Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   chi è il colpevole ?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: chi è il colpevole ?  (letto 1242 volte)
Gedeone
Membro

1Corinzi 13:13

WWW    E-Mail

Re: chi è il colpevole ?
« Rispondi #15 Data del Post: 14.03.2006 alle ore 23:35:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 14.03.2006 alle ore 18:17:46, linchen wrote:
Mi sembra che la domanda che Solare aveva esposto inizialmente aveva uno scopo diverso da quello che e' poi venuto fuori dalla discussione.
La ragazza abusata vorrebbe dimenticare, mettersi alle spalle.... allontanarsi .... da tutto quello che le e' successo.
La domanda era rivolta, se non sbaglio, a chiarire la sua posizione in prospettiva di un evenutale II matrimonio.
Nel caso, invece, che lei facesse una denuncia potrebbe  cominciare una battaglia che le porterebbe altri dolori ed altri traumi....

Se le cose stanno cosi'...come donna capisco il suo punto di vista..... Pianto

Anche se sono uomo, lo capisco anch'io. Ma credo che malgrado il riaprirsi di una ferità cosi grande e profonda, questa donna affrontando con l'aiuto di persone a istituzioni adatte il problema, renderebbe un grande servizio non solo alla giustizia, ma soprattutto alle potenziali altre vittime, oa eventuali altre oltre lei, già state. Ma comunque rispetto la sua libertà di decidere come sente il suo cuore, e non mi sento minimamente di sindacarlo, ho voluto solo esprimere una mia opinione come tutti voi.
« Ultima modifica: 15.03.2006 alle ore 01:20:35 by linchen » Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.

solare
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Re: chi è il colpevole ?
« Rispondi #16 Data del Post: 15.03.2006 alle ore 09:15:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 14.03.2006 alle ore 23:31:04, Gedeone wrote:

Concordo con te, tranne nella definizione: malato, io li considero solo tra le peggiore specie di criminali.
E che deve pagare comunque, malgrado il perdono della sua povera vittima, perchè questi non sono  crimini che possono rimanere impuniti se li si porta a galla in qualche modo, e come dici tu, devono essere messi in grado di non nuocere più ad altre potenziali vittime.

Anch'io la penso cosi, con tutta sincerità la mia paura e che questo abominevole individuo potesse ancora nuocere e abusare con i propri figli, ma, pare che stia pagando con una grave malattia.
« Ultima modifica: 15.03.2006 alle ore 10:51:36 by linchen » Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy