Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Guarigioni miracolose nel XXI secolo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
Votanti Sondaggio
Domanda: Credete:

che esistono     26 (63.4%)
che non esistono     0 (0%)
ci credete solo se avvalorate da un doc.medico     1 (2.4%)
sarebbe utile che fossero avvalorate da un medico     6 (14.6%)
sono tutte cretinate     1 (2.4%)
ne avete viste tante     4 (9.7%)
non ne avete mai vista una     2 (4.8%)
bisogna crederci e basta!     1 (2.4%)

Voti totali: 41

nello spazio dedicato alle testimonianze (http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=testimonianze;action=display;num=1159723726;start=0#7) c'è stata una piccolissima discussione a proposito

« Ultima modifica di: Anne on: 05.10.2006 alle ore 10:07:25 »

Autore  Topic: Guarigioni miracolose nel XXI secolo  (letto 2488 volte)
Sparviero
Membro

Il futuro non è più quello di una volta

WWW    E-Mail

Re: Guarigioni miracolose nel XXI secolo
« Rispondi #15 Data del Post: 05.10.2006 alle ore 21:23:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Misteriose ed infinite sono le vie del Signore
Non chiedere mai nulla agli Dèi, perchè potrebbero ascoltarti
Le ho sentite entrambe in così tante salse  da non potervi dire neanche da dove vengono veramente.
L'avete già detto in tanti: non sempre capiamo la volontà di Dio (o di Allah, Buddha, degli Dèi, li inserisco tutti per par-condicio) e quello che di primo acchito sembra male può anche essere bene, non solo per l'anima.
Loggato

"Credo nelle fate, negli spiriti del bosco, in quello che non credi, in ciò che non conosco"
Folkabbestia- Potere alla Poesia
elios72
Membro familiare

Dio è VITA!

Elios72   Elios72
WWW    E-Mail

« Rispondi #16 Data del Post: 06.10.2006 alle ore 11:03:54 »

on 05.10.2006 alle ore 18:24:25, Braveheart wrote:

Cmq volevo dire una cosa: come ben sappiamo, Dio ci ha dato il libero arbitrio; di consenguenza le scelte che facciamo a volte possono rivelarsi dannose. Ecco quindi che se molte persone si ammalano, molto probabilmente ciò dipende da uno stile di vita non proprio corretto: per esempio, una persona che fuma come una turca ha molte percentuali di contrarre il tumore ai polmoni, ed ho saputo di persone che , nonostante avevano degli enfisemi polmonari e abbiano ricevuto miriadi di proibizione dai medici, hanno continuato a fumare. Inutile che vi racconto come è andata a finire....

Conosco da vicino la moglie 70enne di un missionario americano che si trova nelle Marche: 6 figli, mai un goccio di vino o di alcool, poco sale, poco condimento nei cibi, tanta frutta e verdura fresca, vita tranquilla, orari regolari...e si è ammalata di cancro....sono corcorde sul fatto che Dio ci ha dato una testa, un cervello per pensare e discernere cosa è bene e cosa è male, che non siamo dei burattini nelle Sue mani, i cui fili sono tirati su e giù a Suo piacimento...ma il vero motivo per cui tutte queste malattie sono permesse, non lo conosciamo. Possiamo solo pregare per intercedere per questa persona provata ed accettare la volontà di Dio...

Altro esempio: nella mia chiesa locale, ad un padre di famiglia di 36 anni lo scorso anno hanno trovato una massa sospetta nella zona inguinale....panico....dopo controlli ed esami, dopo preghiere e preghiere da parte della chiesa, i medici non sono riusciti a spiegarsi come mai tale massa è risultata...inerme...e quindi senza rischi l'hanno asportata...

Quello che ci deve far pensare è fino a che punto siamo in grado di accettare la volontà di Dio nelle nostre vite?...mia suocera ha perso un figlio di 26 anni nel 2000...e mi chiedo: sarei in  grado di "sopportare" una prova simile?...Sono mamma da quasi 21 mesi soltanto ma il solo pensiero di perdere mio figlio mi fa contrarre lo stomaco e scoppiare a piangere....

Fossile2, mi spiace per la discussione che è nata con altro utente sopra....la tua ferita sanguina ancora...che Dio ti aiuti e ti dia la forza di vivere sereno anche in questo doloroso momento...

Con affetto fraterno,

Eli
Loggato
elios72
Membro familiare

Dio è VITA!

Elios72   Elios72
WWW    E-Mail

« Rispondi #17 Data del Post: 06.10.2006 alle ore 11:59:26 »

on 06.10.2006 alle ore 11:16:19, Fossile2 wrote:
Perchè succedono queste cose?
ma scusate, ma la parola peccato la limitiamo all'andare in discoteca, fumare, fare sesso prima del matrimonio, ascoltare rock

o finalmente iniziamo a capire che queste cose succedono a causa del peccato che è in noi e che guasta l'uomo?

Quand'è che nelle chiese si daranno degli insegnamenti approfonditi e adeguati, oltre che realistici, su queste cose?

Fossile

...sì, hai pienamente ragione, le malattie, la carestie, le guerre, i tifoni, e tutto ciò che di male ci circonda non sono altro che il risultato di quello che timidamente chiamiamo peccato....ma il PECCATO ricordiamolo è entrato nel mondo ai tempi di Adamo ed Eva e noi, non essendo altro che i loro successori, ne portiamo inevitabilmente le consueguenze...può una pianta di banane iniziare un giorno a fare pesche? no, così come ogni bambino che nasce porta già in sè le caratteristiche negative di quest'antica "disubbidienza"...un esempio? mio figlio che ha solo 21 mesi già sa cosa significa la parola "io"...e giù di capricci se non gli si dà ciò che vuole....ma nessuno gli ha insegnato questo modo di fare, è innato...

Gloria a Dio per averci dato una speranza viva, certa nel sacrificio del Signor Gesù che ha vinto il peccato, la morte...

Eli  
Loggato
madstar
Membro familiare

' tutto è legittimo quando si difende la libertà '

WWW    E-Mail

« Rispondi #18 Data del Post: 06.10.2006 alle ore 13:22:44 »

In quaranta anni di chiesa evangelica, non ho mai visto un miracolo. Per motivi di lavoro mi sono spostato di residenza in diverse città tra il centro e il nord e quindi ho frequentato diverse comunità.  
Ha sentire, tutti hanno visto miracoli. Zoppi che diventano corridori, ciechi che diventano campioni di tiro al piattello, ecc. Ma ripeto, io non ho mai visto miracoli.
In oltre, ben tre volte ho visto nelle chiese, miracolisti itineranti che radunano i malati vicino al pulpito, gli uniscono le mani, pregano ardentemente e poi li rimandano al loro posto senza un nulla di fatto.
Uno di questi guaritori, dotato di una particolare imbecillità, alla fine del suo rito disse: 'siete tutti guariti, se non sentite la guarigione è perchè Satana non ve le vuole far sentire'.
Complimenti, siamo proprio ridotti bene.
Loggato
Wiinoge
Membro

Cogito ergo Rum

WWW    E-Mail

« Rispondi #19 Data del Post: 06.10.2006 alle ore 15:43:25 »

on 06.10.2006 alle ore 13:22:44, madstar wrote:
In quaranta anni di chiesa evangelica, non ho mai visto un miracolo. Per motivi di lavoro mi sono spostato di residenza in diverse città tra il centro e il nord e quindi ho frequentato diverse comunità.  
Ha sentire, tutti hanno visto miracoli. Zoppi che diventano corridori, ciechi che diventano campioni di tiro al piattello, ecc. Ma ripeto, io non ho mai visto miracoli.
In oltre, ben tre volte ho visto nelle chiese, miracolisti itineranti che radunano i malati vicino al pulpito, gli uniscono le mani, pregano ardentemente e poi li rimandano al loro posto senza un nulla di fatto.
Uno di questi guaritori, dotato di una particolare imbecillità, alla fine del suo rito disse: 'siete tutti guariti, se non sentite la guarigione è perchè Satana non ve le vuole far sentire'.

Diciamo che hai reso l'idea Sorriso
Loggato

"Se la matematica e la scienza prendessero il posto della religione e della superstizione nelle scuole e nei media, il mondo diventerebbe un luogo più sensato e la vita più degna di essere vissuta"
Luce
Membro familiare

Io sono con voi tutti i giorni, disse Gesù

fenix76_it@yahoo.it   Luce.it@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #20 Data del Post: 06.10.2006 alle ore 21:50:44 »

Quote:

Per questo continuo a ritenere che non è prudente fidarsi troppo di questi personaggi... che sicuramente sono guidati più da la loro smania di protagonismo che da Dio.... comunque io da credente credo che a Dio tutto sia possibbile, ma degli uomini mi fido poco.
Loggato

Dio illumina le mie tenebre....
ersilia
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #21 Data del Post: 18.10.2006 alle ore 07:20:00 »

Caro fossle, condivido l too dolore, inutile dirti che ho perso mia madre e mio padre el giro di due anni per la stessa ragione, dopo la morte di mia madre,  ricordo che non o dormito per tre mesi stavo male da cani e avevo bisogno di ammetterlo con me stessa, la sua mancanza mi faceva sentire orfana, mi mancava tutto di lei e avendola assistia avevo davanti agli occhi tutta la sofferenza di una donna che aveva solo donato la sua vita ai figli e alla casa, come potevo metabolizzare tutto quel dolore? il vuoto era troppo grande, mi sembrva incolmabile, fin quando non mi sono messa a litigare con il mio Signore, ho urlato, pegato dicendo a Lui tutto cio che avevo nel cuore, tutta la rabbia la frustrazione la sofferenza chei trascinavo dietro come un peso insopportabile. piangevo di nascosto, mi disperavo, cercavo un colpevole.
Sono passati tre anni e posso dirti che il tempo non ti fa dimenticare, ma ti fa capire che la vita appartiene a Dio e Lui è l'unico che puo gestire i giorni di ognuno di noi, abbiamo una clessidra che si consua ogni giorno e questo ci fa capire che abbiamo un tempo limitato su questa terra per servire il Signore affinchè l Suo nome sia glorificato e dobbiamo portare la salvezza agli altri affinche le clessidre di coloro che ci cirondano si consumano possano riaccendersi in cielo come figli di Dio-
Per quanto riguarda le guarigioni, credo che prima o poi alcune chiese che la paticano dovranno riformarsi, trpppi illusi, troppi delusi, troppi feriti nell'anima , non perche Dio oggi non guarisca , Lui ha la potenza per farlo, ma perchè questo usato nel modo sbagliato, non biblico e illude tante persone che poi finiscono lo stesso i loro giorni nella sofferenza, per non parlare di cuei casi che ho visto con i miei occhi di persone che proclamavano la guarigione di qualcuno mentre non era mai avvenuta, e questa si aggravava e mentre si poteva fare qualcosa in tempo per aiutarlo, non andando piu dal meidico era peggiarato parecchio.

« Ultima modifica: 18.10.2006 alle ore 07:26:45 by ersilia » Loggato

Ersilia Sorrentino
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #22 Data del Post: 18.10.2006 alle ore 08:55:38 »

Mi dispiace che hai vissuto un'esperienza così brutta e continui a vivere la freddezza di quelli che dovrebbero essere fratelli. Non sei il primo che mi racconta una situazione del genere e mi dispiace, veramente tanto. Mi viene da piangere pensando che io potrei essere al posto di una di quelle persone che non ti chiamano... e mi rendo conto dell'impegno che dobbiamo prenderci per i fratelli!  

Io credo nei miracoli, ma non sono quelli super-pubblicizzati in mega-eventi carismatici. Sono quelle piccole cose che succedono nel mio quotidiano e che mi dimostrano che Dio mi ama e si prende cura di me. Ci sono state volte dove non avevo tempo e il tempo si è creato miracolosamente. Un'illusione della mente? Forse. Che m'iimporta? Ho visto anche guarigioni. Non erano quelle immediate ma lente, sofferte. Altre volte ho visto persone morire. E l'ho accettato perchè tale era la volontà di Dio. Ho visto persone convertirsi, uomini bestemmiatori, drogati, alcolizzati. Ho visto alcolizzati liberati dal vizio attraverso settimane di sofferenze ma senza ricadute. Ho visto persone liberate dal vizio del fumo in un momento, mentre pregavano da sole nella loro cameretta.  
Ho visto anche un miracolo nella comunità che frequento:
quando ci andai la prima volta era una comunità formata da gente triste e tiepida, per lo più vecchietti, pochi, tra l'altro. C'era una mosceria! Il Signore ha ascoltato le nostre preghiere e si è messo all'opera, piano, piano come fa Lui. Come una dolce melodia, ricordate?* Ad un tratto la chiesa si è riempita di giovani, ci sono state conversioni, battesimi. Domenica scorsa quella saletta umida e brutta era pienissima e c'erano 10 non-credenti, quasi tutti giovani (fra cui due musulmani)! Questi sono miracoli per me! La gioia che Dio ha messo nel mio cuore domenica scorsa non è spiegabile a parole.  
Perchè ricerchiamo le sensazioni a tutti i costi? Le guarigioni a tutti i costi? Anche a costo di perdere la fiducia in Dio?

*I Re 19: 11 "Sorridenteio gli disse: «Va' fuori e fermati sul monte, davanti al SIGNORE». E il SIGNORE passò. Un vento forte, impetuoso, schiantava i monti e spezzava le rocce davanti al SIGNORE, ma il SIGNORE non era nel vento. E, dopo il vento, un terremoto; ma il SIGNORE non era nel terremoto. 12 E, dopo il terremoto, un fuoco; ma il SIGNORE non era nel fuoco. E, dopo il fuoco, un suono dolce e sommesso." Dio era nel suono dolce e sommesso!
Loggato
Fossile2
Visitatore

« Rispondi #23 Data del Post: 18.10.2006 alle ore 09:26:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

on 18.10.2006 alle ore 08:55:38, Anne wrote:
Mi dispiace che hai vissuto un'esperienza così brutta e continui a vivere la freddezza di quelli che dovrebbero essere fratelli. Non sei il primo che mi racconta una situazione del genere e mi dispiace, veramente tanto. Mi viene da piangere pensando che io potrei essere al posto di una di quelle persone che non ti chiamano... e mi rendo conto dell'impegno che dobbiamo prenderci per i fratelli!  

Io credo nei miracoli, ma non sono quelli super-pubblicizzati in mega-eventi carismatici. Sono quelle piccole cose che succedono nel mio quotidiano e che mi dimostrano che Dio mi ama e si prende cura di me. Ci sono state volte dove non avevo tempo e il tempo si è creato miracolosamente. Un'illusione della mente? Forse. Che m'iimporta? Ho visto anche guarigioni. Non erano quelle immediate ma lente, sofferte. Altre volte ho visto persone morire. E l'ho accettato perchè tale era la volontà di Dio. Ho visto persone convertirsi, uomini bestemmiatori, drogati, alcolizzati. Ho visto alcolizzati liberati dal vizio attraverso settimane di sofferenze ma senza ricadute. Ho visto persone liberate dal vizio del fumo in un momento, mentre pregavano da sole nella loro cameretta.  
Ho visto anche un miracolo nella comunità che frequento:
quando ci andai la prima volta era una comunità formata da gente triste e tiepida, per lo più vecchietti, pochi, tra l'altro. C'era una mosceria! Il Signore ha ascoltato le nostre preghiere e si è messo all'opera, piano, piano come fa Lui. Come una dolce melodia, ricordate?* Ad un tratto la chiesa si è riempita di giovani, ci sono state conversioni, battesimi. Domenica scorsa quella saletta umida e brutta era pienissima e c'erano 10 non-credenti, quasi tutti giovani (fra cui due musulmani)! Questi sono miracoli per me! La gioia che Dio ha messo nel mio cuore domenica scorsa non è spiegabile a parole.  
Perchè ricerchiamo le sensazioni a tutti i costi? Le guarigioni a tutti i costi? Anche a costo di perdere la fiducia in Dio?

*I Re 19: 11 "Sorridenteio gli disse: «Va' fuori e fermati sul monte, davanti al SIGNORE». E il SIGNORE passò. Un vento forte, impetuoso, schiantava i monti e spezzava le rocce davanti al SIGNORE, ma il SIGNORE non era nel vento. E, dopo il vento, un terremoto; ma il SIGNORE non era nel terremoto. 12 E, dopo il terremoto, un fuoco; ma il SIGNORE non era nel fuoco. E, dopo il fuoco, un suono dolce e sommesso." Dio era nel suono dolce e sommesso!

QUESTI SONO I MIRACOLI!!
QUESTE SONO LE COSE PER CUI PREGARE!!

Loggato
Marmar
Admin

Dio è buono

WWW    E-Mail

« Rispondi #24 Data del Post: 18.10.2006 alle ore 09:49:16 »

Daccordo al 100%

Spesso è difficile che un non attento veda l'opera di Dio, perché, come lui, è nascosta; lo insegnano anche le tentazioni di Cristo (Matteo cap 4).

Anche la creazione riflette questa sua caratteristica; sembra che la gran parte della massa dell'universo sia nascosta ai nostri occhi.

L'opera di Dio nella chiesa non sfugge, però, a chi la cerca ed è attento; specialmente su se stesso la cosa sarà chiarissima.
« Ultima modifica: 18.10.2006 alle ore 09:51:03 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pingu
Visitatore

« Rispondi #25 Data del Post: 02.11.2006 alle ore 13:26:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso       GRAZIE ANNE
Loggato
Pingu
Visitatore

« Rispondi #26 Data del Post: 02.11.2006 alle ore 13:41:31 »

fossile mi dispiace per cio che hai passato,la morte di una persona cara è molto dolorosa che non ci sono parole per esprimerlo.

io quest estate ho perso mio zio,è morto fulminato con la luce eletrica, in realta la causa furono le bruciature causate da una scossa eletrica.
anch io ho sperato in un miracolo ma il miracolo non arrivo.
l'ho sperato per lui che stava sofrendo molto, l'ho voluto per sua moglia per i suoi due figli, che adesso sono orfani.
l'ho sperato anche per me, lui non poteva morire senza avermi vista (non lo vedevo da più di due anni, da quando sono in italia)
non avrei mai imaginato che il 2 marzo 2004 sarebbe stato l'ultimo giorno in cui l'avrei visto,avrei almeno voluto dirli addio.

il fatto che dio non in questo caso non ci fu un miracolo non vuol dire che i miracoli non esistono. conosco una anziana signora che è stata curata per anni per un tumore e un giorno il medico li ha detto che il suo tumore sembra svanito nel nulla....
l'anno scorso la stessa donna si ammalo e ha fatto diverse operazioni che la portarono alla sedia a rotelle, ma con la sofferenza il dolore e il duro lavoro, ma sopratutto con la fede lei comincio a caminare di nuovo e venne in europa (abita nei states) per dire addio atutti i suoi amici (ha circa 80 anni)

anche se i miracoli esisto cio non vuol dire che esse devono condizionare la nostra vita o dirci che visto che nella vita dei nostri fratelli non ci sono grandi miracoli cio vuol dire che lui non ha fede. non è cosi.

ci sono molte cose su dio che la mente umana non puo capire e uno di questi secondo me sono i miracoli.
Loggato
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**

Senza Gesù non possiamo fare nulla!

WWW    E-Mail

« Rispondi #27 Data del Post: 15.11.2006 alle ore 00:05:36 »

No allergico alle guarigioni ma dv vivi?  
Io sono testimone vivente di grandi guarigioni sulla mia vita. Abbi fede, e vedrai!

on 05.10.2006 alle ore 11:01:00, Fossile2 wrote:
Guarigioni? io sono un pò allergico
Nel giro di un anno, due persone della nostra chiesa si sono ammalate di tumore. Una era mia madre (tumore al cervello). Uno era un signore, padre di amici di famiglia (tumore alla bocca). Un anziano carismatico indice la catena di preghiera, un sabato mattina hanno pure digiunato.  
Uno è pure venuto a sgridare le cellule tumorali di mia madre, nel nome di Gesù.
risultato?
Mancati, tutti e due.
Ora un altra persona della chiesa è quasi alla frutta, sempre per un tumore.

Forse è come dice Vasco.  

"qui non arrivano gli angeli".

La cosa che mi ha scandalizzato di più, è che dopo che sono mancate le due persone, della catena di preghiera, niente, nessuno ha più promosso la cosa.
Passata la festa, campato u santo,  come dicono a Napoli

E' vergognoso!

Questa è la mia testimonianza

Fossile

Loggato
nino
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #28 Data del Post: 15.11.2006 alle ore 00:59:11 »

on 05.10.2006 alle ore 11:01:00, Fossile2 wrote:

Uno è pure venuto a sgridare le cellule tumorali di mia madre, nel nome di Gesù.

fossile ti chiedo scusa non voglio mancarti di rispetto, so perfettamente quello che hai provato, prendo solo spunto dal tuo post per sottolineare quanti malati di mente si nascondono dietro lo spauracchio della fede... questa è gente pericolosa che andrebbe internata, gente che gioca al "piccolo apostolo" come se bastasse comportarsi per filo e per segno come è scritto sulla bibbia per essere dei cristiani...

rimango esterrefatto

scusami ancora
Loggato
sciani
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #29 Data del Post: 15.11.2006 alle ore 11:06:27 »

Una delle caretteristiche di Dio che mi piace di piu' e' proprio il fatto che Lui non ci costringe a fare nulla, abbiamo quel famoso libero arbitrio che ci permette di scegliere in ogni momento della nostra vita quello che vogliamo fare, questo per dire che se non ci piace il modo di fare di Dio possiamo sempre decidere di stacene lontano da Lui,il problema secondo me sta' proprio qui',se ci allontaniamo da Lui
come faremo un giorno a chiedergli di rispondere a tutte le nostre domande?, mi spiego meglio, se ho perso un familiare, e con questo dico a fossile che mi dispiace tantissimo per la sua situazione,quindi se ho perso una persona cara e non riesco a capire oggi il perche', come faccio a chiederglieo in cielo se mi allontano da Lui?, la seconda domanda che mi sono posto e' questa,  e' scritto chiedete e vi sara' dato, e se chiedere non costa nulla, non capisco perche' tutto questo accanimento sul  fatto che non bisogna pregare per le guarigioni, e' chiaro che non bisogna speculare ne sulle finanze ne sui sentimenti altrui, ma questo non deve essere un limite alla mia preghiera personale,    penso che abbiamo bisogno piuttosto di lavorare di piu' sulla mancata risposta di Dio, molti lasciano la chiesa xche' non hanno ricevuto risposta alle loro preghiere, allora mi chiedo,  se credo veramente in Lui sono anche disposto ad accettare la Sua piena volonta' , invece spesso siamo solo disposti ad accettarne una parte, cioe' quella che ci fa' piu' comodo, perdere un persona cara e' sempre un gran dolore, ma se la nostra fiducia non e' in questa vita ma nella vita eterna con Lui, allora dovrebbe essere meno doloroso per tutti, con questo spero di non aver offeso e ferito nessuno, vi chiedo scusa in anticipo se l'ho fatto involontariamente.
« Ultima modifica: 15.11.2006 alle ore 11:14:22 by sciani » Loggato
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy