Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   aiutatemi..
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: aiutatemi..  (letto 1874 volte)
albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
Re: aiutatemi..
« Rispondi #15 Data del Post: 26.10.2005 alle ore 12:24:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Laila,  
 
Aspetto le tue novita' quando vai dai genitori, vorrei sapere come stai. Dio ti aiutera' e dara' saggezza.
 
Un abbraccio, Albena
« Ultima modifica: 26.10.2005 alle ore 12:42:54 by Marmar » Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

avandero
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 14
Re: aiutatemi..
« Rispondi #16 Data del Post: 26.10.2005 alle ore 13:42:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Laila
 
Hai preso una decisione difficile, ma lo hai fatto in preghiera ricercando la volontà del Signore.
 
Che il Signore ti benedica in questo periodo che ti sei presa per te, che ti possa aiutare a scoprire le bellezze della sua Parola e l'intimità della preghiera e anche scoprire il piacere della comunione dei fratelli/sorelle, affinchè tu possa seguire le sue orme.
 
Che Dio ti benedica
« Ultima modifica: 26.10.2005 alle ore 14:24:58 by linchen » Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: aiutatemi..
« Rispondi #17 Data del Post: 26.10.2005 alle ore 14:30:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 26.10.2005 alle ore 08:13:24, Laila wrote:
.....se solo potessi tornare indietro!!ma non si puo'!perfavore pregate per me..ho tanto bisogno di Gesu'..

 
Amen cara Laila!  
 
Pregheremo che la pace di Cristo, tramite lo Spirito Santo,  continui a consolarti e a guidarti.
« Ultima modifica: 27.10.2005 alle ore 22:37:46 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: aiutatemi..
« Rispondi #18 Data del Post: 26.10.2005 alle ore 14:56:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


"COLUI CHE HA INCOMINCIATO IN VOI UN'OPERA BUONA LA PORTERA' PURE A COMPIMENTO!"
« Ultima modifica: 26.10.2005 alle ore 15:03:41 by linchen » Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: aiutatemi..
« Rispondi #19 Data del Post: 27.10.2005 alle ore 19:30:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

anne, scusa cosa intendi con legalizzare il rapporto? mi sembra di aver capito che sono già separati una volta. mi trovo nella medesima situazione di laila e ho conosciuto il signore dopo aver conosciuto il mio compagno. però insieme abbiamo scoperto il Signore, insieme preghiamo,facciamo tutto insieme così abbiamo chiesto al Signore di guidare lui la nostra vita. non credete che sia facile rubare a una persona tanti anni della sua vita e poi freddamente liquidarla con arrivvederci e grazie! c i sono tanti modi peraggiustare una situazione senza via d'uscita, a noi aiuta molto la preghiera, da soli sappiamo di non farcela e credetemi, il peso che portiamo non è leggero, comunque abbiamo visto che Gesù ha già sconvolto la nostra vita  e grazie alla sua luce, vediamo la polvere che ricopre le nostre anime che altrimenti nelle tenebre non avremmo visto. anche per questa situazione vi chiedo di aiutarci con la preghiera. pace a tutti.
« Ultima modifica: 27.10.2005 alle ore 22:38:52 by linchen » Loggato

anto
avietor
Osservatore
*



IL SIGNORE CI BENEDICA!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3
Re: aiutatemi..
« Rispondi #20 Data del Post: 02.11.2005 alle ore 13:44:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace laila,  
certamente la tua situazione non è delle più facili, ma il nostro Signore è LUI CHE CI LIBERA DA OGNI PROBLEMA!LEGGI LA BIBBIA E PREGA IL SIGNORE, LUI TI RISPONDERA'. Ricorda fatti SEMPRE guidare dal Signore e scarica su di LUI ogni preoccupazione[/color](MATTEO Cap.6 vers.25-34)[color=Red]! Sicuramente quello che stai vivendo non si addice ad una figliuola di DIO perchè il tuo compagno è già un uomo sposato anke se separato, perciò rimane sempre un uomo sposato! Dio non accetta i divorzi, tantomeno la convivenza!!![/color](EFESINI Cap.5 vers.1 al 33)[color=Red].Per questo nello scegliere il nostro futuro marito o futura moglie, dobbiamo necessariamente lasciarci guidare dal nostro DIO! E' LUI ke sa quello ke è buono per noi! Non aver paura di quello ke possono dire o pensare i tuoi familiari e le persone che ti circondano, ma piuttosto preoccupati di quello che può pensare il Signore! Che è ben più importante per noi!!! Laila il Signore ti ha dato una grande possibilità e un immenso onore, quello di farsi conoscere da te affinchè tu lo accettassi TOTALMENTE nella tua vita! Non rigettare questa GRANDE opportunità che ti offre DIO! Ascolta quello che il nostro Signore ti dice di fare, e FALLO!!! CHE IL SIGNORE TI BENEDICA E TIPOSSA ILLUMINARE NEL FARE LA COSA GIUSTA SECONDO LA SUA SANTA VOLONTA'!!!PACE
« Ultima modifica: 03.11.2005 alle ore 23:56:54 by linchen » Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: aiutatemi..
« Rispondi #21 Data del Post: 07.11.2005 alle ore 11:13:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
anne, scusa cosa intendi con legalizzare il rapporto?

 
Scusa, forse non ho usato il termine giusto...intendevo sposarsi, rendere il rapporto valido dal punto di vista della legge.  
Non mi ero soffermata sul fatto che lui è divorziato.  
Ti auguro che Dio benedica te e il tuo compagno e che prendiate la decisione giusta.  
So che ora mi daranno contro in tanti ma se anche il tuo compagno è divorziato, io credo che ciò appartenga al passato peccaminoso. Dio ha cominciato un'opera nuova in voi. Non sono certo io a dovervi dire cosa dovete fare (!) ma se decideste di sposarvi credo che adempireste a "ognuno rimanga nello stato in cui si trovava".
« Ultima modifica: 07.11.2005 alle ore 16:32:49 by Marmar » Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: aiutatemi..
« Rispondi #22 Data del Post: 19.11.2005 alle ore 21:19:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 07.11.2005 alle ore 11:13:59, Anne wrote:

 
Scusa, forse non ho usato il termine giusto...intendevo sposarsi, rendere il rapporto valido dal punto di vista della legge.  
Non mi ero soffermata sul fatto che lui è divorziato.  
Ti auguro che Dio benedica te e il tuo compagno e che prendiate la decisione giusta.  
So che ora mi daranno contro in tanti ma se anche il tuo compagno è divorziato, io credo che ciò appartenga al passato peccaminoso. Dio ha cominciato un'opera nuova in voi. Non sono certo io a dovervi dire cosa dovete fare (!) ma se decideste di sposarvi credo che adempireste a "ognuno rimanga nello stato in cui si trovava".

anne, non ti è mai capitato di volere che qualcuno decidesse al tuo posto lasciandogli ogni responsabilità?in questo momento mi farebbe davvero comodo!anche se sto piangendo in turco davanti a Dio non so che fare. non potrei mai pensare chi amo in compagnia di un'altra. credetemi se non si prova non si capisce.
Loggato

anto
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy