Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   la mia testimonianza...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: la mia testimonianza...  (letto 510 volte)
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

WWW    E-Mail

la mia testimonianza...
« Data del Post: 29.08.2005 alle ore 16:47:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti fratelli...
Io sono Danilo di 22 anni di Messina.
Voglio testimoniare che il Signore e' grande, e da quando l'ho accettato pienamente nel mio cuore mi ha dato tanto pace interiore , felicita' e spiana giorno dopo giorno qualsiasi mia strada.
Da tanto tempo sono un credente , ma purtroppo sino a qualche tempo fa mi definivo tale pur tralasciando di rinunciare a tante cose che il mondo mi offriva e alle quali nn sapevo rinunciare...
Mi dedicavo a un gran numero di divertimenti,  e vivevo  di apparenza molto piu' che di interiorita'...pero' ero sempre insoddisfatto di me stesso, sentivo che c'era qualcosa che mi mancava e che nn riuscivo a capire.
Adesso lo so , mancava il Signore nella mia vita...e adesso che l'ho trovato nn voglio piu' abbandonarlo;
camminare secondo la sua parola puo' comportare diverse privazioni rispetto al nostro vecchio modo di vivere e pensare , ma qualche nostro sacrificio e' sempre nulla rispetto a quanto Lui fa per noi giorno dopo giorno...

Posso testimoniare che da quando vivo per il Signore , Lui mi ha dato tanto,troppo per i miei pochi meriti, realizza qualsiasi mio desiderio rendendomi felice(ovviamente che sia conforme alla sua volonta') ed e' pronto a farlo cn chiunque decida di vivere sempre con Lui nel proprio cuore...

Accettiamo tutti il Signore fratelli

un saluto nella Sua pace
Danilo
« Ultima modifica: 29.08.2005 alle ore 16:49:08 by danitek » Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
ilcuorebatte
Admin

"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

WWW    E-Mail

Re: la mia testimonianza...
« Rispondi #1 Data del Post: 31.08.2005 alle ore 10:08:20 »

Grazie per la tua testimonianza e la preziosa esortazione finale Danilo.
Loggato

"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente." Stuart Chase
danitek
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 11.10.2005 alle ore 13:15:42 »

Riecco la mia testimonianza  Sorriso
Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
Ashlee
Membro

Australia_Sydne y

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 16.10.2005 alle ore 22:10:53 »

Hai perfettamente ragione danilo...
quando siamo con il Signore, dobbiamo lasciarci giudare completamente da Lui...
Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita. Nel momento in cui noi lo accettiamo allora il nostro IO se ne va e lascia spazio allo Spirito Santo, ed è proprio Lui che ci guida nella nostra vita.

Per questo prima di prendere qualunque decisione dobbiamo lasciare da parte la nostra volontà e dobbiamo lasciarci guidare da Dio;
perchè Lui ci ama e vuole che facciamo la Sua volontà perchè sa che noi siamo esseri umani e quindi fallibili, e che quindi molto probabilmente le nostre scelte spesso sono sbagliate, e per questo Lui ci vuole evitare tanti dolori e sofferenze.

Anche io sono da tempo una credente, e posso dire per esperienza che
vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso vivere senza di Lui non ha senso
....

ciao a tutti
Loggato

Ashlee
silvia_macedo
Simpatizzante
**

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 17.10.2005 alle ore 14:47:29 »

gloria a Dio Ele e il Signore sono felice per la tua testimonanza e bellissima pace
Loggato

"La pietra che i construttori hanno riufiutata é diventata pietra angolare;ciò é stato fatto dal Signore,ed é cosa meravigliosa agli occhi nostri"
danitek
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 18.10.2005 alle ore 17:12:01 »

Sorriso
Loggato

Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy