Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  ...  13 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: dicono tutti che nn è importante la bellezza!  (letto 7513 volte)
EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #30 Data del Post: 02.02.2002 alle ore 14:42:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

secondo me vi state incartando di brutto....
Cmq l'aspetto estetico è molto importante ma, l'anima di una persona (che all'inizio viene messa in secondo piano)e molto più importante!
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #31 Data del Post: 05.02.2002 alle ore 14:13:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

aaahh Sorriso bei discorsi...  
Avete mai notato? la Bibbia in alcune parti elogia la donna forte e virtuosa...la grazia...poi dice che la Bellezza è cosa vana..ma quante volte viene elogiata anche una donna per la sua bellezza...
vedi Ester..."bella e Formosa" Rachele Idem...mentre Lea aveva solo gli occhi delicati... Arrabbiato
Non è facile per noi tap-model, è vero il contenuto è più importante dell'involucro...io lo so...lo sappiamo tutti..molto teoricamente...
però
avete mai notato che c'è un certo FASCINO in chi non è bellissimo, ma non si pone il problema,e si comporta di conseguenza con disinvoltura e simpatia? o questo fascino in queste persone lo sento solo io? Forse il segreto è:
   piacersi di più e confrontarsi di meno...
 
forse non dovremmo solo prendere consapevolezza del fatto che  dentro è più importante di fuori...
forse dovremmo vederci fuori con nuovi occhi e apprezzare l'arte divina nel crearci con tanta fantasia e differenze...certo difficile da dirsi...io stamane mi sarei messa una maskera...di...cemento e l'avrei tenuta su per sempre, altro che velo pietoso.. Sorridente cmq
 
 Sorriso Piacersi non è rassegnazione...è una conquista Sorriso  
 
Loggato

8) pecoranera 8)
Orsobramo
Membro familiare
****




Dio è GRANDE!!!!!!!!!

  abramopatti@hotmail.com   il+nick+di+msn+messenger:
WWW    E-Mail

Posts: 311
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #32 Data del Post: 05.02.2002 alle ore 16:13:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Hai per caso visto velisti per caso ieri sera?  Vago
Loggato

Sorrisoservirò il mio Signore 4ever!Sorriso
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #33 Data del Post: 05.02.2002 alle ore 16:45:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sì, e mi ha fatto immensamente piacere vedere qualcuno che incisivamente e simpaticamente  ha parlato di questo problema, ....
quando ne parlano i missionari cristiani come me i teen agers possono rispondere " sì, ma tu sei una mezza calzetta perchè sei una missionaria evangelica, che ne sai della vita "  
Sorridente
se le stesse parole vengono proferite da quella divinità a cui tutti attingiamo per la nostra sopravvivenza nella società moderna, parlo di quella scatola magica a cui va il nostro culto per almeno 2 ore al giorno, allora sono verbi sacri..ben vengano allora quelle rare sacre parole che hanno del buon senso. Sorridente
Loggato

8) pecoranera 8)
EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #34 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 10:03:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questa è una cosa individuale!
io personalmente sn molto vanitoso  e  nn mi vergogno a dirlo,probabilmente sbaglio però ormai sn fatto così come potrei cambiare?per me la bellezza  e molto importante però quando conosco una persona che magari esteticamente nn mi piace nn mi fermo lì ma cerco di conoscerla meglio!ma penso che nn starei mai con una persona che nn mi attrae fisicamente anche se e bella dentro!censuratemi e fate quello che volete!Pace
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
Orsobramo
Membro familiare
****




Dio è GRANDE!!!!!!!!!

  abramopatti@hotmail.com   il+nick+di+msn+messenger:
WWW    E-Mail

Posts: 311
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #35 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 14:22:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ma certo!!!!!!!!
La persona non deve essere bella perchè è un prototipo di bellezza, ma perchè piace personalmente, una ragazza che piace a te , per un altro può essere bruttina!
Orsobramo
Loggato

Sorrisoservirò il mio Signore 4ever!Sorriso
EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #36 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 14:37:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Giusto!però per me la cosa è diversaChe roba!ONO BELLO PER TUTTE!HIHIHIHIHIHIH!SCHERZO!
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #37 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 15:10:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

  nn ci posso credere
Loggato

8) pecoranera 8)
EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #38 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 15:14:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A cosa nn puoi credere?
 
PS nn mi saluti più.......
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #39 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 15:24:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vedete ragazzi: pecoranera io non l'ho mai vista, eppure lei: è una di quelle persone, che qualsiasi aspetto fisico possano avere, hanno un fascino irresistibile, e indiscutibile!! Basta solo leggerla per capirlo. Certo: magari non tutti la pensano cosi, a proposito di quanto affermo su questo concetto, ma anche questo non è da tutti.  Occhiolino Sorridente
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #40 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 15:27:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gede mi sei diventato un romanticone?
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
Orsobramo
Membro familiare
****




Dio è GRANDE!!!!!!!!!

  abramopatti@hotmail.com   il+nick+di+msn+messenger:
WWW    E-Mail

Posts: 311
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #41 Data del Post: 06.02.2002 alle ore 17:29:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non l' hai mai vistaHu?!
Vai nella sua scheda peronale, e troverai un mozzicone della sua foto, nascosta fra dei pesciolini...  Sorridente
Loggato

Sorrisoservirò il mio Signore 4ever!Sorriso
gf
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 794
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #42 Data del Post: 07.02.2002 alle ore 03:13:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[colorFischiareeal]
Ciao GED,
e così vai dicendo in giro di non aver mai visto Pecoranera eh...?
 Scioccato  Triste  Scioccato
[/color]
Loggato
Xantia
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #43 Data del Post: 07.02.2002 alle ore 22:42:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gedeone, noto una punta di interesse verso blackdolly.
Sbaglio?  Sorridente  
E' solo ammirazione?
 Sorridente Sorridente Sorridente
 
Ciao...
Loggato
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #44 Data del Post: 08.02.2002 alle ore 03:27:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Eh si, ragazzi! Lo confesso: io ho un autentica passione, incommensurabile, per le perle nere, e per pecoranera. Sorriso Si caro gf: pecoranera non l'ho mai vista, non ho mai avuto questo piacere, che ritengo grande,  se non in quella piccolissima foto che, mi pare menzioni orso. A parte la mia passione per le perle nere, fra tutti quelli che amano quelle bianche: io amo quelle nere.  Pecoranera, merita a prescindere: tutta la stima possibile e immagginabile, secondo me. Ditemi: avete forse dubbi in proposito? Avete mai visto una come lei, (senza offesa a nessuna) nella chat, o nel forum? Chi ha inventato radio sms? Che ci ha esortato, fatto ridere, riflettere, lodare Dio, e tutto questo: mentre lei viveva momenti, in cui chiunque di noipenso: non avrebbe avuto questa forza di fare questo per i propi fatelli. Chi sa mettere quel pizzico di sale, che aggiusta sempre, le più apparentemente inestricabili questioni nel forum? Lei ha saputo citare gli esempi di donne di cui parla al bibbia, alcune belle altre meno: ma tutte di grande valore. propio perchè: la vera bellezza, è quella che viene da Dio, e tutti i suoi figli e figlie sono belli.  Chi sa mettere allegria in chat, e a suo agio: chiunque? Anche il più ostico e difficile da trattare? In chat, ci sono diverse carissime sorelle! Ognuna con dei pregi, che la rendono speciale. Ma pecoranera per me: è unica!! Sapete: l'ennesima grandissima prova di quello che lei è, del suo livello e spessore spirituale, umano, l'ho ha dato propio, in un momento come questo che sta vivendo: che voi tutti sapete. Anzi vi invito calorosamente: a ricambiare l'amore fraterno speciale, di cui lei ha dimostrato di essere capace verso tutti noi, in questo momento, in cui e lei ad averne bisogno. Vi chiederei questo, per chiunque di voi, stesse passando un momento, come quello che sta passando lei. Vi voglio bene, e vi stimo tanto  tutti voi! Lo dico senza falsa modestia: io sono il minore di tutti voi. Ma grazie a Dio: so apprezzare, le cose veramente belle. Che sono sempre: quelle che hanno un autentico valore intrinseco, non valutabile, secondo parametri comuni, ma straordinari.  Un affettuoso abbraccio a tutti voi  Gedeone
« Ultima modifica: 08.02.2002 alle ore 03:54:21 by Gedeone » Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


Pagine: 1 2 3 4 5  ...  13 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy