Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   clonazione, oh mamma mia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: clonazione, oh mamma mia  (letto 1260 volte)
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
clonazione, oh mamma mia
« Data del Post: 19.03.2001 alle ore 10:10:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

mamma mia  .....questa di sicuro sarà un'affermazione che un clonato non si potrà permettere Sorridente
a parte gli skerzi... Scioccato  è abbastanza scottante come soggetto? Scioccato
non ci rendiamo conto, ma forse a noi evangelici questo tocca da molto vicino...più di quanto possiamo immaginare...e non è questione di etica, ma si crea una questione spirituale.  
Labbra sigillate  sta scritto che nel seno materno Iddio ha intessuto...ecc..ecc, è chiaro che siamo venuti ad essere non semplicemente per una volontà umana, e lo spirito che torna a Dio che lo ha datoHu?!??  
come sta scritto...qui si crea un problema...se mai riusciranno a clonare un uomo, avrà questo bisogno della salvezzaHu?! ..... Scioccato la cosa preoccupante è anche un'altra ....  l'essere umano per la voglia di conoscere e stravolgere, sta creando l'uomo in provetta.. Imbarazzato ATTENZIONE qui non ci si porrà più una questione di etica quando si dovranno fare esperimenti su esseri umani, potranno usare e gettare anche quelli...e chi ci dice che non sia già stato fatto da molto tempo? Hu?!  Un'altra cosa e poi la pianto lì, Sorridente  non  vi sembra strano che il primo esperimento di completa clonazione umana sta avvenendo in ISRAELE con la collaborazione di uno scienziato Italiano ed uno IsraelianoHu?! Scioccato Non voglio essere una che si è fatta prendere troppo dal libro "gli esclusi" ma sappiamo tutti come  
saranno importanti queste due nazioni per quanto riguarda agli avvenimenti degli ultimi tempi....hohhhh provetta mia  8)
Loggato

8) pecoranera 8)
Bob
Membro
***



La musica e i computer sono la mia specialità

   
WWW    E-Mail

Posts: 224
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #1 Data del Post: 19.03.2001 alle ore 23:54:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusa .... hai paura che ti clonano e diventi DOLLY la pecoranera....?Sorridente .
Lo so' non c'è niente da scherzare.... ho fatto una riflessione sull'argomento prendendo degli articoli su internet, spero di trovare il tempo per "incollarli" in questa rubrica..... sai sono riflessioni molto lunghe.
 
Vi lascio, per adesso, con un verbo:
 "V E G L I A T E"
 
Loggato
Bob
Membro
***



La musica e i computer sono la mia specialità

   
WWW    E-Mail

Posts: 224
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #2 Data del Post: 20.03.2001 alle ore 08:41:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ooPSScioccato
 
Vi lascio, per adesso, con un verbo:
"V E G L I A R E"
Loggato
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #3 Data del Post: 20.03.2001 alle ore 13:09:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

SorrisoSorriso Sorridente ha  ha Bob io sono inclonabile Sorridente il mondo non è pronto per un'altra pecoranera come me Sorridente  
è vero bisogna vegliare, e metterci anche all'opera...mi spiace tanto vedere le chiese che perdono tempo a decidere se la donna deve pregare o meno, se deve mettersi il velo o meno, da che parte si deve sedere Hu?! ed intanto la gente va letteralmente all'inferno Arrabbiato  
vabbè...
sta scritto...l'amore dei più si raffredderà
Loggato

8) pecoranera 8)
Bob
Membro
***



La musica e i computer sono la mia specialità

   
WWW    E-Mail

Posts: 224
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #4 Data del Post: 21.03.2001 alle ore 22:05:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Come promesso, inserisco qualche LINK sull'argomento.... e forse più in la' anche qualcosa di mio..  Arrabbiato  
14 Giugno 2000  
GIOCANDO A FARE DIO
http://www.apocalypsesoon.org/i-diario5.html
 
GM - MODIFICAZIONE GENETICA
http://www.apocalypsesoon.org/i-xfile-21.html
 
quaderni quotidiani 2000
http://members.xoom.it/Quaderni/quotidiani/10042000/index.html
 
per adesso può bastare... Labbra sigillate
Loggato
ALECS
Osservatore
*



ai engioi maiself

150826497 150826497    
WWW    E-Mail

Posts: 5
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #5 Data del Post: 23.05.2002 alle ore 19:52:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

iL 2002 VERRà RICORDATO COME L'ANNO DELLA CLONAZIONE UMANA,NEGLI ANNALI DELLA STORIA.
 
In 3 diversi paesi(islamici) la clonazione UMANA sarà ultimata si pensa prima della fine dell'anno in corso.
 
Insomma,nn si tratta di nascita in vitro..... Scioccato Scioccato Scioccatol'uomo genera l'uomo praticamente senza procreare(nemmeno a livello cellulare)è davvero MOSTRUSO.
Come possiamo assumerci i diritti di generare altre vite,come se fossimo dei creatori di esseri senzienti,per di più umani.
 
Io vedo in fondo,a questo tipo di clonazione,un delirio di onnipotenza che nn rispetto affatto. Arrabbiato
Loggato

"AngELo di DiO che sEi iL miO cuStoDe..."
Massimo 21
Simpatizzante
**



Gesu' è GIOIA !!!

55078563 55078563    
WWW    E-Mail

Posts: 34
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #6 Data del Post: 23.05.2002 alle ore 21:33:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Anche se non è giusto giudicare, mi associo a quello che hai detto caro Alecs.
Incredibile dove l'uomo (grazie a Satana) è capace di arrivare.
 
Mahhh....meglio che ora mi ricarico un poco leggendo il mio libro, anzi il nostro, preferito Occhiolino
 
Un abbraccio sincero
Max
Loggato
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #7 Data del Post: 24.05.2002 alle ore 08:48:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

terribile...
il rispetto della vita scenderà sotto le scarpe...
vi immaginate uno che dirà ad un clonato...
"mi hai stufato tu non sei venuto bene, sei difettoso"..
tira fuori la pistola e bang..
 
lo so lo so..potrebbe sembrare che guardo troppi films...
ma potrebbe diventare una scena della vita futura...
non farà nemmeno notizia..
perchè si tratta di clonati...
c'è da chiedersi: sarà chiamato assassinio?
 
Sono clonati
il loro unico scopo è provedere pezzi di ricambio agli esseri umani...
 
seeeeeeeee...andiamo a crederci !  
scommettiamo saranno usati per fini bellici?? Tanto l'industria bellica è quella che paga meglio, ed in queste cose, si sa, ci si rivolge al miglior offerente.
 
e poi un clonato da chi sarà accudito? mi spiego..è in seno alla famiglia che si improntano dei valori nei cuori delle persone...
 
 conclusione:
senza anima...senza coscenza...senza morale...
una BESTIA
 
Loggato

8) pecoranera 8)
Ranger
Membro
***



W questo FORUM!!!

173074907 173074907   nige_me  
WWW    E-Mail

Posts: 237
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #8 Data del Post: 08.09.2002 alle ore 11:09:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Saro lapidario: << Quelli che hanno sapienza risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno condotti molti alla giustizia, risplenderanno come le stelle per sempre. Ma tu Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro fino al tempo della fine; MOLTI ANDRANNO AVANTI E INDIETROE LA CONOSCENZA AUMENTERA'>> Daniele 12:3,4.
Loggato

DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE
terry
Membro
***



prendi il tuo diletto nell'eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 95
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #9 Data del Post: 10.09.2002 alle ore 23:05:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

la clonazione?..........solo a pensarci mi vengono i brividi.................
un'altra come me sulla terra non può esistere Linguaccia...........cmq"ogniuno di noi è unico ed irripetibile" ma ci pensate ...............se non fosse così sarebbe un disastro  
NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE
Loggato
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #10 Data del Post: 11.09.2002 alle ore 08:28:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non ci posso credere..questo è stato uno dei primi posts in questo forum...ed è stato ripescato...incredibile..
 Scioccato  Scioccato  Scioccato
Loggato

8) pecoranera 8)
terry
Membro
***



prendi il tuo diletto nell'eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 95
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #11 Data del Post: 09.07.2003 alle ore 17:31:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

incredibile ma verooooooooooo 8)
Loggato
Sensei
Visitatore

E-Mail

Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #12 Data del Post: 09.07.2003 alle ore 18:20:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

La clonazione è un tentativo un po' inutile di riprodurre quello che avviene già naturalmente
 
"i gemelli"
 
quanto a questo, osservando la crescita della pecora Dolly, si è notato che questa aveva ereditato, compreso nel patrimonio genetico, anche la "vecchiaia".
 
Insomma, invecchiava molto velocemente.
 
Questo sottomettere la creazione nelle mani dell'uomo è un disastro costante.
 
A proposito di gemelli.
 
Le due gemelle iraniane unite per la testa (notizia di questi giorni) sono state operate. Sono morte entrambe, poiché condividevano una porzione non indifferente di cervello.
 
Al di la' della tragedia,
 
ma, ho una domanda
 
con la condivisione del cervello significa che quello che pensava l'una lo sapeva anche l'altra?
 
E' possibile?
Loggato
Archer
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 106
Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #13 Data del Post: 17.07.2003 alle ore 22:25:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.07.2003 alle ore 18:20:37, Sensei wrote:
La clonazione è un tentativo un po' inutile di riprodurre quello che avviene già naturalmente
 
"i gemelli"
 
quanto a questo, osservando la crescita della pecora Dolly, si è notato che questa aveva ereditato, compreso nel patrimonio genetico, anche la "vecchiaia".
 
Insomma, invecchiava molto velocemente.
 
Questo sottomettere la creazione nelle mani dell'uomo è un disastro costante.
 
A proposito di gemelli.
 
Le due gemelle iraniane unite per la testa (notizia di questi giorni) sono state operate. Sono morte entrambe, poiché condividevano una porzione non indifferente di cervello.
 
Al di la' della tragedia,
 
ma, ho una domanda
 
con la condivisione del cervello significa che quello che pensava l'una lo sapeva anche l'altra?
 
E' possibile?

 
No.
 
Avevano in comune una rete di vene e arterie cerebrali, rete che si è rivelata così complessa da rendere l'operazione molto difficile, con la conseguente morte di entrambe.
Loggato
marghe
Visitatore

E-Mail

Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #14 Data del Post: 22.07.2003 alle ore 17:18:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Un'altra Marghe clonata ?  Imbarazzato
 
Il primo pensiero l'ho avuto per mio marito..... il poveretto non reggerebbe.... se la darebbe a gambe  Linguaccia
 
Ricordo la vicenda della pecora Dolly, la povera bestia ne ha passate di tutti i colori, nonostante fosse ancora giovane si ammalò di artrite, poi a causa di una grave malattia polmonare furono costretti a sopprimerla.
 
L'esperimento fù quindi un vero fiasco, giusta punizione per chi osa ribellarsi a Dio.
 
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy