Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Ho commesso un peccato....
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ho commesso un peccato....  (letto 1859 volte)
Aurelio
Osservatore
*

Gesù, il mio personal salvatore.

WWW    E-Mail

Re: Ho commesso un peccato....
« Rispondi #15 Data del Post: 31.03.2007 alle ore 21:32:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Quote:

Il problema è però capire se sono ancora validi per il cristiano... o no. Occhiolino

Elijah... Ma il problema di questà società moderna è proprio di interpretare le cose nella forma che più fa comodo, al fine di lasciarci più agio, spazio,libertà che alla lunga tende ad uniformare al mondo anche l' anima più fervente in Cristo.  E poi con la scusa che sono solo pochi i passi in cui si cita nella Bibbia che non si deve fornicare, non credo sia una buona motivazione per non tenerli in considerazione!  Questo è innegabile ormai ai giorni d' oggi?  

Piuttosto che gli occhiolini...caro Elijah..!   Triste

Loggato
SImoo
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #16 Data del Post: 01.04.2007 alle ore 21:57:47 »

Era un dubbio che avevo da tempo...pensavo di aver rovinato tutto senza capire che lei mi aveva perdonato e che soprattutto Dio mi aveva perdonato...grazie mi avete aperto gli occhi!!! Vago
Loggato
Braveheart
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #17 Data del Post: 02.04.2007 alle ore 15:19:09 »

on 31.03.2007 alle ore 14:31:05, Elijah wrote:

Non lo riguarda, per il fatto che per commettere adulterio bisogna essere sposati.

Ciao

Mhhh....*non necessariamente*. E perché se sono fidanzato con una, ma non sposato, e un bel giorno vado a letto con un'altra, non sono un traditore solo perché non sono ufficialemnte sposato? Forse non lo sono sulla carta, ma nel cuore lo sono!  

Per Simo: siamo umani, e quindi peccatori! Il tuo è stato un momento di debolezza, e ammiro la tua ragazza che ti ha perdonato! Vai tranquillo, Dio è misericordioso, Gesì ci insegna a praticare il perdonoSorriso
Loggato
vincenzopetrarca
Membro

Gesù è la via, la verità e la vita

WWW    E-Mail

« Rispondi #18 Data del Post: 02.04.2007 alle ore 16:08:32 »

Simoo non ti preoccupare

se hai chiesto perdono a Dio e ti sei pentito certamente egli ti ha perdonato anche se ora devi, come disse Gesù, non peccare più

quindi fai attenzione
 Occhiolino

poi ti volevo dire un'altra cosa
Il diavolo fa questo: cerca sempre di riportarci in mente i nostri peccati in modo da non farci sentire "a posto" con Dio perciò non ti preoccupare perchè il Signore prende i nostri peccati li getta in fondo al mare e non vuole ricordarsene più quindi cerca di non ricordarteli neanche tu

Pace del Signore e che Dio ti benedica
 Ciao
Loggato

www.lucedellenazioni.org
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

WWW    E-Mail

« Rispondi #19 Data del Post: 02.04.2007 alle ore 23:19:22 »

on 02.04.2007 alle ore 16:08:32, vincenzopetrarca wrote:
Simoo non ti preoccupare

se hai chiesto perdono a Dio e ti sei pentito certamente egli ti ha perdonato anche se ora devi, come disse Gesù, non peccare più

quindi fai attenzione
 Occhiolino

poi ti volevo dire un'altra cosa
Il diavolo fa questo: cerca sempre di riportarci in mente i nostri peccati in modo da non farci sentire "a posto" con Dio perciò non ti preoccupare perchè il Signore prende i nostri peccati li getta in fondo al mare e non vuole ricordarsene più quindi cerca di non ricordarteli neanche tu

Pace del Signore e che Dio ti benedica
 Ciao

Concordo! Buono!
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
omaro
Osservatore
*

Che la verità e l' amore ti tocchi il cuore

WWW    E-Mail

« Rispondi #20 Data del Post: 06.04.2007 alle ore 23:26:03 »

Allora

Devi capire, che facendoti vedere che ai peccato Dio ti ha fatto un regalo. Tu ti ai potuto confessare davanti a lui e Dio ti ha perdonato. Poi ti ha dato nel quore il sentimento di chiarire questa facenda con la tua ragazza e ai ubedito. In merito la tua ragazza di ha perdonato e tra di voi ora sta andando bene. Penso che ai già capito la lezzione.

La sola cosa che devi fare ora e di perdonare te stesso.

Saluti e tanta vita nella verità di Dio
Omar
Loggato
pingu
Visitatore

« Rispondi #21 Data del Post: 07.04.2007 alle ore 08:12:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

il fatto di aver baciato un altra ragazza ha messo in crisi il vostro raporto?

la tua fidanzata ti ha perdonato, quindi anche tu dovresti perdonare te stesso ameno che......

ameno che questa non sia una scusa per lasciarla??

sei sicuro del tup amore verso di lei?
sei sicuro che è lei che vuoi ??

sei sicuro che ne vale la pena ritornare su un errore del passato che potrebbe rischiare la continuazione del vostro raporto?  
ne vale la pena rischiare cosi tanto?
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy