Sondaggio |
|
|
|
|
|
Autore |
Topic:
Guarigioni miracolose nel XXI secolo (letto 2486 volte) |
|
sciani
Membro
W questo FORUM!!!
|
sono veramente addolorato per la tua situazione, mi dispiace, e' solo per grazia che ci possiamo permettere di scrivere su questo forum, andare a lavorare, studiare etc.., la nostra e' una vita molto breve confrontata all'eternita', e sapere che un giorno incontreremo il nostro Signore in tutta la Sua gloria e' l'unica consolazione che abbiamo
|
« Ultima modifica: 15.11.2006 alle ore 11:42:59 by sciani » |
Loggato |
|
|
|
supervolentieri
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
non so cosa scrivere! Vi abbraccio Tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
hansje
Membro familiare
Gesù è il Signore!
|
Cari amici, alla fine del 2003 mi sono ammalato gravemente. Sono stato operato diverse volte (fra cui cuore e cervello). Qualcuno potrebbe dire: Si vede!" . I miei Colleghi (io sono chirurgo) mi davano per spacciato e i più ottimisti pensavano che non sarei tornato ad operare, ma che tutt'al più sarei finito dietro una scrivania. Per me hanno pregato in tante chiese in tutto il mondo. Ma non è questo che conta di più. Resta il fatto che sono qui e sono tornato a fare tutto quello che facevo prima. E in base ai parametri medici, sto meglio di prima. E' stato un miracolo? Io riconosco Dio in tutte le mie vie, belle o brutte. E quindi per me è stata un guarigione miracolosa (anche se la scienza medica umana ci ha messo molto del suo). Di sicuro non meritavo di tornare alla vita e neanche così bene. Ma Dio è stato veramente troppo buono con me. Non lo dimenticherò mai e non lo ringrazierò mai abbastanza. Le guarigioni accadono, ma spesso non sono così eclatanti che nei primi tempi della Chiesa e i modi in cui si verificano possono essere molti e diversi. Finché il Messia Yeshua di Nazareth non tornerà l'unica cosa sicura della nostra vita è la morte, quindi diamo alle guarigioni l'importanza che meritano, sapendo che comunque si tratta di un evento destinato a concludersi. Solo con la resurrezione i nostri corpi saranno finalmente e definitivamente guariti. Shalom
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Che bello sentirti dare la tua testimonianza in pubblico... e per amore di Dio hai anche rivelato la tua professione! Fatti vedere piu' spesso caro fratello! Ma soprattutto gloria a Dio che ha risparmiato la tua vita. Anche io sono stata in pericolo di vita... proprio nel periodo nel quale e' capitato ad hansje. Sono stata in coma per una settimana ed i medici stavano preparando la mia famiglia ad accettare la cosa... Invece... grazie a Dio.... eccomi ancora qui'!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
Pixel
Membro familiare
...e li hai amati come hai amato me.
|
Ho uno zio, 46 anni, sono 2 anni che lotta con un tumore che resiste a qualsiasi cura.... Mio padre è morto a 48 anni di epatite virale, e mi manca ancora dopo 8 anni..... Mi hanno parlato di tanti miracoli, ma non ne ho mai visto uno....Signore....dove sei.....!!! Eppure, sono CERTO che i tempi non sono cambiati, che i miracoli avvengano, ed in queste settimane mi sto interrogando moltissimo su questo argomento, non sono giunto, a dir la verità, a conclusioni particolari ed accetto qualsiasi critica, però una cosa mi sento di esprimerla: sta' scritto che gli anziani ungano gli infermi, ed io ho frequentato almeno 4 chiese senza mai vederlo fare...ma che, il Signore aveva forse voglia di farci perdere tempo NEL SUO NOME ? Ma lasciamo da parte questo....credo, alla fine, che sia tutta una questione di CONSACRAZIONE....non ci rendiamo, spesso (ma più che altro per me, nessuno si senta offeso...) di cosa sia questa consacrazione, crediamo sia solo un cercare Dio, mentre in realtà si parla di SCEGLIERE di ESSERE DI Dio, totalmente, e nessuno mi può togliere la sicurezza che, ove questo avviene DAVVERO, i miracoli arrivano ancora....ma se è vero, come disse qualcuno, che LA PUREZZA E' POTENZA, molti di noi, io per primo, andremo poco lontano...ma ove vi sarà il Signore Gesù a REGNARE, non solo ad essere presente, Lui e la Sua potenza si manifesteranno sempre. Oscar.
|
|
Loggato |
|
|
|
clod
Membro
W questo FORUM!!!
|
Cari fratelli e sorelle , vi và di riaprire il dibattito con alcuni ragionamenti da fare assieme ? Pace Claudio
|
|
Loggato |
|
|
|
Giuseppeseve
Simpatizzante
Il Signore è il mio Pastore nulla mi mancherà
|
IO ho visto guarigione miracolose anche con prove mediche!! Dio e grande. Alleluia
|
|
Loggato |
|
|
|
|