Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!  (letto 1310 volte)
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Data del Post: 02.12.2005 alle ore 00:11:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Rebecca Cirillo...
 
il nome è bellissimo, il suo visino ancora di più...fino a lunedì sera era una bambina normale...matedì poi è stata scoperta la sua malattia, una malformazione al cuore che inevitabilmente l'avrebbe condotta alla morte...mercoledì pomeriggio, durante un esame particolare la bambina ha avuto un blocco circolatorio con conseguente arresto cardiaco...ed entra in coma...a prime analisi i medici non le danno che tre quattro...al massimo 6 ore...la mezzanotte di ieri...intanto si è messo in moto qualcosa di imprevedibile...una catena di preghiere si sta elevando da tutta l'italia e da mezza europa per la piccola...e la differenza si è subito vista...oggi la piccola(oggi econdo i medici doveva essere all'obitorio) è migliorata seppur lievemente...un caso?
 
no questa è l'opera di Dio che inizia a vedersi...i genitori vi ringraziano e vi abbracciano nell'amore del Signore...serena, la mamma, ha visto una lista provvisoria delle chiese che stavano pregando e ha detto:
 
"Un giorno rebecca visiterà queste chiese testimoniando la sua guarigione.."
 
io ci credo...ti chiedo se la tua chiesa sta pregando, lascia un commento con il tuo nome e la comunità...desidero mettere a conoscenza i genitori delle migliaia di persone che stanno pregando...
 
ci credete che un giorno vedrete rebecca nella vostra chiesa?se non ci credete, chiedete a Dio di mettere in voi la fede per aiutarvi a credere...
 
IO CI CREDO!!!E NEL NOME DI GESU' SIANO SPEZZATI I LEGAMI DELLA MORTE CHE STANNO PRENDENDO REBECCA...QUESTA SIA LA NOSTRA PREGHIERA!
 
AMEN!
 
Grazie e DVB
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #1 Data del Post: 02.12.2005 alle ore 10:16:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Signore, noi tutti Ti ringraziamo per la piccola Rebecca e la sua vita che e nelle Tue mani e Ti chiediamo con  tutti i nostri cuori di guarirla completamente e di darle tanti anni in cui lei lodera' il Tuo nome e raccontera' a tutta la gente quanto sei grande Dio. Ti ringraziamo perche' sapiamo che sei in controllo, che conosci la situazione e puoi fare tutto affiche' lei stia bene.Ti preghiamo di protteggerla e di dare pace ai genitori. Che il suo cuoricino sia sano e non ci sia nessuna malattia piu' cosicche' lei respira e vive normalmente. Ti amiamo Signore e aspettiamo il Tuo aiuto, il Tuo intervento e la Tua cura per Rebecca. Grazie Padre, nel nome di Gesu', Amen
Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #2 Data del Post: 02.12.2005 alle ore 13:01:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.12.2005 alle ore 00:11:12, rausman wrote:

"Un giorno rebecca visiterà queste chiese testimoniando la sua guarigione.."
 

 
Io spero che un giorno Rebecca possa non testimoniare solamente nelle chiese ma in qualunque luogo venga a trovarsi perchè di tali testimonianze ha bisogno la gente che fatica a vedere Dio in questo mondo malvagio.
Amen Sorriso
Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #3 Data del Post: 02.12.2005 alle ore 14:58:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Caro fratello, mi prendo la libertà di copiare il tuo messaggio e di inviarlo per e-mail al mio Pastore, affinché anche la nostra Comunità di Cecina (LI) possa unirsi ai cori di preghiera ed elevare a Dio la sua voce, affinché la piccola e tenera Rebecca possa guarire da ogni forma di malattia nel nome di Gesù, il benedetto.  
 
[glowArrabbiatorange,2,300]"E quelli che conoscono il Tuo nome confideranno in Te, perchè Tu, o Eterno, non abbandoni quelli che Ti cercano" [/glow] Salmo 9 :10
« Ultima modifica: 02.12.2005 alle ore 15:17:05 by Athena » Loggato
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #4 Data del Post: 02.12.2005 alle ore 15:33:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Certo fratello che puoi...io l'ho ricevuta via mail questa richiesta da un amico/fratello molto vicino a qst situazione, e l'ho postata su tutti i siti di carattere religioso a cui sono iscritto. Grazie x la vostra cortese collaborazione, Dio ci benedica tanto...ancora una volta saremo meravigliati dal nostro grande Dio!
 
Grazie di cuore a tutti voi!
« Ultima modifica: 02.12.2005 alle ore 15:36:57 by rausman » Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #5 Data del Post: 06.12.2005 alle ore 12:07:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimi Athena et alii, rieccomi per informarvi sull'evoluzione della piccola Rebecca...ho appena ricevuto via mail queste notizie dal mio amico...
 
Il mio amico fratello in Cristo mi scrive:
 
SABATO 3 DICEMBRE ore 18:28
 
HO APPRESO DA MIA ZIA..CHE E' LA MIGLIORE AMICA DELLA MAMMA DELLA PICCOLA REBECCA, CHE LE CONDIZIONI DELLA PICCOLA SONO NOTEVOLMENTE PEGGIORATE...non ci sono speranze...Dio mio, ragazzi per amore di Gesù pregate con insistenza...hanno dovuto staccare tutte le macchine dalla bambina e da sola non può sopravvivere , il cuore è debolissimo!!!i medici, ormai arresi, tenteranno di togliere il respiratore dalla piccola, e tra pochi minuti la bambina si trovrà a contare solo sulle sue forze...PREGHIAMO....
 
fate pregare in chiesa!!!
 
-----------------------------------------------------------------
 
SABATO 3 DICEMBRE ore 19:25
 
HANNO STACCATO I TUBI...E LA PICCOLA HA RESISTITO...I MEDICI E TUTTI GLI ALTRI NEL REPARTO, CREDENTI E NON STANNO GLORIFICANDO DIO PER QUESTO MIRACOLO...persiste il rischio di vita perchè la bambina si trova a combattere contro la morte sola...senza aiuti artificiali....ma noi sappiamo che Dio è vicino a lei...continuiamo a pregare insistentemente!!!
 
----------------------------------------------------------------------
 
Ieri 5 DICEMBRE ore 13:28
 
la picola resta in pericolo di vita..le sue condizioni sono stabili ma gravi..il suo cuore sta facendo un grosso lavoro...sta battendo senza aiuti artificiali da 46 ore e x i medici è un miracolo...il respiratore artificiale resta perchè la bimba ha problemi respiratori...urge un TRAPIANTO E CUORI NON CE NE SONO NEL RAGGIO DI 2000 KM!!
CONTINUIAMO A PREGARE CON INSISTENZA...DIO PUò DONARE UN CUORE NUOVO SENZA TRAPIANTO!!
 
---------------------------------------------------------------------
 
Oggi 6 DICEMBRE ore 10:00
 
vi comunico quanto ho appreso sulle condizioni della piccola...la bambina ha superato anche questa notte con l'aiuto di Dio...e grazie alle nostre preghiere...le sue condizioni si mantengono stazionarie...dovranno togliere l'ultimo aiuto artificiale tra oggi e domani...si tratta del respiratore...
 
la situazione è ancora critica e la bimba resta in terapia intensiva al reparto rianimazione dell'ospedale monaldi di napoli.
 
la prognosi resta riservata e il pericolo di decessi ANCORA ALTO
 
continuiamo a pregare per questa piccola vita...vi ringrazio per le preghiere che elevate all'Iddio Onnipotente...Egli solo saprà compensarvi...pace!
 
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #6 Data del Post: 06.12.2005 alle ore 12:13:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per ora questo è tutto vi informerò non appena riceverò ulteriori ragguagli.
 
Concludo esortandovi a continuare a pregare per la piccolina (come so già state facendo)...non costa niente e non è nemmeno un peso....basta solo ricordarla nelle vostre preghiere al mattino o durante la giornata o di sera, prima di andare a letto....la Bibbia ci esorta a pregare gli uni per gli altri...TI PREGO assolvi pure tu a questo meraviglioso compito di intercessione e sicuramente vedremo i risultati!!!!
 
Dio ci benedica insieme!!!
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #7 Data del Post: 06.12.2005 alle ore 12:18:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Grazie per averci informati ... mi raccomando, continua a farlo!  
 
Dio non si fermerà qui, andrà oltre, e non vedo l'ora di conoscere la piccola Rebecca, quando, un giorno, verrà a trovarci qui in Toscana.  
 
Forza! Forza! Forza! Continuiamo a pregare!  Bacio
Loggato
Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #8 Data del Post: 06.12.2005 alle ore 12:55:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Si mi aggiungo anche io chiedo scusa per il ritardo, ma ero fuori. Athena mi ha avvisato, siamo della stessa comuntà. Siamo una famiglia, porteremo questo bisogno davanti a Dio. Gloria all'Eterno per come agisce..
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #9 Data del Post: 08.12.2005 alle ore 14:47:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli e sorelle, vi posto qui di seguito le ultime notizie così come le ho ricevute....
 
Ore 00:07
 
cari in Cristo pace...vi do l'ultimo bollettino medico della piccola delle ore 21...
 
la bambina resta ancora in rianimazione e in coma....la situazione è stazionaria...
 
l'unico cambiamento è che hanno dovuto aumentare la forza del respiratore alla bimba perchè non riesce a respirare oltre il 30%...quindi c'è il respiratore che sta lavorando al 70 %...
 
i medici probabilmente opereranno la bambina..sarà un intervento delicato a cuore aperto per cercare di fare qualcosa in attesa di un trapianto....la situazione è delicatissima e più che mai servono le nostre preghiere...
 
--------------------
 
Continuiamo a pregare, Dio ci benedica.
 
« Ultima modifica: 08.12.2005 alle ore 14:48:22 by rausman » Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #10 Data del Post: 08.12.2005 alle ore 15:00:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

si caro fratello rausman, continuamo a pregare.
Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #11 Data del Post: 08.12.2005 alle ore 16:21:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Si ci siamo tutti fratello... stasera io ed Athena abbiamo il culto, solleciteremo il pastore a dirlo alle chiese del distretto di LI, andiamo, possiamo farcela, siamo una famiglia!
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #12 Data del Post: 08.12.2005 alle ore 17:44:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Grazie di tenerci continuamente aggiornati. Ho appena stampato il tuo ultimo messaggio che stasera consegnerò direttamente nelle mani del Pastore.  
 
Il Signore non rimane indifferente alla voce dei suoi figli e nessuna preghiera cade prima di giungere alle sue orecchie.  
 
Ce la faremo, Rebecca ce la farà.  
 
Loggato
Webbina
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #13 Data del Post: 08.12.2005 alle ore 22:56:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ho letto solo adesso di questa piccola. Da stasera ci sarà anche la mia preghiera per aiutare la piccola a combattere contro questa malattia.
Loggato
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #14 Data del Post: 09.12.2005 alle ore 21:50:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli, sorelle la pace di Cristo.
 
La piccola Rebecca si è svegliata dal coma !!!!
 
GLORIA A DIO!!!
 
La prognosi resta però ancora riservata.  
 
Il nostro Dio è potente e meraviglioso...continuiamo nel nostro impegno di preghiera e x certo le conseguenze non mancheranno come già sta succedendo!
 
Dio ci benedica!
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy