Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   evangelici , handicap e malattie
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  ...  7 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
Votanti Sondaggio
Domanda: SONO ACCESSIBILI LE VOSTRE CHIESE ?

SI in parte(senza barriere fisiche)
SI in parte(senza barriere manifestazione parola)
SI in parte(senza barriere psicologiche o pregiudizi)
SI (senza nessuna barriera)
NO in parte(inaccessibile ai disabili fisici e non autosufficenti)
NO in parte(inaccessibile ai sordi e ai ciechi e simili)
NO in parte(inaccessibile ai  disagiati,malati psichici e simili)
NO (inaccessibile completamente)

La vostra chiesa è disponibile verso i malati psichici,i disabil,i ciechi.i sordi,,gli emarginati ? Rispondete sinceramente al sondaggio e  date la disponibilità per adeguarvi in caso di NO. Grazie

« Ultima modifica di: robertofaentino on: 20.03.2009 alle ore 19:55:00 »

Autore  Topic: evangelici , handicap e malattie  (letto 14010 volte)
Rossella
Membro supporter

Rossella
WWW    E-Mail

Re: evangelici , handicap e malattie
« Rispondi #30 Data del Post: 04.06.2007 alle ore 20:15:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 12.05.2007 alle ore 17:32:23, giobbe3787 wrote:
Tony Melendez, el hombre de los pies de Dios.  
(Tony Mendez, l'uomo dal piede di Dio)

FRATELLI GUARDATE QUESTA STRAORDINARIA TESTIMONIANZA DELL'AMORE DI GESU' PER I DISABILI.

http://video.google.com/videoplay?docid=-3819862628517136815

NON CI SONO PAROLE SE NON LODARE DIO  

www.CRISTIANAMENTEABILI.BLOGSPOT.COM

DIO VI BENEDICA  
DAVIDE Ciao Ciao

Amen !
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Rossella
Membro supporter

Rossella
WWW    E-Mail

« Rispondi #31 Data del Post: 04.06.2007 alle ore 20:16:20 »

on 04.06.2007 alle ore 19:12:37, robertofaentino wrote:
Cari fratelli
e sorelle di Joni and Friends spero di essere con voi sabato prossimo a Torino all'assemblea  annuale dell'associazione al fine da condividere quest'opera cristiana verso i disabili oltre che la comunione fraterna.
Shalom
Roberto

Che il signore vi bendica !
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
GIOBBE3787
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #32 Data del Post: 08.06.2007 alle ore 14:35:11 »

Shalom fratelli e amici,  

"la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !" "la disabilita' e' come il caffe' lo si puo' prendere amaro o dolce io l'ho preso dolcissimo perche' il mio zucchero e' Gesu' !"

questa frase, riportatami da Marcello fratello disabile della chiesa di Cesena  e' cio' che mi ha colpito di piu' della conferenza che si e' svolta a Casria (NA) il 19/5/07 c/o la chiesa evangelica battista di Casoria  

per saperne di piu' sulla conferenza "Gesu' ama i disabili" leggi la mia relazione su  
http://cristianamenteabili.blogspot.com/

grazie buona lettura Dio vi benedica,
Loggato

L'UOMO E' NATO PER SOGNARE GESU' E' MORTO PER REALIZZARLI!!!!!
GIOBBE3787
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #33 Data del Post: 20.06.2007 alle ore 17:20:03 »

[i]shalom carissimi volevo informarvi e invitarvi ad  
ascoltare l'intervista radiofonica  che  andra' in onda  

giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli giovedi' 21 alle ore 11:00 e in replica alle 23:00  dove si parlera' di disabilita' e speranza nel programma "spiccioli di fede" di  Maria Spinelli
via internet [url]su www.crc.fm[/url] o per radio  vedi le frequenze della tua citta' su www.cristianamenteabili.blogspot.com

buon ascolto!  mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni  
grazie  
dvb  
davide[/i]
Loggato

giobbe3787
Membro

l'uomo e' nato per sognare gesu' e' morto per real

WWW    E-Mail

« Rispondi #34 Data del Post: 25.06.2007 alle ore 23:48:08 »

shalom fratelli vorrei condividere questi versetti con voi e con tutti coloro che sono sensibili alle tematiche dei Disabili e a tutti  i afflitti  per incoraggiarvi  
grazie  
Dio vi benedica  
leggi tutto su www.cristianamenteabili.blogspot.com

Marco 2:2-5 "2 e si radunò tanta gente che neppure lo spazio davanti alla porta la poteva contenere. Egli annunziava loro la parola.3 E vennero a lui alcuni con un paralitico portato da quattro uomini. 4 Non potendo farlo giungere fino a lui a causa della folla, scoperchiarono il tetto dalla parte dov'era Gesù; e, fattavi un'apertura, calarono il lettuccio sul quale giaceva il paralitico. 5 Gesù, veduta la loro fede, disse al paralitico: «Figliolo, i tuoi peccati ti sono perdonati»".

Giacomo 2:2-5 "2 Infatti, se nella vostra adunanza entra un uomo con un anello d'oro, vestito splendidamente, e vi entra pure un povero vestito malamente, 3 e voi avete riguardo a quello che veste elegantemente e gli dite: «Tu, siedi qui al posto d'onore»; e al povero dite: «Tu, stattene là in piedi», o «siedi in terra accanto al mio sgabello», 4 non state forse usando un trattamento diverso e giudicando in base a ragionamenti malvagi?5 Ascoltate, fratelli miei carissimi: Dio non ha forse scelto quelli che sono poveri secondo il mondo perché siano ricchi in fede ed eredi del regno che ha promesso a quelli che lo amano?"

Luca 14:12-14 "12 Diceva pure a colui che lo aveva invitato: «Quando fai un pranzo o una cena, non invitare i tuoi amici, né i tuoi fratelli, né i tuoi parenti, né i vicini ricchi; perché essi potrebbero a loro volta invitare te, e così ti sarebbe reso il contraccambio; 13 ma quando fai un convito, chiama poveri, storpi, zoppi, ciechi; 14 e sarai beato, perché non hanno modo di contraccambiare; infatti il contraccambio ti sarà reso alla risurrezione dei giusti».

" Luca 14:21-22 "21 Il servo tornò e riferì queste cose al suo signore. Allora il padrone di casa si adirò e disse al suo servo: "Va' presto per le piazze e per le vie della città, e conduci qua poveri, storpi, ciechi e zoppi". 22 Poi il servo disse: "Signore, si è fatto come hai comandato e c'è ancora posto"

inoltre un appello!

"Se cerchi un'assemblea accessibile vicino alla tua zona puoi consultare il link " chiese accessibili" se invece la tua chiesa risulta accessibile (ingresso principale e del bagno e' senza gradini ed ostacoli ed e' ampia almeno 70cm) o e' dotata di montascale e bagno per disabili o ha un sevizio di traduzione per non udenti puoi inviarci i contatti della tua chiesa a  
giobbe3787@yahoo.it la inseriremo nella bacheca "chiese accessibili "
« Ultima modifica: 26.06.2007 alle ore 00:01:04 by giobbe3787 » Loggato

"come afflitto; eppure sempre allegro, come povero; eppure arricchendo molti, avendo nulla; eppure possedendo molto." (2corinzi6:10)
GIOBBE3787
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #35 Data del Post: 27.06.2007 alle ore 15:47:48 »

Shalom fratelli, ecco a voi la possibilita' di ascoltare e di riascoltare l'intervista di giovedi' 21/06/07
cliccando qui: http://crc.myftp.org/SpiccioliDiFedeDel21_06_07.mp3  

Ringrazio Dio per la possibilita' che mi ha dato di testimoniare e di incoraggiare a continuare a lottare sperando nel Signore a chi ne avesse bisogno. E' solo questo il mio intento e solo a Dio va' la gloria!
Vi ringrazio per la pazienza cosi' come rinrazio tutto lo staff diwww.crc.fm  
Dio ci benedica
Loggato

giobbe3787
Membro

WWW    E-Mail

« Rispondi #36 Data del Post: 13.07.2007 alle ore 00:30:40 »

Amici Ciao
Shalom fratelli faccio inanzitutto i complimenti alla redazione e ai moderatori per la nuova grafica e per la sensibilita' che mostrano verso i disabili grazie dvb
approfitto del forum per fare delle segnalazioni:

1)  il mio nuovo numero e' 3409538152 usate questo se volete contattarmi personalmente o se volete inviarmi per s.m.s. una richiesta di preghiera vi ricordo che la mia e-mail e' sempre giobbe3787@yahoo.it  

2) La mia chiesa il Ministero sabaoth di Milano (past.Roselen Boerner Faccio) ha trasferito temporaneamente i suoi culti domenicali (ore 11:00 per tutto luglio/agosto) presso il Teatro CIAK in via Sangallo, 33 Milano. per maggiori info: 3409538152 (per l'accessibilita') 02/8378557
http://www.teatrociak.it/
http://www.ministerosabaoth.org/
info@ministerosabaoth.org  

3)  Vi presento un nuovo  sito  
http://www.accessibilenobarriere.com/  il suo scopo e' quello di raccogliere dati sui luoghi accessibili in Italia come le chiese,i locali,i viaggi e dove si puo' godere la natura.
Aiutaci a combattere questa battaglia nel rendere piu' vivibili e civili le nostre citta' segnalandoci tutto cio' che e' accessibile!

3) infine vi vi segnalo un caffe' bar accessibile nel cuore di Milano in zona MM1 cordusio/p.zzetta afffari. E' grazioso ed economico ( euro 1,80 cappuccino+brioches, primi piatti da euro 4,20 e secondi da euro 5,00), gestito da ragazzi ospitali e cortesi .  
TABUY CAFFE' V.DEL BOLLO,2/B (ANG.P.ZZA SAN sEPOLCRO)tel.0286996636 orari:lun.-ven. 7:00-19:00  
sabato 7:30-17:30  p.s. se Dio vuole da settembre il bar ospitera' nei suoi locali la sede di joni and friends Milano  veniteci a trovare!!  
grazie buona notte  Sorridenteio vi benedica

per saperne di piu' vai su www.cristianamenteabili.blogspot.com

Loggato

"come afflitto; eppure sempre allegro, come povero; eppure arricchendo molti, avendo nulla; eppure possedendo molto." (2corinzi6:10)
robertofaentino
Membro familiare

Ora noi abbiamo questo Tesoro in vasi di terra...

295363378 295363378   evangelico+faentino   faenzagospel
WWW    E-Mail

« Rispondi #37 Data del Post: 16.07.2007 alle ore 12:02:15 »

Cari fratelli e sorelle
grazie a Dio come avevo sperato il campo sull'handicap Hcanto 2005 cui ho partecipato avrà un seguito nel 2008 (notizia nell'ultimo numero della rivista "Il Cristiano) dal 30 aprile al 4 maggio 2008 sempre a Poggio Ubertini (Fi) il tema sarà "La  diversabilità interroga la fede:motivazioni e obiettivi di Dio.Rassegnazione o crescita?" il relatore dovrebbe essere Jonathan McRostie.Adesso contatterò gli organizzatori e più avanti vi darò maggiori informazioni
Roberto
Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

http://www.evangeliciemalattia.eu
http://amoreevangelico.blogspot.com
GIOBBE3787
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #38 Data del Post: 16.07.2007 alle ore 13:51:37 »

AMEN  Buono! Buono!
 OK FRATELLO MI ASPETTO CHE MI INVII IMPORTANTI E PRECISE INDICAZIONI  
A PRESTO  
DIO CI BENEDICA  
DAVIDE
Loggato

giobbe3787
Membro

WWW    E-Mail

« Rispondi #39 Data del Post: 21.07.2007 alle ore 00:27:19 »

pace fratelli
 dopo la prayer list e' uscita senza difficolta ma grazie a dio e' uscita  
la nuova lettera di notizie trimestrale di joni and friendsitaiaonlus www.jafitalia.ORG
SCARICA QUI LA VERSIONE IN PDF : http://www.jafitalia.org/news.pdfLEGGILA SUL BLOG www.CRISTIANAMENTEABILI.BLOGSPOT.COM

GRAZIE BUONA LETTURA  
DIO VI BENEDICA DAVIDE
Loggato

robertofaentino
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #40 Data del Post: 23.07.2007 alle ore 12:35:07 »

Carissimi  
ho avuto l'autorizzazione a pubblicare il programma del convegno Accanto 2008    
                  CONVEGNO ACCANTO 2008

Poggio Ubertini (FI),30 aprile-4 maggio 2008

Dopo la benedetta esperienza vissuta dai partecipanti al primo Convegno "Hnto" nel novembre 2005 si è dato il via all'organizzazione di un altro Convegno dedicato alla diversabilità (inizio alle ore 20 di mercoledì 30 aprile e conclusione alle ore 10,dopo il culto,di domenica 4 maggio).    

Al Convegno parteciperà, a Dio piacendo,il fratello Jonathan McRostie, per anni impegnato in attività evangelistiche in diversi Paesi  del mondo e da anni diversabile a causa di un incidente stradale,il tema che gli è stato proposto è :

"La diversbilità interroga la fede:motivazioni e obiettivi di Dio.Rassegnazione o crescita?".

Organizzazione:Anna e Guido Moretti:

telefono 055/434303-e-mail.studio.moretti@flashnet.it
fraterni saluti da
Roberto
« Ultima modifica: 23.07.2007 alle ore 12:36:22 by robertofaentino » Loggato

Ma Egli mi ha detto:La mia Grazia ti Basta,perchè la mia Potenza è portata a compimento nella Debolezza

giobbe3787
Membro

WWW    E-Mail

« Rispondi #41 Data del Post: 26.07.2007 alle ore 14:17:54 »

VIDEO "JAFITALIA JESUS LOVES ALBANIA"

Carissimi  amici e fratelli,

finalente su you tube  e' possibile vedere il video di jafitalia girato l'anno scorso  nel centro disabili di Marikaj (Tirana)  

clicca qui  http://it.youtube.com/watch?v=PTiiwpZj_0o

credo che sia un grande esempio di coraggio,forza, speranza in un Dio di amore e abilita' nella dance-ability  di quei ragazzi.....  oltre che  esser di incoraggiamento a tutti noi  a rallegrarci nel Signore e continuare ad andare avanti!  

continua su www.CRISTIANAMENTEABILI.BLOGSPOT.COM troverai un servizio nuovo, le foto della raccolta/spedizione del gruppo jafmilano oltre che importanti testimonianze di vita.

buona visione e lettura  

grazie Dio vi benedica

davide
« Ultima modifica: 26.07.2007 alle ore 15:45:06 by giobbe3787 » Loggato

robertofaentino
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #42 Data del Post: 15.08.2007 alle ore 12:50:46 »

Carissimmi vorrei segnalarvi che il mio sito web sulla Parola Accessibile ha cambiato link il nuovo è http://it.geocities.com/barnabe_roberto/parola_aperta.html

Fraterni auguri di serene e proficue vacanze nella Pace di Cristo
da
Roberto
« Ultima modifica: 16.10.2007 alle ore 00:15:34 by robertofaentino » Loggato

giobbe3787
Membro

WWW    E-Mail

« Rispondi #43 Data del Post: 13.09.2007 alle ore 14:13:47 »

Shalom Roberto, Shalom fratelli e sorelle,

tornato dal viaggio di marikaj con joni and friends www.jafitalia.org presto pubblichero'  un reportage e le foto,  desidero coondividere con voi questa preghiera.

preghiera dell’internauta
SIGNORE, guida le mie navigazioni su
Internet...
Mantieni aperto e lucido il mio cuore.
Accordami uno sguardo
puro e benevolo.
Dammi un orecchio attento e senza pregiudizi.
Ispirami
parole rispettose che fanno crescere e non feriscono.
Allontanami dalle
bugie, dalle ipocrisie, dal parere.
Fammi diventare dolce ed umile di
cuore.
Preservami dall’illusione virtuale, affinché io rimanga sempre
ancorato/a alla realtà.
Che ad ogni istante realizzi, che al di là dello
schermo, si trova il viso di uno dei figli tuoi.
Fa' che io mantenga la
giusta misura di quello strumento che è solo un mezzo di scoperta e di scambi
tra fratelli e a te solo va' tutta la gloria.
Che io non perda ore ed ore in una ricerca avida e
fantasmagorica.
Che mi allontanerebbe da Te e da una vita responsabile,
assennata, impegnata e feconda.
Benedici i miei scambi con altri Internauti,
Che siano ricchi della Gioia di essere figli tuoi chiamati alla Felicità
Eterna !
Che le mie navigazioni siano sempre sane, oneste rispettuose e degne
del tuo Amore !  

INOLTRE VORREI PRESENTARVI UNA NUOVA BACHECA  

DOPO LA BACHECA CHIESE ACCESSIBILI:
http://groups.msn.com/evangeliciemalattia/disabilinchiesa.msnw  

ECCO A  VOI LA BACHECA LUOGHI ACCESSIBILI  
 Http://groups.msn.com/BACHECALUOGHIACCESSIBILI/general.msnw?action=get_t hreads  
CHE HA LO SCOPO DI RACCOGLIERE OLTRE CHE LE CHIESE OGNI LUOGO CHE SIA DI DIVERTIMENTO (ALBERGHI/ECC.),SITI E ALTRO ACCESSIBILI ALLE CARROZZINE  
PERTANTO CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO NELLA RACCOLTA DEGLI INDIRIZZI/CONTATTI DELLE DUE BACHECHE
GRAZIE DIO VI BENEDICA
 SorridenteAVIDE
Loggato

robertofaentino
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #44 Data del Post: 15.09.2007 alle ore 00:12:24 »

[code]Carissimi  
finalmente oggi 13 settembre 2007 dopo oltre 9 mesi dalla richiesta è arrivata l'autorizzazione dall'AUSL di Ravenna a procedere all'esecuzione presso l'U.O. Chirurgia Maxillo Facciale.Servizio di Odontostomatologia dell'AUSL di Cesena P.O. Bufalini,degli ausili che mi sono necessari a recuperare una corretta postura della mandibola,secondo quanto previsto dalla relazione sanitaria a firma del Dirigente medico specialistico del nosocomio cesenate l' 11 ottobre 2006 .Ringrazio il Signore della risposta positiva (non scontata) e della pazienza avuta per i tempi burocratici della pratica,(sperando che mi chiamano quanto prima per mettermi il byte perchè ho grossi problemi sia posturali che di disfagia), certo che la vostra preghiera è stata efficace affinchè ciò avvenisse.Il Signore vi benedica e vi riempa della sua Pace.
Shalom da
Roberto Barnabè
[/code]
« Ultima modifica: 15.09.2007 alle ore 00:23:57 by robertofaentino » Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5  ...  7 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy