Autore |
Topic:
un sogno dal Signore (letto 557 volte) |
|
albenabella
Membro familiare

una vita eterna con Dio

|
Cari fratelli, vi racconto un sogno che mia sorella ha avuto qualche giorno fa e che crediamo tutte e due che sia dal Signore e ci ha datto tanta speranza. Allora, mia sorella ha sognato che noi due eravamo nel mare in un punto dove le onde erano molto grandi, verdi scure e cercavano di versare su di noi e di immergerci. Noi volevamo scappare ed era molto difficile per noi trovare qualche posto per salvarci. In un certo momento mia sorella vide una roccia dentro il mare e mi disse: andiamo li e ci salviamo! Siamo riuscite a raggiungere la roccia, siamo sedute sopra e l'abbiamo tenuta fortemente cosicche' le onde non potevano prenderci e allontanarci. Fra poco abbiamo visto delle persone che camminavano sulla spiaggia, noi abbiamo cominciato a gridare perche' loro vengono per aiutare ma loro non ci hanno sentite e sono andate via. Eravamo sole di nuovo, pero' in un momento abbiamo visto sotto l'acqua una striscia di sabbia che finiva dove e la riva del mare e ci mostrava che potevamo nuotare tranquillamente senza avere paura. Abbiamo saltato nell'acqua per andare alla costa. Nuotavamo velocemte ma poi visto che non c'e niente di pericoloso ci siamo calmate e abbiamo visto che sulla costa ci aspettava un cervo che era Gesu', il nostro caro Signore. Mi sono incoraggiata con questo sogno e voglio incoraggiare anche voi che Dio e fedele, che Lui e sempre con noi, ci da uscita, ci aiuta e anche quando abbiamo momenti bruttissimi nella vita Lui ci porta, guida, protegge e noi siamo sempre vinciatori in Lui. "Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare." Abacuc 3:19 "Signore, mia roccia, mia fortezza, mio liberatore; mio Dio, mia rupe, in cui trovo riparo; mio scudo e baluardo, mia potente salvezza." Salmi 17:3 "Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi." Salmi 39:3 Se volete potete anche voi descrivere qualcosa che Dio ha fatto per incoraggiarvi e aiutarvi in momenti difficili. Circostanze, versetti della Bibbia, sogni o qualcos'altro che vi e' successo. Il Signore sia con voi e vi benedica!
|
|
Loggato |
"Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19
|
|
|
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

|
alby e' molto bello il sogno che tua sorella ha fatto...e' vero che il Signore Gesu' deve essere la nostra roccia , sulla quale poggiarci in qualsiasi momento Egli non viene mai meno nell'aiutarci !!! on 19.10.2005 alle ore 16:17:26, albenabella wrote: Se volete potete anche voi descrivere qualcosa che Dio ha fatto per incoraggiarvi e aiutarvi in momenti difficili. Circostanze, versetti della Bibbia, sogni o qualcos'altro che vi e' successo. |
| Io posso dire a testimonianza del Signore , che Egli mi sta sempre vicino , mi da conforto , tante volte mi ha parlato in preghiera rispondendo alle mie richieste o dando solo dei versetti delle Scritture che poi leggendo , erano delle chiare risposte a cio' che io chiedevo... Da quando l'ho accettato nella mia vita mi esaudisce in ogni mio proposito e per questo anche io voglio dare pubblicamente tutto la lode e il ringraziamento solo a Lui Pace a tutti
|
|
Loggato |
...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
|
|
|
Gedeone
Membro

1Corinzi 13:13

|
on 19.10.2005 alle ore 16:17:26, albenabella wrote:Cari fratelli, vi racconto un sogno che mia sorella ha avuto qualche giorno fa e che crediamo tutte e due che sia dal Signore e ci ha datto tanta speranza. Allora, mia sorella ha sognato che noi due eravamo nel mare in un punto dove le onde erano molto grandi, verdi scure e cercavano di versare su di noi e di immergerci. Noi volevamo scappare ed era molto difficile per noi trovare qualche posto per salvarci. In un certo momento mia sorella vide una roccia dentro il mare e mi disse: andiamo li e ci salviamo! Siamo riuscite a raggiungere la roccia, siamo sedute sopra e l'abbiamo tenuta fortemente cosicche' le onde non potevano prenderci e allontanarci. Fra poco abbiamo visto delle persone che camminavano sulla spiaggia, noi abbiamo cominciato a gridare perche' loro vengono per aiutare ma loro non ci hanno sentite e sono andate via. Eravamo sole di nuovo, pero' in un momento abbiamo visto sotto l'acqua una striscia di sabbia che finiva dove e la riva del mare e ci mostrava che potevamo nuotare tranquillamente senza avere paura. Abbiamo saltato nell'acqua per andare alla costa. Nuotavamo velocemte ma poi visto che non c'e niente di pericoloso ci siamo calmate e abbiamo visto che sulla costa ci aspettava un cervo che era Gesu', il nostro caro Signore. Mi sono incoraggiata con questo sogno e voglio incoraggiare anche voi che Dio e fedele, che Lui e sempre con noi, ci da uscita, ci aiuta e anche quando abbiamo momenti bruttissimi nella vita Lui ci porta, guida, protegge e noi siamo sempre vinciatori in Lui. "Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare." Abacuc 3:19 "Signore, mia roccia, mia fortezza, mio liberatore; mio Dio, mia rupe, in cui trovo riparo; mio scudo e baluardo, mia potente salvezza." Salmi 17:3 "Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi." Salmi 39:3 Se volete potete anche voi descrivere qualcosa che Dio ha fatto per incoraggiarvi e aiutarvi in momenti difficili. Circostanze, versetti della Bibbia, sogni o qualcos'altro che vi e' successo. Il Signore sia con voi e vi benedica! |
| Il Signore benedica te! Per questa bellissima testimonianza e incoraggiamento!
|
|
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
|