Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   nervosa per il caldo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: nervosa per il caldo  (letto 271 volte)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
nervosa per il caldo
« Data del Post: 01.07.2021 alle ore 18:30:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera
 Furioso(
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: nervosa per il caldo
« Rispondi #1 Data del Post: 01.07.2021 alle ore 20:35:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un bel condizionatore e si risolve il problema. Io abito all'ultimo piano con il sole che batte sul tetto ed arroventa tutto quanto. Se non avessi due condizionatori non potrei vivere in questo appartamento. Ne accendo uno alla volta a seconda del bisogno e sto benissimo.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: nervosa per il caldo
« Rispondi #2 Data del Post: 02.07.2021 alle ore 13:05:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.07.2021 alle ore 18:30:19, principessa75 wrote:
da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera da quando fa caldo sempre son nervosa tutti gli anni. sto prendendo la valeriana dispert mi fa bene ma ho nausea leggera
 Furioso(

 
Se pensi che faccia troppo caldo considera questo, in Iraq ci sono oltre 50 gradi all'ombra, 60 sotto al sole, 40 di notte.
 
 Sorriso
Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: nervosa per il caldo
« Rispondi #3 Data del Post: 02.07.2021 alle ore 14:23:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.07.2021 alle ore 13:05:42, ester2 wrote:

 
Se pensi che faccia troppo caldo considera questo, in Iraq ci sono oltre 50 gradi all'ombra, 60 sotto al sole, 40 di notte.
 
 Sorriso

 mi consolo  Amici
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy