Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  4 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?  (letto 2739 volte)
robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Data del Post: 21.12.2002 alle ore 04:08:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

siccome da dichiarazioni di  alcuni importanti pastori pentecostali
e da credenti carismatici che conosco o che mi hanno scritto nei forum è impossibile che se uno abbia lo spirito santo non
riesca a guarire dalla malattia anche se considerate inguaribili
come il morbo di Parkinson di cui soffro e nonostante le molte
preghiere sta avanzando in modo progressivo.questo vuol dire che non ho lo Spirito Santo?
allora come la mettiamo quando Paolo pregò diverse volte perchè venisse liberato dalla spina nella carne e il signore gli rispose LA MIA GRAZIA TI BASTA PERCHè LA MIA GLORIA SI MANIFESTA NELLA TUA DEBOLEZZA etc...
parliamone
Roberto faentino in cristo
Code:
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #1 Data del Post: 21.12.2002 alle ore 09:51:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' una vecchia storia, lasciali perdere, secondo me non sanno nemmeno quello che dicono, una simile affermazione mette Dio in cattiva luce, lo fa essere parziale, non sembra più il Padre amorevole e giusto che dona a tutti senza chiedere nulla in cambio.
 
Secondo loro Dio per DONARE il suo Spirito ha bisogno di qualcosa in cambio, non basta più la sola fede, e chi non è in grado di offrirlo non merita il dono. Sotto sotto mi sa che sia ancora la vecchia natura che agisce in loro, con un po' di presunzione nel fatto di essere arrivati ad ottenere un dono perfino da Dio.
 
Luca 11:13
Se voi dunque, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figliuoli, quanto più il vostro Padre celeste donerà lo Spirito Santo a coloro che glielo domandano!
 
 
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #2 Data del Post: 21.12.2002 alle ore 18:31:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.12.2002 alle ore 09:51:50, Marmar wrote:
E' una vecchia storia, lasciali perdere, secondo me non sanno nemmeno quello che dicono, una simile affermazione mette Dio in cattiva luce, lo fa essere parziale, non sembra più il Padre amorevole e giusto che dona a tutti senza chiedere nulla in cambio.
 
Secondo loro Dio per DONARE il suo Spirito ha bisogno di qualcosa in cambio, non basta più la sola fede, e chi non è in grado di offrirlo non merita il dono. Sotto sotto mi sa che sia ancora la vecchia natura che agisce in loro, con un po' di presunzione nel fatto di essere arrivati ad ottenere un dono perfino da Dio.
 
Luca 11:13
Se voi dunque, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figliuoli, quanto più il vostro Padre celeste donerà lo Spirito Santo a coloro che glielo domandano!
 
 

come vorrei la pensassero tutti così ho dovuto regalare un piatto con isaia 11:2 a mia madre perchè cessasse di volermi mandare da esorcisti perchè mio gemello e la moglie sono cattolici carismatici che soffiano  sul fuoco parlando di punizione divina per il mio essere un eretico
ciao da Roberto faentino in cristo
Code:
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
franceco
Osservatore
*




W questo FORUM???

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #3 Data del Post: 03.01.2003 alle ore 00:07:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.12.2002 alle ore 04:08:41, robertofaentino in CRISTO wrote:
siccome da dichiarazioni di  alcuni importanti pastori pentecostali
e da credenti carismatici che conosco o che mi hanno scritto nei forum è impossibile che se uno abbia lo spirito santo non
riesca a guarire dalla malattia anche se considerate inguaribili
come il morbo di Parkinson di cui soffro e nonostante le molte
preghiere sta avanzando in modo progressivo.questo vuol dire che non ho lo Spirito Santo?
allora come la mettiamo quando Paolo pregò diverse volte perchè venisse liberato dalla spina nella carne e il signore gli rispose LA MIA GRAZIA TI BASTA PERCHè LA MIA GLORIA SI MANIFESTA NELLA TUA DEBOLEZZA etc...
parliamone
Roberto faentino in cristo
Code:

 
Caro fratello, coloro che ti dicono queste schiocchezze antiscritturali, mandali alla fonte della Verità, perchè si lavino la faccia e gli occhi affinche si sveglino e vedano.
Ricorda loro Eliseo il profeta che morì di malattia; forse ti diranno che non c'era la pienezza dello Spirito a quel tempo, ma tu lasciali dire, perchè Eliseo profetizzava mentre stava per morire. Ora nessuno profettiza se non è ripieno di Dio....
Timoteo ottimo evangelista incaricato da Paolo a fare il pastore aveva una malattia che lo tormentava, e Paolo che fa'? Figliolo bevi un pò di vino con acqua. Ma come non è Paolo dei miracoli?  
Dio ti benedica, ti aggiungerò nella mia lista di preghiera.
Pace del Signore!
« Ultima modifica: 03.01.2003 alle ore 00:09:08 by franceco » Loggato
robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #4 Data del Post: 04.01.2003 alle ore 11:18:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

cari fratelli
non vi posso che dire
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
per le parole di verità che mi
dite e per le preghiere perchè
ora mi necessitano molto perchè
sono stato licenziato per limiti di malattia
superati e perchè nell'ultimo mese causa la
malattia non dormo la notte e sono mancato
a diversi culti
felice e proficuo anno nel signore
da Roberto faentino in Cristo Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
marghe
Visitatore

E-Mail

Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #5 Data del Post: 04.01.2003 alle ore 13:57:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Caro fratello,
 
anch'io ti esorto a non dar credito a questi "falsi profeti"
 
leggi la storia di Giobbe, anche i suoi amici sono convinti che egli soffre perchè ha  peccato, ma sappiamo dalla storia che non è così. La malattia non è una punizione ma una prova che dobbiamo sopportare.
Il messaggio del libro è che l'uomo deve persistere nella fede anche nei momenti più difficili, anche quando il suo spirito non ne è appagato.
 
Mi unisco alle vostre preghiere, che il Signore sostenga il fratello robertofaentino nel suo difficile cammino.
 
Shalom
Loggato
robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #6 Data del Post: 06.01.2003 alle ore 07:07:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie  
delle vostre risposte
e delle vostre preghiere
sono di incoraggiamento
fraterni auguri e saluti
da
Roberto
faentino
in
Cristo

Code:
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
hansje
Membro familiare
****



Gesù è il Signore!

   
WWW    E-Mail

Posts: 738
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #7 Data del Post: 07.01.2003 alle ore 22:23:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Roberto,
 
non ti preoccupare di loro e non ascoltarli, ma prega che il Signore apra gli occhi anche di questi pazzi scriteriati che parlano di cose che non conoscono.  
 
Tu cammina col Signore nello Spirito Santo. Tutti noi siamo destinati alla tomba. Chi come te ha e/o ha avuto malattie "molto serie", è molto meglio preparato e sa come affrontare anche le prove più dure. Tu puoi essere una grande benedizione per chi ti sta vicino.
 
Se penso alla mia vita, ai disastri che ho fatto, a quello che mi è successo e alle mie condizioni attuali, posso gridare forte che il Signore mi ha dato molto più di quello che meritavo, anzi non meritavo nulla (io stesso ho perso la pazienza con me). Anche adesso non posso che ringraziarLo per ogni giorno che vivo. Come Paolo, combatti, combatti sempre nello spirito. E' l'unico modo per superare gli ostacoli. Non fermarti, Roberto. Non ascoltare nessuno. Vai avanti per la tua strada. Hai la Parola ed il Suo Spirito. E sono sicuro ci sono molti più fratelli con te di quanti ne puoi immaginare (ricorda Elia ed i 7000).
 
Questo è per te:
 
Il SIGNORE ti benedica e ti protegga! Il SIGNORE faccia risplendere il suo volto su di te e ti sia propizio! Il SIGNORE rivolga verso di te il suo volto e ti dia la pace!"
 
Shalom
Loggato
robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #8 Data del Post: 09.01.2003 alle ore 02:32:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

anche se non vi conosco personalmente vi trovo come dei carissimi e pieni d'amore fratelli e sorelle
vi ringrazio ancora nella pace del signore,che vi benedica  
ciao da
Roberto faentino in Cristo
Code:
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #9 Data del Post: 09.01.2003 alle ore 20:24:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Roberto, è semplicissimo come metterla! Lo dico da pentecostale: speriamo, che questi "santissimi" non vengano mai colpiti da alcuna malattia grave e inguaribile, (ammesso che già non l'abbiano!) se no poi, voglio vedere: se non si rimangiano tutto, o cambiano dottrina in merito a questo tema! Come il presidente di un grande movimento pentecostale, che ebbi modo di ascoltare predicare tanti anni fa, che disse: che non si dovevano nemmeno salutare e cambiare strada quando li si vedeva, i fratelli o sorelle che sono sempre afflitti. Questi sicuramente, appartiene a quella categoria di "santissimi" a cui il Signore evidentemente: ha "fatto dono", di avere una vita in cui non hanno conosciuto la sofferenza, come altri, che magari chissà per quale oscuro motivo: la sorte ha dato motivo di soffrire per i più diversi motivi ipotizzabili possibili, come te, e tanti altri. Predichiamo bene, ma razzoliamo male! Questa  è la realtà! C'è un detto che dice: chi ha la pancia piena, non può capire chi c'è l'ha vuota! Spero di essermi spiegato. Vago  
 
Intanto caro fratellone, ricevi un abbraccione da tuo fratello   Gedeone Bacio Sorriso  
 
E che il Signore possa guarirti, al più presto! Non fosse altro, che  per toglierti il dubbio che tu non abbia lo spirito santo! Sorridente  
 
Non so se sei pentecostale, o cos'altro, ma ti assicuro: che per grazia di Dio, fra i pentecostali: quelli come li hai conosciuti tu che ti hanno detto queste cose, sono davvero pochi! Per questo sono chiamati: "santissimi"! Vago
« Ultima modifica: 09.01.2003 alle ore 20:31:56 by Gedeone » Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #10 Data del Post: 12.01.2003 alle ore 09:36:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ti ringrazio Gedeone
perchè anche se non sono pentecostale
ho molti amici fra di voi non solo ci sono
quelli che hanno una visione elitaria o che
denigrano quelli nella malattia ma molti sono
iscritti al mio gruppo evangelici e malattia e hanno
patologie più gravi della mia e quelli che fanno del
gruppo di preghiera e intercessione CIPSITALIA sono
dei cari fratelli
fraterni saluti da
Roberto faentino in Cristo
Code:
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
Joe75
Membro familiare
****




Il Signore è il mio Pastore!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2531
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #11 Data del Post: 12.01.2003 alle ore 19:36:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

caro roberto, mi unisco alle parole di gedeone e degli altri che mi hanno preceduto: sono esterrefatto dal sapere che esiste gente che mette in discussione la presenza dello Spirito Santo su quanti sono ammalati e che per giunta si definiscono pentecostali (sic!).
prendo a prestito le parole del poeta e ti dico :  
[/i]non ti curar di loro ma guarda e passa![i]  
quanto è facile parlare sugli altri!
nella mia esperienza ho visto tanti credenti essere duramente provati anche da malattie incurabili, ma posso dirti che mentre io mi abbattevo pensando alla loro condizione, nei loro occhi ho visto fino alla fine la luce del Signore la fede la gioia e la presenza dello Spirito Santo tutt'intorno a loro.
non permettere a questi cialtroni di farti privare della benedizione di Dio. ti saluto con questo verso:
"[/i]Spera nel Signore!  
Sii forte, il tuo cuore si rinfranchi;
sì, spera nel Signore![i]
"
Loggato

Nell'amore non c'è paura, anzi l'amore perfetto caccia via la paura.
robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #12 Data del Post: 14.01.2003 alle ore 06:18:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

cari fratelli
non solo le vostre parole sono di incoraggiamento ma domenica al culto e la settimana scorsa sono successe delle cose che non mi sarei mai
aspettato perchè mi sentivo inutile nella mia comunità pur essendo nel consiglio di chiesa e avendo fatto diversi studi biblici
non mi sentivo apprezzato perchè non mi si permetteva di far nulla per la chiesa locale perchè il missionario mi blocca ogni mia iniziativa.cosa è successo?la settimana scorsa ho avuto la visita di un credente rumeno che era caduto divorziando dalla moglie e che si era poi risposato senza che i responsabili della chiesa lo avessero aiutato a non cadere alla sua richiesta di aiuto (cosa capitata a mia moglie che era caduta nel peccato cui Cristo permetteva la mia separazione abbandonata nel baratro finchè il mio combattimento in preghiera non ha permesso un riavvicinamento)che si è confessato con me riconoscendo il suo sbaglio e pentimento come ha fatto conoscere il disagio dei credenti rumeni per la mancanza di cura pastorale:cosa che condivido perchè in precedenza anche la moglie sorella di un pastore battista romeno si era confidata con me per essere stata lasciata sola dalla chiesa e portando ciò in consiglio mi è stato detto dagli altri fratelli che era lei che doveva chiedere aiuto quando secondo me il buon pastore lascia tutte le pecore per raccogliere quella perduta come GESU' CI INSEGNA NELLE PARABOLE;e domenica predicando per la prima volta un credente africano ha parlato di GIOBBE parlando anche di me
come di una figura esemplare del PATRIARCA
per me ciò rappresenta molto e ho capito che lo SPIRITO mi aiuterà a esercitare questo ministerio se è volontà di DIO
fraterni saluti da  
Roberto faentino in Cristo
Code:
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
Fratello_Paolo
Membro
***



Gesu' unica speranza

   
WWW    E-Mail

Posts: 64
Re: MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #13 Data del Post: 23.01.2003 alle ore 11:10:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Roberto,ho visto dalla tua scheda che abbiamo quasi la stessa eta'...quindi siamo molto giovani.Mia mamma è romagnola come te,è nata a Misano.Vorrei cercare ti incoraggiarti come hanno fatto lodevolmente i fratelli che mi hanno preceduto.Adesso una.....battutaccia...,meno male(non mi riferisco a te) che....tutti quelli che hanno lo S.S. e sono malati non guariscono....perche' se no come lo porto il pane a casa
visto che sono ...infermiere!!! Adesso pensiamo alle cose serie...Sai,come infermiere sono confrontato quotidianamente con la realta' della gente che soffre.
Essendo cristiano cerco sempre di mettere una buona parola per tirare su il morale o cerco di dimostrare solo con la mia vicinanza di essere disposto ad ascoltare le persone che mi vogliono affidare i loro pesi. Comunque anche di recente ho subito ricoveri ospedalieri con operazioni e sono stato dall'altra parte della...barricata anch'io.Certo che per te non è bello alla tua età avere una malattia cosi' invalidante e posso tentare di capire il tuo stato d'animo.Per quanto riguarda lo S.S. tu ce l'hai come tutti quelli che hanno accettato Gesu' nel loro cuore;visto che Gesu' e lo S.S. sono la stessa persona.Lo S.S. è la caparra,il sigillo,il segno di riconoscimento(come il sangue degli agnelli sugli stipiti delle porte degli ebrei in Egitto) che permettera', se saremo ancora in vita, di essere riconosciuti e portati via sulle nuvole ad incontrare il Signore Gesu'.(Anche se saremo morti ci porteranno da Gesu'). Io mi sono convertito in una chiesa dei fratelli e non sapevo quasi niente delle chiese pentecostali.Ancora giovane nella fede(ero con i giovani di Operazione Mobilitazione) sono capitato in Sicilia in diverse chiese pentecostali e quasi ovunque la prima domanda che mi facevano era:"parli in lingue?".Quando rispondevo no subito mi dicevano addirittura che non avevo lo S.S. in me.Quando sono tornato a casa per diversi mesi sono entrato in crisi pensando addirittura che non ero nato di nuovo.Per fortuna il Signore conosce le sue pecore e leggendo la sua parola sono riuscito a riequilibrarmi e a riprendere il cammino cristiano.Devo dire che questo succedeva 30 anni fa e che d'allora le chiese pentecostali sono diventate molto piu' equilibrate e seguono bene quello che dice la Parola di Dio, tanto è vero che adesso ne frequento una molto moderata ed equilibrata.Io credo che se è la volonta' del Signore,dopo un periodo di sofferenza,Lui ti potra' guarire,o quanto meno fermare il male al punto dove è arrivato adesso.E' gia' successo.Pero' se non fosse la sua volonta',dovrai accettare la tua situazione perche' Lui è Onniscente e se ha permesso questo fardello nella tua vita è perche' anch'esso puo cooperare per il tuo bene spirituale.Pensa a Joni che è su una carrozella da diversi anni ed eppure quante vite sono state cambiate dalla sua testimonianza.Anche Cristiana Tsai ha sofferto di una gravissima malattia ed è riuscita ad evangelizzare molti suoi parenti ed a tradurre il Nuovo Testamento(in mezzo ad atroci sofferenze) in cinese.Anche nel capitolo 11 dell'epistola agli Ebrei ci sono eroi della fede a cui è andato tutto liscio ed altri che addirittura sono stati..segati.Il Signore sa fino a quanto possiamo sopportare certi pesi.Probabilmente chi avra' sofferto di piu' ricevera' premi piu' grossi quando saremo con Lui.Comunque per quel poco che le nostre parole possono fare...forza e coraggio..Adesso ci sono tanti credenti in piu' che pregheranno per te affinche' tu possa essere piu' che vincitore(in Cristo)anche in questa situazione. Quando i miei piccoli figli sono ammalati,e stanno rannicchiati su loro stessi soffrendo, a me sembra di amarli di piu' e li prendo fra le mie braccia cercando di coccolarli.Pensa che il nostro Padre Celeste in questo momento sta facendo lo stesso con te.Adesso ti abbraccio nella fede e ti saluto con il SALMO 139.Tuo fratello in Cristo,Paolo.
« Ultima modifica: 23.01.2003 alle ore 11:33:06 by Fratello_Paolo » Loggato

IO POSSO OGNI COSA IN COLUI CHE MI FORTIFICA
robertofaentino
Membro familiare
****



Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

Posts: 322
MALATTIA E SPIRITO SANTO sono compatibili?
« Rispondi #14 Data del Post: 24.01.2003 alle ore 01:35:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

GRAZIE ANCORA GRAZIE FRATELLO
LE VOSTRE PAROLE MI HANNO COSì AIUTATO
CHE DOPO I GRUPPI  IN INTERNET MI HANNO PERMESSO
DI  CREARE IN QUESTI GIORNI DUE DOMINI  PERSONALI
 
[/url]http://www.evangeliciemalattia.net[url]
 
[/url]http://www.evangeliciemalattia.com[url]
 
POI VORREI CHIEDERTI UN AIUTO PORTANDO UN TUO CONTRIBUTO  AL MIO GRUPPO  
 
([/url]http:groups.msn.com/evangeliciemalattia[url])
 

Code:
FORTE DELLE TUE CONOSCENZE
MEDICHE CHE DELLA TUA TESTIMONIANZA  DI FEDE
IN ATTESA TI MANDO I MIEI PIù FRATERNI SALUTI
DA Roberto faentino in CRISTO
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
Pagine: 1 2 3  4 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy