Autore |
Topic:
Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza (letto 602 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
Più di una volta...mi è capitato che mentre camminavo per strada...ho sentito che mi stava venendo la diarrea. Come faccio ora? Ho pregato e mi è venuta in mente una soluzione che ho provato e ha funzionato: Ogni volta mi sono sforzata molto forte di essere sempre allegra...e in poco tempo sentivo che la diarrea tornava indietro.
|
« Ultima modifica: 15.03.2018 alle ore 22:32:43 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Shinva
Simpatizzante

..nessuna condanna per coloro che sono in Cristo..

|
Non capisco se è una risposta a questa soluzione o la tua sia una richiesta. Io per diverso tempo ho vissuto con l'ansia che mi portava ad avere questo sintomo quando uscivo di casa o andavo in posti dove non ero mai stato, fuori dalle routine. Era un incubo! Mi è passata dopo diversi mesi, occupando molto spazio del mio tempo e sforzando il mio corpo ad uscire da questo "guscio" emotivo andando in luoghi diversi anche se non volevo, mettendomi in gioco e inizialmente studiando eventuali soluzioni in merito. All'inizio mi aiutavo moltissimo con l'Imodium pillole, erano miracolose ma poi non ne ho avuto più bisogno. Grazie a Dio ne sono uscito perché mi ha limitato per quasi un anno, gran parte della mia vita, addirittura molte volte era un problema raggiungere anche la Chiesa.
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
 |
Re: Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza
« Rispondi #2 Data del Post: 08.03.2018 alle ore 09:16:06 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 08.03.2018 alle ore 00:11:05, Shinva wrote:Non capisco se è una risposta a questa soluzione o la tua sia una richiesta. |
| Non pensavo che era una richiesta ma piuttosto una risposta perché funziona.
|
« Ultima modifica: 15.03.2018 alle ore 22:13:22 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
 |
Re: Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza
« Rispondi #3 Data del Post: 15.03.2018 alle ore 22:19:00 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Per l`incontinenza c`è un`ottima soluzione, cioè: Stringere le "mele"...cioè il didietro...per parlar chiaro stringere il sedere 50 volte al giorno...non so se mi spiego... Fino ad oggi, di solito, l`ho fatto e funziona bene. Un trucco: Perseverare.
|
« Ultima modifica: 15.03.2018 alle ore 22:28:07 by Virtuale » |
Loggato |
|
|
|
|