Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   1 su 10 é ansioso
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: 1 su 10 é ansioso  (letto 1334 volte)
Sugarfree
Membro familiare
****



Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

   
WWW    E-Mail

Posts: 330
Re: 1 su 10 é ansioso
« Rispondi #15 Data del Post: 18.07.2006 alle ore 22:25:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.06.2006 alle ore 19:47:15, Marmar wrote:
Io ho sofferto di depressione quando avevo 23 anni, lavoravo lontano da casa, in un piccolo paese (Marina di S. Vito Chietino), dove durante l'inverno non c'era quasi nessuno.

Praticamente lavoravi a due passo da dove abito io... intendi la costa abruzzese vero? Com'è piccolo il mondo!
Effettivamente d'inverno qui è triste per un giovane che è pieno di vita e vuoel vedere gente... ma se già hai famiglia è un bel posto tranquillo dove far crescere i bimbi!  Occhiolino
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy