Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Famiglia - Matrimonio
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Famiglia - Matrimonio  (letto 1466 volte)
Scorp
Membro familiare

W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Re: Famiglia - Matrimonio
« Rispondi #15 Data del Post: 20.09.2004 alle ore 14:16:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ragazzi, un altro Problema! Triste

Sono stato di nuovo in germania e mia Fidanzata mi ha raccontato che i genitori, pur volendomi bene, non stanno parlando bene di me con lei... Stanno sempre a mettergli sotto il naso i miei difetti! Lei si sta sentendo molto sotto una pressione negativa per questo e i genitori non lo vedono. Cio sta influenzando molto negativo il rapporto! Cosa devo fare? Lei gli parlera su questo ma non crede che servira. Che dobbiamo fare?! Non e mica bello sentire da i genitori 'Il tuo Fidanzato non e un buon Credente. Il tuo Fidanzato non e il tuo Tipo che ti desideravi sempre. Il tuo Fidanzato non e un vero uomo. ecc ecc ecc'

Che devo fare?? Triste
« Ultima modifica: 20.09.2004 alle ore 17:26:41 by linchen » Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy