truccarsi..etc..
Ma se una di noi..ke magari è solo carina..normale..nn vi guarda..perchè nn gli piacete..siete subito pronti a dire:"E cosa vorresti Tom Cruise?"
A parte ke Tom Cruise nn è tra i miei preferiti..anke noi abbiamo le nostre esigenze!!!
La bellezza nn è tutto...ma l'attrazione in una coppia è molto importante... ed i gusti sono gusti sia dal punto di vista maskile ke femminile!  Occhiolino
Loggato

Visitate: www.visionemacedonia.it
Rubrica di miri online..
Syrytha
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 15
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #131 Data del Post: 12.09.2002 alle ore 16:07:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gianluca e cmq anche gli  altri, 2° me noi stiamo giudicando la questione in base alle nostre esperienze più o meno positive Indeciso
 
il fatto che io dica " i maschietti giudicano 1 donna dall'aspetto fisico " significa che ho avuto modo di appurarlo!!!! Indeciso Pianto  non significa che lo facciano tutti!!!! Hu?!
 
che ci siano donne che giudicano il partito o l'estrazione sociale di un uomo prima di  Imbarazzato Imbarazzato Labbra sigillate inguaiarlo facendosi sposare........ Triste  è VERO!!! ma questi sono i matrimoni che 2° me finiscono in una bolla di sapone  Hu?! Hu?!...... i problemi non si risolvono  se hai un c.c. milionario o se si è ereditieri  o semplicemente benestanti ....... =mente i problemi nn si risolvono mai con la bellezza .... mi spiego i problemi si risolvono quando i caratteri  sono compatibili quando le persone sono attratte e unite da qualcosa che va OLTRE il conto in banca  i beni posseduti o le bellezze inimagginabili Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
forse sembro polemica Hu?! Hu?! Hu?! scusatemi  forse anche io ho il dentino avvelenato  x esperienza  Arrabbiato Arrabbiato  
 
ciao ciao  Sorridente Sorridente Sorridente Occhiolino
 
Loggato
Aristoteles
Membro familiare
****



errare humanum est, perseverare ovest...

   
WWW    E-Mail

Posts: 489
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #132 Data del Post: 12.09.2002 alle ore 20:12:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.09.2002 alle ore 12:07:51, miri wrote:
..
E' ke voi cari maskietti nn vi mettete mai in discussione!
Per un ragazza la normalità nn basta.. bisogna essere strafighe altrimenti nessuno ti guarda..allora li a fare diete, massaggi..truccarsi..etc..

Ecco... e chi lo dice?!?!? Non capisco questo "voler essere" qualcuno... perché costruirsi una facciata? ? ?! ! !   Scioccato
 

on 12.09.2002 alle ore 12:07:51, miri wrote:
..
Ma se una di noi..ke magari è solo carina..normale..nn vi guarda..perchè nn gli piacete..siete subito pronti a dire:"E cosa vorresti Tom Cruise?"
A parte ke Tom Cruise nn è tra i miei preferiti..anke noi abbiamo le nostre esigenze!!![/i][/b]

E questo conferma quello che ho detto e cioè che anche voi care fanciulle guardate l'esteriore!!! Sorridente Linguaccia

on 12.09.2002 alle ore 12:07:51, miri wrote:
..
La bellezza nn è tutto...ma l'attrazione in una coppia è molto importante... ed i gusti sono gusti sia dal punto di vista maskile ke femminile!  Occhiolino[/i][/b]

Su questo siamo tutti daccordo... almeno spero! Occhiolino
 
Se riesco a trovarlo vi faccio leggere un articolo che ho letto qualche giorno fa su un sito...
Loggato

Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
Ranger
Membro
***



W questo FORUM!!!

173074907 173074907   nige_me  
WWW    E-Mail

Posts: 237
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #133 Data del Post: 13.09.2002 alle ore 22:55:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

IO PENSO CHE NOI SI DICE TUTTI, CHE LA BELLEZZA NON CONTA, OPPURE IL FISICO ECC......PERO' SE VEDIAMO UN FRATELLO GRASSO O UNA SORELLA GRASSA, CI COMPORTIAMO COME QUELLI DEL MONDO. PERDONATEMI SE MI ESPRIMO COSI'.............QUINDI E' PERFETTAMENTE INUTILE DIRE CHE NOI CRISTIANI GUARDIAMO ALTRE QUALITA' COME IL CARATTERE, ECC.....MEGLIO ESSERE SINCERI E NON CADERE NEL LACCIO DELL'IPOCRISIA. ANCHE SE, IO CAPISCO, CHE UNA PERSONA DEBBA PIACERE, E NON DEBBA ESSERE ACCETTATA FORZATAMENTE.
Loggato

DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE
Aristoteles
Membro familiare
****



errare humanum est, perseverare ovest...

   
WWW    E-Mail

Posts: 489
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #134 Data del Post: 14.09.2002 alle ore 19:55:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro ranger conosco persone a cui piacciono i grassi... sono delle rarità però esistono...  
 
Credo che la tua ultima frase chiarisca il tutto... nella coppia c'è bisogno anche di una certa attrazione fisica... ehi ragazze non fraintendete come al solito!!! Sorridente  ... è una delle cose che ci devono essere... va bene così?!?!?!
 
 Occhiolino
Loggato

Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11  ...  13 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy