Autore |
Topic:
dicono tutti che nn è importante la bellezza! (letto 7718 volte) |
|
Sabato
Membro familiare

suo padre lo vide e ne ebbe compassione

|
 |
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #180 Data del Post: 15.09.2004 alle ore 11:59:37 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 13.09.2004 alle ore 14:39:50, Virus wrote: Sabato, analizza la persona del verbo "non riuscire" della frase scritta sopra. |
| SONO IO! SI PROPRIO IO. E' la mia persona (tutta per intero) che decisde se una cosa è bella o no! Io decido se Angela per me è bella o no. Io come cristiano devo avere la capacità di affermare se una donna è bella o no! Per stabilire se una donna è "vera cristiana" occorre discernimento degli spiriti...(ci sono anche gli attori fra gli evangelici, ed io potrei essere uno di questi) Per stabilire se una donna è bella occorre cultura, la mia cultura....IO IO IO Quote: Secondo il mio modesto parere, sei concentrato toppo ed esclusivamente su te stesso e le tue aspettative. |
| Si ! Sono IO che devo fare una promessa e non un altro. Io devo firmare un pezzo di carta che mi obbliga ad amre Angela per tutta la mia vita. Io devo ipotecare i miei sentimenti. Quote: E per quanto concerne il tuo discorso sull'amore per sè stesso che pernea tutto, beh lasciati dire che per la filosofia può andare bene come discorso, ma personalmente ci credo esattamente come credo esiste Babbo Natale in carne ed ossa! |
| Cosa fai tu realmente per il prossimo e per Dio che non giova prima a "Te Stesso" ? Quote: Anche io ho notato un tuo voler estendere e generalizzare alcuni tuoi pensieri o modi di vedere le cose; un universalismo nel quale non mi ci ritrovo assolutamente! |
| Se devo parlare di cose che valgono solo per me, perchè le devo scrivere in un forum? Mi basterebbe raccontarmele da solo, a casa mia, davanti ad uno specchio! Bastava dire che non sei daccordo, bastava dire che le cose che scrivo non rispecchiano la tua ristretta realtà. Sabato
|
« Ultima modifica: 04.09.2005 alle ore 15:48:37 by Marmar » |
Loggato |
suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
|
|
|
Giuseppe37
Visitatore

|
Sulla bellezza si dicono sempre le solite banalità che vi lascio immaginare; certo che al giorno d'oggi ce ne sono di donne carine sole, perché le aspettative da una persona bella sono sempre tante, e al minimo difetto crolla tutto (la TV e il cinema si accaniscono a mostrare bellissime e bellissimi che sembrano perfetti in tutto). Non sono daccordo sul fatto che è un dono di Dio, a meno che non si dica che il diavolo dona la bruttezza: Dio sa bene che la bellezza è sicuramente un vantaggio per chi ce l'ha e non può fare preferenze.
|
« Ultima modifica: 04.09.2005 alle ore 15:49:15 by Marmar » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
 |
« Rispondi #182 Data del Post: 05.09.2005 alle ore 16:06:34 » |
|
Voi parlate tanto di bellezza ma io ho notato che molte ragazze che piacciono non sono bellissime ma spesso solo carine. Hanno però fascino. Sono simpatiche. Sono sicure di sè. Sanno abbigliarsi di gusto. Inoltre, anche se la bellezza è un dono di Dio, anche la non-bellezza (almeno secondo i canoni generali) può esserlo! Io conosco tante sorelle non bellissime che si sono sposate con la persona giusta e sono molto più felici di altre dove la iniziale attrazione fisica e il conseguente matrimonio di corsa prospettato da molte chiese evangeliche (Della serie:"i fidanzamenti lunghi sono peccaminosi!" hanno lasciato solo un vuoto... anche qui, naturalmente non possiamo generalizzare. E poi, alla fine, su 100 donne 5 magari sono stupende e 5 bruttine, ma la maggior parte sono ragazze carine che possono piacere o meno a seconda dei gusti.
|
« Ultima modifica: 05.09.2005 alle ore 18:21:16 by Marmar » |
Loggato |
|
|
|
Luce
Membro familiare

Io sono con voi tutti i giorni, disse Gesù

|
 |
« Rispondi #183 Data del Post: 05.09.2005 alle ore 18:03:30 » |
|
E poi ringraziando Dio, la bellezza è soggettiva Luce
|
« Ultima modifica: 05.09.2005 alle ore 18:21:29 by Marmar » |
Loggato |
Dio illumina le mie tenebre....
|
|
|
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

|
 |
« Rispondi #184 Data del Post: 09.09.2005 alle ore 19:15:12 » |
|
devo essere sincero...per me la bellezza e' una grossa componente di coppia...cioe' io nn saprei stare cn una ragazza che nn ritengo carina...
|
« Ultima modifica: 09.09.2005 alle ore 21:29:38 by Marmar » |
Loggato |
...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
|
|
|
Luce
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #185 Data del Post: 09.09.2005 alle ore 19:58:19 » |
|
E' proprio questo il punto, sei tu a ritenerla carina.. Magari per un altro non lo è
|
« Ultima modifica: 09.09.2005 alle ore 21:29:49 by Marmar » |
Loggato |
|
|
|
Ashlee
Membro

Australia_Sydne y

|
 |
« Rispondi #186 Data del Post: 21.09.2005 alle ore 21:39:39 » |
|
Io odio quando un ragazzo mi considera solo per l'aspetto fisico, perchè io voglio essere accettata per quello che sono dentro, il mio carattere, il mio modo d'essere, i miei sentimenti...dopo tutte queste cose la bellezza passa in secondo piano.
|
|
Loggato |
Ashlee
|
|
|
Luce
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #187 Data del Post: 21.09.2005 alle ore 22:36:02 » |
|
Giusto
|
|
Loggato |
|
|
|
|