Autore |
Topic:
dicono tutti che nn è importante la bellezza! (letto 7684 volte) |
|
EVANGELICO
Membro

Gesù Cristo è il Signore

|
 |
Re: dicono tutti che nn è importante la bellezza!
« Rispondi #45 Data del Post: 08.02.2002 alle ore 17:26:28 » |
Rispondi con quote Modifica
|
RAGAZZI UN GRANDISSIMO APPLAUSO A GEDEONE!!! SEI GRANDE GEDE!!
|
|
Loggato |
Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore. I Corinzi 13:13
|
|
|
Orsobramo
Membro familiare

Dio è GRANDE!!!!!!!!!

|
 |
« Rispondi #46 Data del Post: 08.02.2002 alle ore 19:47:15 » |
|
A quando le nozze ? Dai, raga, scherzo
|
|
Loggato |
servirò il mio Signore 4ever!
|
|
|
Gedeone
Membro

1Corinzi 13:13

|
 |
« Rispondi #47 Data del Post: 09.02.2002 alle ore 01:35:53 » |
|
ti ringrazio Beniamino! Ma io mi sento cosi piccolo, malgrado la mia età. e la mia mole. Caro orso, magari: avessi il dono meraviglioso, di sposare una sorella come pecoranera!!! Ma so di non essere adeguato. Lo ripeto: sono il minore fra tutti voi. Lo dico sinceramente, non per falsa modestia. Quello che ho detto, pecoranera lo merita ampiamente, e non perchè lo detto io, ma perchè: è cosi veramente, e voi lo sapete. Vi voglio bene! Gedeone
|
« Ultima modifica: 09.02.2002 alle ore 01:37:36 by Gedeone » |
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
pecoranera
Membro supporter

IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

|
 |
« Rispondi #48 Data del Post: 09.02.2002 alle ore 10:45:52 » |
|
Hem devo considerarlo un complimento che si parli così ampiamente di me nel thread " icono tutti che la bellezza non è importante " abbiate pietà di me Ged, ke fai? adesso tutti penseranno davvero che io sia una persona così eccezzionale, con che coraggio potrò incontrarli di persona ?   eludere le aspettative sarebbe il mio incubo più grande Per quanto riguarda i miei impegni mi fa piacere che tu ne abbia tratto un beneficio così grande, ma che questo vada alla gloria di Dio. Suvvia però adesso torniamo alla discussione in questione..
|
|
Loggato |
8) pecoranera 8)
|
|
|
Gedeone
Membro

|
 |
« Rispondi #49 Data del Post: 09.02.2002 alle ore 12:49:44 » |
|
Con che coraggio dici? Scomettiamo che, non sarebbero delusi affatto?! Io penso: che i fratelli sono d'accordo con me, e anche le sorelle. La bellezza è fallace, e la grazia e cosa vana. Ma la donna che teme l'Eterno, è quella che dev'essere lodata. W tutte le donne che temono l'Eterno! Sono le più belle della terra, indistintamente!
|
|
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
Nancy
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #50 Data del Post: 09.02.2002 alle ore 20:32:03 » |
|
BRAVO GED!!!! MI SEI PIACIUTO PERò QUESTA FRASE VA BENE ANCHE PER I FRATELLI W I FRATELLI CHE LODANO IL SIGNORE ANCHE LORO SONO PIU BELLI AGLI OCCHI NOSTRI!!! DA NANCY
|
|
Loggato |
|
|
|
Grace
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #51 Data del Post: 19.03.2002 alle ore 10:28:35 » |
|
Ragazzi, in chat la bellezza non si vede...eppure pare che anche lì abbia i suoi effetti!
|
|
Loggato |
|
|
|
Gedeone
Membro

|
 |
« Rispondi #52 Data del Post: 28.03.2002 alle ore 23:04:47 » |
|
Allora: ho ragione io! Se è come dici tu: vuoi che sia la distanza a fermare l'amore Per rifarmi alla risposta al tuo altro thread
|
|
Loggato |
|
|
|
doppi@x
Membro familiare

.....la sua faccia risplendente come il sole.....

|
 |
« Rispondi #53 Data del Post: 17.04.2002 alle ore 20:30:38 » |
|
Pace nel Signore ! fratello Jeffi La bellezza ? Rimango solamente molto come vedi il tipo di faccine , personalmente Io lascio che sia Nostro Signore a scegliere per me........... poi se realmente dovessi scegliere Io cosa che non farò mai!!............ CmQ sia sceglierei una donna che sappia accudire la famigli , sia leale con il Signore e con me , sia brava ,ecc. ecc. e l'ultima cosa che personalmente guarderei è esattamente << la bellezza >> prima però di arrivare a ciò guarderei la semplicità e l'onestà verso la famiglia !!!!! cosa importantissima dopo il Signore !! Pace nel Signore !!!!! fratello Jeffi ed in Gloria dle Signore !!! doppiax 8) 8) fidati e confidati con il Signore !!!................................
|
|
Loggato |
........in disparte. E fu trsfigurato davanti a loro; la sua faccia risplendente come il sole e i vestiti divennero candidi come la luce E apparvero loro Mosè ed Elia e stavano conversando con lui..
|
|
|
Aristoteles
Membro familiare

errare humanum est, perseverare ovest...

|
 |
« Rispondi #54 Data del Post: 17.04.2002 alle ore 23:19:39 » |
|
DoppiaxDoppiax...sei proprio il ragazzo modello!!! Ragazze cosa aspettate...è l'uomo che avete sempre desiderato!!!!!!!!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io!!!
|
|
Loggato |
Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
|
|
|
doppi@x
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #55 Data del Post: 18.04.2002 alle ore 01:36:32 » |
|
sai come vedi dalle faccine ho molta preoccupazione per te !!!...................................... ....................................................................... Si perchè i tuoi genitori hanno speso un mucchio di denaro... per te .......................................... ma .............. purtroppo!! non è servito a niente !!!!!............................... perchè l'intelligenza non c'è ...... visto che non la hai dimostrata................ ed una cosa sola tiè rimasta << UN PESSIMO SPIRITO SCHERZOSO !!!!!>>> sono realmente preoccupato !!!!!!! e voi ragazzi no   ? ahi ! ahi! se questa è la giovetù del futuro se +è tutta così mi spaventa e sapete cosa vvi dico : per non dover doppiax a pèresto!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
........in disparte. E fu trsfigurato davanti a loro; la sua faccia risplendente come il sole e i vestiti divennero candidi come la luce E apparvero loro Mosè ed Elia e stavano conversando con lui..
|
|
|
Aristoteles
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #56 Data del Post: 19.04.2002 alle ore 01:05:57 » |
|
Ehi doppppppiaxxxxxx...........non pensavo che te la prendevi per così poco!!!!!!!!!! I fondo stavo solo scherzando!!!!!!! Brutti.............Belli.............meno male che davanti a Dio siamo tutti uguali!!!!!!!
|
|
Loggato |
Ciascuno esamini l'opera propria; così avrà modo di vantarsi in rapporto a se stesso e non perché si paragona agli altri. Galati 6:4
|
|
|
doppi@x
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #57 Data del Post: 19.04.2002 alle ore 22:24:25 » |
|
Pace nel Signore! a Tutti ! Caro fratello Aristoteles , Viva la sincerità!!!!!!!!! Sai purtroppo !! ho il vizio ( secondo me buono ) di rispondere a tono alle provocazioni !!!! specie quando sono fatte così !!! sopratutto quando quando un fratello / od una sorella espone un problema........ ed quando fanno dell' ironia fuori luogo mi moltissimo !!!! in efetti se ci pensi fratello aristoteles è come se Io venissi su un tuo posts che esponi il tuo problema od la tua domanda ed Io vengo a scherzarci sopra per una terza persona , non mi sembra una buona educazione !!! ...... non ti sembra ?? in effetti nel forum 4 chiacchere tra amici ce ne è uno che dice   ITE LA VOSTRA !! quello potevo anche risponderti diversamente OK ? tra il resto fatto a posta da me........ a presto !! aristoteles ..... ;   doppiax
|
|
Loggato |
|
|
|
Aristoteles
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #58 Data del Post: 19.04.2002 alle ore 23:49:56 » |
|
Ironia fuori luogo ? ? ? Vabè se la mia scherzosità ha dato fastidio a qualcuno chiedo scusa..........in realtà credo che il solo offeso sia doppiax....... Passo e chiudo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Sketch
Membro

Il Signore è la mia forza

|
 |
« Rispondi #59 Data del Post: 21.04.2002 alle ore 22:48:47 » |
|
Sl x dire la mia... è normale guardare prima di tutto l'aspetto fisico, ma credo ke la cs importante sia nn fermarsi a qst (cm diceva evan) e andare oltre x conoscere una xsna interamente. Bravo Stefano, sn d'accordo cn te. Spero davvero ke voi maskietti nn guardiate sl le belle ragazze xkè altrimenti, io ke faccio Mi butto E' proprio qst la differenza tra noi e Dio: noi guardiamo l'esteriore, ma Dio guarda al cuore dell'uomo. La bellezza (nn so se dire purtroppo) è importante ma ci sn tante/i ragazze /i ke nn sn bellissime/i ma molto simpatici e colpiscono x qst, x il loro carattere (cm diceva qlcn) Scusate se nn ho aggiunto nulla di nuovo...
|
« Ultima modifica: 21.04.2002 alle ore 22:49:51 by Sketch » |
Loggato |
"L'amico ama in ogni tempo; è nato per essere un fratello nella distretta:" (Proverbi 17:17)
|
|
|
|