Autore |
Topic:
Sono gay e credente (letto 9635 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 25.05.2017 alle ore 13:14:28, Johannan wrote:Dio di benedica grandemente e faccia di te uno strumento di buona testimonianza per la Sua gloria. |
| ...Io penso che Salvos32 può essere un magnifico stumento di Dio...per aiutare grandemente coloro che sono in quella situazione in cui lui era prima....e aiutare nelle tentazioni....perché anche Gesù è stato tentato in ogni cosa....ed così egli sa come tirarci fuori.
|
« Ultima modifica: 25.05.2017 alle ore 16:22:47 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Milla
Membro familiare
|
lottare in preghiera è assolutamente importante. Salvo, continua a pregare chiedendo a Dio di darti grazia di resistere alla tentazione. la Bibbia dice che anche i digiuni sono importanti. quando si prega per essere liberati da una catena sono importanti, assieme alla preghiera. durante il nostro percorso, specialmente quando abbiamo la necessità di essere liberi da qualcosa (i più comuni, es. il vizio del fumo, dell'alcol, del gioco d'azzardo) può capitare di vacillare e magari accendere una sigaretta. bisogna chiedere allora perdono a Dio e la forza di andare avanti in santità. forza e coraggio nel Signore
|
|
Loggato |
|
|
|
salvos32
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
grazie per le risposte. Io voglio essere uno strumento Dio... quella tentazione mi renderà un po' più forte. e ogni giorno seguirò Te O MIO SIGNORE! non farmi cadere più in tentazione..
|
|
Loggato |
|
|
|
graziaxxl
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
gay e credente è un conto, ma cristiano /seguace di Gesù Cristo rende pienamente il significato stesso della fede, ho avuto molte riflessioni sull'omosessualità sulle sue cause in quanto medico , e altrettante in quanto cristiana evangelica pienamente convinta della potenza indiscutibile di Dio, per assistere, istruire , curare e guarire da ogni male, malessere, e malattia indipendentemente dalle cause. Ora non voglio entrare in merito alle cause o presunte cause dell'omosessualità ( che sia da ermafroditismo/pseudoermafroditismo, da promiscuità sessuale , o semplicemente da condizionamento) . Cristiano non si nasce ma lo si diventa per scelta razionale si accetta di ritornare all'ubbidienza e sottomissione completa della parola di Dio questo mediante un cammino di fede. "se il tuo occhio è motivo di caduta per te scavalo e gettalo , ... " è cosi che va trattato ogni peccato o motivo di peccato per essere gradito a Dio ma non perché Dio non ci ama , Dio ci ama più di quanto ci è permesso comprendere , ma lui non ha nessuna parte col peccato e peggio ancora con quelli consapevoli. Se il tuo amore per Dio non supera quella della tua carne (inclusi i suoi desideri che contrattano la parola di Dio) allora non sei degno di lui e non sei pronto a morire in te ed a lasciare che Cristo diventi il motore della tua vita. Cerca Dio non cercare l' approvazione/ opinione di nessun uomo poiché non sarai chiamato a giudizio davanti agli uomini ma davanti a Dio solo .
|
|
Loggato |
|
|
|
Sandro_48
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
La tua opzione per una castità doverosa è molto paragonabile alla castità forzata di un eterosessuale a cui il Medico abbia proibito ogni attività sessuale, masturbazione compresa, per tutto il resto della vita, , per non rischiare di morire fisicamente facendo sesso. Ed eterosessuali in queste condizioni esistono, quindi tu omosessuale godi della solidarietà di costoro. se aggiungete una vita di preghiera costante, si raggiunge l'obiettivo. Sandro_48 se aggiungiamo che siamo salvati per grazia , riceviamo un aiutino in più., anzi la salvezza per grazia c'è anche se cadi e scivoli in un nuovo peccato; invece se è il Medico che ha proibito il sesso, puoi essere tentato da un pensiero, ma non puoi cadere nel peccato, perché la sicurezza di morire fisicamente ti trattiene. E non puoi chiedere aiuto a nessuno se non Allo Spirito Santo.
|
« Ultima modifica: 13.04.2018 alle ore 15:34:14 by Sandro_48 » |
Loggato |
http://studiandolateologia.ning.com http://consulenzaebraica.forumfree.it http://forumbiblico.forumfree.it http://ebreieisraele.forumfree.it
|
|
|
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
Senza Gesù non possiamo fare nulla!
|
on 19.02.2016 alle ore 18:13:12, Marmar wrote:Hai le scritture, rivolgiti a quelle, sono molto esplicite sul caso in questione, cosa vuoi che ti diciamo noi, non possiamo certo cambiare ciò che è scritto. Se hai un rapporto di fede con il Signore attraverso il suo S. Spirito chiedi direttamente a lui, saprà certo risponderti. Ciao. |
| Io penso, che hai un seme dello Spirito Santo in te da come hai scritto, sei consapevole di alcune tue condizioni. Qua nessuno ti giudica, comprendi bene. Chi ti giudica è la Parola di Dio che è perfetta e chiara sulla questione. Non sei malato, non sei strano non sei tutto quello che molti dicono, sei solo vittima e schiavo di uno spirito che va scacciato via con l'aiuto di una comunità che può farti vivere a nuova vita.
|
|
Loggato |
|
|
|
|