Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza  (letto 602 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

WWW    E-Mail

Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza
« Data del Post: 21.02.2018 alle ore 16:36:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Più di una volta...mi è capitato che mentre camminavo per strada...ho sentito che mi stava venendo la diarrea.

Come faccio ora? Ho pregato e mi è venuta in mente una soluzione che ho provato e ha funzionato:

Ogni volta mi sono sforzata molto forte di essere sempre allegra...e in poco tempo sentivo che la diarrea tornava indietro.
« Ultima modifica: 15.03.2018 alle ore 22:32:43 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Shinva
Simpatizzante
**

..nessuna condanna per coloro che sono in Cristo..

WWW    E-Mail

Re: Diarrea: una soluzione veloce
« Rispondi #1 Data del Post: 08.03.2018 alle ore 00:11:05 »

Non capisco se è una risposta a questa soluzione o la tua sia una richiesta.

Io per diverso tempo ho vissuto con l'ansia che mi portava ad avere questo sintomo quando uscivo di casa o andavo in posti dove non ero mai stato, fuori dalle routine.
Era un incubo!

Mi è passata dopo diversi mesi, occupando molto spazio del mio tempo e sforzando il mio corpo ad uscire da questo "guscio" emotivo andando in luoghi diversi anche se non volevo, mettendomi in gioco e inizialmente studiando eventuali soluzioni in merito.
All'inizio mi aiutavo moltissimo con l'Imodium pillole, erano miracolose ma poi non ne ho avuto più bisogno. Grazie a Dio ne sono uscito perché mi ha limitato per quasi un anno, gran parte della mia vita, addirittura molte volte era un problema raggiungere anche la Chiesa.
Loggato
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

WWW    E-Mail

Re: Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza
« Rispondi #2 Data del Post: 08.03.2018 alle ore 09:16:06 »

on 08.03.2018 alle ore 00:11:05, Shinva wrote:
Non capisco se è una risposta a questa soluzione o la tua sia una richiesta.

Non pensavo che era una richiesta ma piuttosto una risposta perché funziona.

« Ultima modifica: 15.03.2018 alle ore 22:13:22 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

WWW    E-Mail

Re: Diarrea: una soluzione veloce e l`incontinenza
« Rispondi #3 Data del Post: 15.03.2018 alle ore 22:19:00 »

Per l`incontinenza c`è un`ottima soluzione, cioè:

Stringere le "mele"...cioè il didietro...per parlar chiaro stringere il sedere 50 volte al giorno...non so se mi spiego...

Fino ad oggi, di solito,  l`ho fatto e funziona bene.

Un trucco: Perseverare.
« Ultima modifica: 15.03.2018 alle ore 22:28:07 by Virtuale » Loggato

Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy