Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
Modulo di iscrizione
* Scegli nome utente:
Usato solo come identificazione dallo YaBB. Potrai usare caratteri speciali nel tuo nick modificando le impostazioni nel tuo profilo
* E-Mail:
Questo deve essere un indirizzo e-mail valido.

Questo deve essere un indirizzo e-mail valido.
* Inserire codice di verifica:
Credo:
confessione religiosa o filosofia di vita
Specifica la motivazione per la quale vuoi iscriverti:
* ATTENZIONE! La tua domanda di iscrizione sara' sottoposta all'attenzione dello staff e potrebbe essere necessario aspettare un po' di tempo prima che tu possa accedere all'account. TI PREGHIAMO DI INVIARE UNA SOLO RICHIESTA ED ATTENDERE LA NOSTRA CONFERMA. RICHIESTE DI ISCRIZIONE *SENZA* UNA MOTIVAZIONE VERRANNO SCARTATE! GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

La registrazione su questo forum è gratuita. Ti preghiamo di leggere con molta attenzione le regole elencate nella pagina della netiquette (clicca qui per accedere). Se accetti i termini della netiquette seleziona "Accetto" in basso e premi il pulsante per registrarti. Compiendo questa operazione dichiari di accettare le regole di questo forum.

ACCETTAZIONE REGOLAMENTO

Procedendo con la registrazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente. Per ovvi motivi, il regolamento potrà essere aggiornato in qualsiasi momento, per meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum medesimo.

Eventuali modifiche di particolare importanza saranno portate a conoscenza degli utenti della community, con l’inserimento di un idoneo messaggio nella pagina di benvenuto. Il mantenimento dell’iscrizione anche dopo la data di tale pubblicazione implica la tacita accettazione delle modifiche in questione. Gli utenti sono comunque invitati a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento della community.

Ti ricordiamo di leggere attentamente l'email che riceverai e conservarlo (contiene la password da utilizzare per l'accesso). L'email viene generato automaticamente e non vi permetterà ancora di accedere al forum. Solo dopo avere ricevuto la conferma della vostra iscrizione, che avverrà con un altro email, sarà possibile essere membri attivi del forum.

Grazie per la collaborazione!

Accetto     Non accetto


Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy