Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Ti Amo Gesù
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ti Amo Gesù  (letto 435 volte)
TiAmoGesu
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Ti Amo Gesù
« Data del Post: 05.04.2005 alle ore 10:48:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

TI AMO GESU'
 
Ti Amo Gesù con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, con tutta la mia mente, con tutto me stesso.
Ti prego proteggimi, illuminami e riempimi  
col tuto immenso Amore.
Purifica i miei pensieri e ti prego rendi Forte la mia Fede,
perdonami sempre i peccati ed allontanami dalle tentazioni.
Aumenta la mia Fede a fai in modo che possa far capire
agli altri quello che tu hai fatto capire a me.
Voglio vivere sempre per te Gesù mio Salvatore, voglio
seguire tutti i tuoi insegnamenti e voglio vivere sempre nell'onestà, nell'umiltà e nella pace.
Gesù io Credo e Crederò Sempre in te,
confido in te e ti Amerò Sempre.
Ti Amo Gesù
Loggato
Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Re: Ti Amo Gesù
« Rispondi #1 Data del Post: 25.10.2005 alle ore 13:56:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ti amo perchè...
 
...sulla croce mi hai sorriso, e non mi rinfacci il sacrificio della tua vita ogni volta che vengo a te con meno zelo, o non prego come desideri.
 
...mi parli di gioia, di speranza, di verità.
 
...dopo avermi parlato di queste cose bellissime, me le hai date poco per volta, senza aspettarti nulla da me perchè nulla posso darti.
 
...sei bello, si, belle le tue mani che mi accarezzano il capo se piango la notte, appoggiata al cuscino: belli i tuoi occhi che mai, mai, mai in questi 19 anni di vita si son staccati da me, anche se non avevo accettato il tuo amore; belle le tue braccia, forti da sostenere me, la  mia vita, i pensieri, i progetti, la mia famiglia, la chiesa, tutto!
 
...hai in serbo per me una vita di pienezze, comunione con te e vittoria, e come un papà buono, mi mostri questo regalo pianino, pianino affinchè la gioia sia resa maggiore dalla sorpresa.
 
...hai speso il tuo tempo, le benedizioni e le promesse - per non parlare della tua vita! - investendoli su questa vita, su questo cuore, su me, Eleonora, una persona di cui il mondo non ha fatto stima.
 
...mi hai lasciato la Bibbia, bella, giusta, attuale e concreta, questa lettera d'amore così dolce che il cuore si apre ad ogni parola letta.
 
...mi perdoni sempre, sei mooolto paziente e fiducioso.
 
...sei simpatico e spiritoso - oltre che spirituale -, ridi con me, quando ti dico che non so parcheggiare o che sono negata a far matematica!
 
...sei con me nella quotidianità, nelle tristezze, perchè mi hai dato la chitarra, la lode, una vita nuova e ogni mattina è sempre una sorpresa!
 
...mi hai dato un dono bellissimo: la chiesa, i pastori e i fratelli, e poi Elisa, Naomi, i bambini e gli adolescenti; dicevo d'esser sola, e mi hai mostrato che grande bugia fosse!
 
Io ho bisogno di questi perchè per amarti ma tu... Tu mi ami non perchè sia giusto, mi ami e basta...
 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 
 Bacio Bacio Bacio
 
Tua figlia Eleonora
 
"Ma Dio manifesta il suo amore verso di noi in questo che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi"  Romani 5v8
« Ultima modifica: 25.10.2005 alle ore 14:01:49 by Ermione » Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
flory
Simpatizzante
**



Apri i  miei occhi Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: Ti Amo Gesù
« Rispondi #2 Data del Post: 29.09.2006 alle ore 22:13:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

TI AMO GESù...
sei calore, leggerezza , giovinezza,  
sei famiglia,
sei mio migliore amico, mi sei padre, psicologo, fratello,
Riempi la mia vita di pensieri felici, di amore e mi fai vedere tutto con occhi nuovi.
Sono dipendente da te, desidero conoscerti sempre di piu,  
di più di te e meno di me in me.  
Grazie perche mi salvi da me stessa, dai miei pensieri, dai miei turbamenti, dalla mia ansia, dalle mie paure, dalla mia debolezza, dalla mia insoddisfazione, dalla mia incostanza.
Non potrei vivere senza alzare gli occhi e sapere che tu  sei per me, non potrei vivere senza aspettarti,
 non avrebbe senso la vita.
Grazie perche con la tua musica mi prendi per mano e mi fai entrare nella tua presenza.
Voglio solo stare alla tua presenza per amarti e sentire il tuo Spirito Santo che mi porta a te.
Attirami a te sempre di più..
 Risata
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy