Autore |
Topic:
Dopo disegno letto matrimoniale, terremoto (letto 492 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
Martedì 13 agosto 2019 sul lavoro ho disegnato un letto matrimoniale in una stanza. Ad un certo punto mi viene la certezza che è finito...ma io titubante aggiungo ancora una trave. A questo punto mi viene per la seconda volta la certezza che adesso è veramente finito allora non lo continuo e mi fermo. Esattamente nello stesso momento arriva una monitrice da me e fa dei commenti positivi sul mio disegno. Dopo un po`di secondi che mi parla è stata presa di sorpresa e mi dice che sente un movimento sotto i piedi...anche un collega ha detto che l`ha sentito. Era un terremoto leggero. Domenica 12 maggio 2019, festa delle mamme, prima di andare al culto ho pensato ad un letto matrimoniale e al culto fatto dai giovani, la prima foto che hanno mostrato era un letto matrimoniale. Domenica 1 settembre 2019 ho pensato a due anelli matrimoniali e dopo, al culto, una responsabile ha parlato di due anelli matrimoniali e un`altra persona ha parlato anche di matrimonio.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|