Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualit, medicina e disabilit
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Amnesie temporanee.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Amnesie temporanee.  (letto 355 volte)
Marmar
Admin

Dio buono

WWW    E-Mail

Amnesie temporanee.
« Data del Post: 15.01.2020 alle ore 20:52:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono una cosa molto noiosa.

Ricordo una volta che stavo leggendo la Bibbia, mi capit di sfogliare alcune pagine e mi trovai nel libro di Isaia. Era come se non lo avessi mai visto, tanto che mi chiesi: "o questo da dove salta fuori"?

Poi guardandomi attorno pensando che fosse mattina, mi resi conto che l'orologio segnava le 17, ed allora non ci capii pi nulla. Dopo circa un'ora e molta aria uscita dallo stomaco torn tutto a posto.

Ogni tanto mi succede, 2 o 3 volte all'anno.

A voi mai successo?
« Ultima modifica: 15.01.2020 alle ore 20:53:03 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
ilcuorebatte
Admin

"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

WWW    E-Mail

Re: Amnesie temporanee.
« Rispondi #1 Data del Post: 24.07.2020 alle ore 15:31:53 »

Sinceramente episodi del genere no.  Ma hai mai chiesto un consulto medico?
Loggato

"Per coloro che credono nessuna prova necessaria, per coloro che non credono nessuna prova sufficiente." Stuart Chase
Marmar
Admin

Dio buono

WWW    E-Mail

Re: Amnesie temporanee.
« Rispondi #2 Data del Post: 24.07.2020 alle ore 17:21:40 »

Si l'ho fatto ed una delle molte cose che possono accadere quando lo stomaco gonfio d'aria pressa il nervo vago. Almeno cos ho capito.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy