Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   clonazione, oh mamma mia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: clonazione, oh mamma mia  (letto 1227 volte)
Claudio
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Re: clonazione, oh mamma mia
« Rispondi #15 Data del Post: 22.07.2003 alle ore 17:33:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un altro Claudio? No grazie!  

Credo che uno basti!  Sorriso

Poi voglio essere unico!  Occhiolino

Non voglio fare impazzire i miei amico, i miei familiari 2 volte.  Imbarazzato

Inoltre sto tentando di pensare al mio rapporto con me stesso! Na' tragedia!   Indeciso

Un caro saluto
Pace e Bene
Claudio
Loggato
Sabato
Membro familiare

suo padre lo vide e ne ebbe compassione

WWW    E-Mail

« Rispondi #16 Data del Post: 30.07.2003 alle ore 12:52:47 »

Quando sostituirono per la prima volta un cuore umano con uno sintetico (plastica, silicone, batterie, motorini, ecc..)
ci fu un vero fiasco:
giusta punizione per chi osa ribellarsi a Dio!
Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
Master_Mystery
Visitatore

« Rispondi #17 Data del Post: 12.05.2005 alle ore 04:40:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Sabato, se la tua replica era ironica, sono daccordo con te.

Io tutto questo scandalo non lo vedo. Sono contrario alla creazione di esseri umani in provetta, ma anche se lo fanno a me non me ne importa, non so, non giudico. Ma per la clonazione di arti, organi e altro, ben venga, di anti-cristiano non ci vedo proprio niente, anzi.
« Ultima modifica: 12.05.2005 alle ore 13:38:15 by linchen » Loggato
Timoteo
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #18 Data del Post: 30.05.2005 alle ore 17:38:12 »

Scusa master Non ho capito.
Vuoi dire che la clonazione di parti di organi non ti darebbe nessun fastidio?
Dalle ultime notizie sembra che la clonazione avvenga immettendo in un utero un ovulo fecondato nel quale si sia asportata la parte derivante da uno dei partner e sia sostituita dalla stessa parte derivante dall'altro partner. La gravidanza poi continua sino alla nascita di un'individuo che ha le caratteristiche di un partner solo. Questo mi sembra che sia sostituirsi a Dio che, secondo me, sapeva molto bene quello che faceva quando ha pensato alla formazione di un essere umano"secondo il metodo tradizionale". 8)
Pace
« Ultima modifica: 30.05.2005 alle ore 18:22:07 by Marmar » Loggato

Timoteo
Marmar
Admin

Dio è buono

WWW    E-Mail

« Rispondi #19 Data del Post: 30.05.2005 alle ore 18:23:44 »

A quando la clonazione di esseri  "umani"  senza volontà ma resistenti a fatica e stress da usare come cose, ossia schiavi?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
pecoranera
Membro supporter

IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

WWW    E-Mail

« Rispondi #20 Data del Post: 31.05.2005 alle ore 08:49:41 »

Sabato cosa centra un cuore di plastica,  oppure organi donati volontariamente a causa di decesso?
...
In questi due casi non si tratta di clonazione. nessuno è stato creato per diventare i pezzi di ricambio di qualcuno.

Io credo che donare gli organi sia vita...ma creare qualcuno, contro la sua volontà, con il proposito che questo diventi i tuoi pezzi di ricambio, è violazione alla dignità umana.

Ti chiedo di essere più coerente con il topic in questione, o per lo meno leggi quello che è stato scritto prima di postare.  

Grazie

« Ultima modifica: 31.05.2005 alle ore 08:55:41 by pecoranera » Loggato

8) pecoranera 8)
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy