Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Cresima
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cresima  (letto 2788 volte)
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: Cresima
« Rispondi #15 Data del Post: 16.04.2016 alle ore 13:00:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.04.2016 alle ore 00:36:01, Johannan wrote:
Io invece non presenzierei alla funzione religiosa, perché il mondo non è in grado di capire la sottile differenza tra presenziare e partecipare.

Se presenzi ostentatamente in silenzio la capiscono, e come... Sorriso
Loggato
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: Cresima
« Rispondi #16 Data del Post: 15.05.2016 alle ore 10:40:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.04.2016 alle ore 01:11:17, stella2 wrote:
Aiuto!    
I parenti mi tappano tutti la bocca su quello che voglio far sapere di Gesù...  (mi dicono che scoccio e sembro come i testimoni)....ma pretendono che io continui a comportarmi come una cattolica.....  
Dopo che ho consigliato più di un anno fa a mia cugina di informarsi da sola leggendo la Bibbia, iniziando magari dal NT,.... quest'anno mi chiede anche un pò aspettandomi al varco ( nel senso di non azzardarmi a dire di no) di partecipare e anche " attivamente"( non so se sapete) al sacramento della cresima di sua figlia in quanto io sua madrina secondo rito cattolico.
Io non so il xk si sentano tutti autorizzati a darmi degli ordini come fossi una bambina...come se la mia opinione/credo non contasse niente ma comunque...
Per amore del Signore  e per la pace devo partecipare a questo sacramento?
Mi piacerebbe sentire qualche pentecostale se possibile..

 
cristianamente spero proprio che non abbia fatto o non farai da madrina
ciao
saul
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy