Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualit, medicina e disabilit
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   MATRIMONIO SECONDO IDDIO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MATRIMONIO SECONDO IDDIO  (letto 3456 volte)
Danieleweb83
Osservatore
*

Dio per noi un rifugio e una forza.

WWW    E-Mail

MATRIMONIO SECONDO IDDIO
« Rispondi #60 Data del Post: 17.03.2006 alle ore 10:42:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti.Sono fidanzato con una meravigliosa ragazza da un anno e mezzo.Serviamo il Signore presso la nostra chiesa da molto tempo e il Signore ci benedice giorno dopo giorno.Ringrazio il Signore grandemente poich mi ha messo a fianco una sorella in fede con il quale condivido tutto e con la quale vorrei unirmi in matrimonio quando il Signore ci far capire che il momento.Vorremmo sposarci se Dio vuole tra 3 anni ma la situazione in Sicilia riguardo il lavoro davvero difficile se uno vuole guardare in faccia la realt e io sinceramente non vorrei crearmi una famiglia dopo i 30 anni poich non potrei godermela e soprattutto poich considerando che io adesso devo compiere 23 anni non facile aspettare altri 7 anni anni di fidanzamento.Io attualmente ho un contratto di un anno presso un ente di ricerca.A giungo parteciper ad un concorso come elettronico presso il ministero della difesa a tempo indeterminato.I posti per la Sicilia sono 5.Il Signore mi ha grandemente parlato per questo concorso dicendomi di stare tranquillo secondo quanto scritto in Isaia 26:12:"SIGNORE, tu ci darai la pace;
poich ogni opera nostra
la compi tu per noi".Io sono sereno nel Signore poich mi ha fatto capire tramite la sua Parola che mi aiuter.Ho tanta fiducia nel Signore per questo concorso al quale tengo molto.La cosa che mi scoraggia e che molti mi dicono "Che ci vai a fare,tanto gi si sa chi deve entrare:i raccomandati!".Io mi intristisco a sentire queste cose ma nello stesso tempo sono sereno perch il Signore con me e sono sicuro che andr tutto bene.L'importante fare sempre la Sua volont.Fratelli cari vi chiedo di pregare per me affinch questo concorso possa andare bene.Spero di poter realizzare il sogno che io e la mia compagna abbiamo di sposarci entro i prossimi 3 anni e di poterci creare una famiglia.Il Signore buono e ogni cosa va fatta alla gloria sua.Pace a tutti.Dio vi benedica.
« Ultima modifica: 17.03.2006 alle ore 12:23:50 by Marmar » Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 5  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy