Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!  (letto 1308 volte)
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #15 Data del Post: 09.12.2005 alle ore 22:44:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

GLORIA, GLORIA, GLORIA E ANCORA GLORIA A DIO! EVVIVAAA EVVIVAAA EVVIVAAA!  
 
Fratello, non sai la gioia davvero ... che gioia immensa, grazie di avercelo detto ... continueremo a pregare per la convalescenza.
 
Il Signore ci benedica tutti!
 
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #16 Data del Post: 09.12.2005 alle ore 22:47:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie a Dio per il suo amore.... alleluia! Sorriso
Loggato

l'AMORE edifica!
Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #17 Data del Post: 09.12.2005 alle ore 22:57:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gesù è bellissimo come fai le cose!
 Bacio
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
Webbina
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #18 Data del Post: 10.12.2005 alle ore 18:22:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

In questi giorni mi sta dando veramente tante gioie!! Gloria a Dio!!!!!
Loggato
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #19 Data del Post: 12.12.2005 alle ore 14:53:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli e sorelle, la pace di Cristo.
 
Vi riporto l'email che ho appena ricevuto concernente le condizioni della piccola Rebecca.  
 
----------------------------
 
Pace in Cristo...
 
sono mancato per 5 giorni, sono stato ad un raduno di zona dove il Signore non ha fatto mancare la Sua benedizione...fin dal primo culto abbiamo pregato per la piccola rebecca...e già dalla prima sera si udivano notizie confortanti...la piccola si era svegliata e aveva parlato...è un segno meraviglioso della potenza divina...ma l'opera non è ancora finita...se fino ad oggi abbiamo pregato e la bambina è restata in vita...da ora in poi dobbiamo farlo ancora..con maggiore fede perchè senza dubbio abbiamo visto che Dio ha risposto alle nostre preghiere mantenendola in vita...
 
il problema che resta è serio....la bambina non può continuare a vivere per molto con il cuore che ha...il suo organo, oltre allo stress che ha avuto negli ultimi giorni, sta perdendo la sua forza e serve assolutamente un trapianto...il problema è serio perchè  
 
1)la bimba è debole e non è ancora pronta ad un'operazione
 
2)non ci sono cuori disponibili in tutta europa quindi la bambina dovrebbe operarsi in nazioni extra comunitarie
 
3)ci sono rischi altissimi nell'operazione...
 
vogliamo fare nostra la preghiera di Habacuc che diceva:"Signore, conserva in vita l'opera Tua nel corso degli anni..."
 
Rebecca è opera della potenza di Dio...il suo funerale si doveva avere 2 settimane fa per gli uomini...Dio non lo ha permesso...continuiamo a pregare con insistenza...sapendo che Colui che ha iniziato un'opera buona, la porterà a compimento...porterà a termine quanto ha iniziato...
 
Sia lode a Dio!
 
-------------------
 
Come sempre, Dio ci benedica!!!
 
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #20 Data del Post: 12.12.2005 alle ore 15:44:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Caro Rausman, grazie delle informazioni. Stasera la Chiesa di Cecina ha il culto di preghiera. Stamperò il tuo messaggio e lo darò al Pastore.  
 
Grazie di tutto.
Loggato
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #21 Data del Post: 16.12.2005 alle ore 13:45:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimi vi riporto le ultime notizie sulla piccola Rebecca così come le ho ricevute:
 
------------------------
...la bambina stava improvvisamente peggiorando, i medici l'avevano riattaccata alle macchine...e disperavano nuovamente...stavolta non sono rimasti stupiti..ma senza parole...inspiegabilmente la bambina..di nuovo in coma farmacologico..si è svegliata, si è seduta sul letto, ha visto la mamma Serena...l'ha chiamata...
 
Serena incredula si è avvicinata, e la piccola l'ha abbracciata, ha chiesto dei biscotti e ha bevuto una bottiglia intera di latte...
 
-----------------------
 
GLORIA A DIO...SONO LE UNICHE PAROLE CHE POSSIAMO PRONUNCIARE DI FRONTE A TANTO AMORE DIVINO.
 
Pax.
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
danitek
Membro familiare
****




Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

   
WWW    E-Mail

Posts: 980
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #22 Data del Post: 17.12.2005 alle ore 19:18:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli...mi uniro' anche io alle vostre preghiere per la piccola Rebecca...
 
Spero con tutto il cuore che il Signore ascolti le nostre preghiere sentite e profondamente sincere...
 
Scrivete degli aggiornamenti se sapete qualcosa
Grazie
 
Dio vi benedica
Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
andreiu
Admin
*****




Gesù è la mia vita

   
WWW    E-Mail

Posts: 5382
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #23 Data del Post: 17.12.2005 alle ore 19:49:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Assolutamente meravigliosoooooooo.
 
E' veramente grande il nostro Dio  Bacio
Loggato

http://forumbiblico.community.leonardo.it/
Webbina
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #24 Data del Post: 17.12.2005 alle ore 20:48:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Bacio Come sono felicee!!!!! Gloria a Dio!!!!
Loggato
albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #25 Data del Post: 19.12.2005 alle ore 14:36:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono molto felice anch'io, il Signore e il piu' buono e il piu' grande Sorriso
Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #26 Data del Post: 02.01.2006 alle ore 22:15:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari amici, fratelli e sorelle.
 
Sono le ore 22:08 mentre scrivo questo messaggio.
 
Questa sera sono particolarmente emozionato e ricolmo di gioia.... con le lacrime agli occhi per la gioia posso comunicarvi che la piccola Rebecca, per la quale abbiamo pregato in tanti, è stata GUARITA!!!!!
 
La notizia mi è arrivata pochissimi istanti fa e questo è il messaggio ke ho ricevuto:
 
-----------
 
Rebecca HA UN CUORE NUOVO.
 
Medico ateo dà gloria a Dio e grida al miracolo...Rebecca ha avuto un cuore nuovo senza ricorrere alla chirurgia.
 
-----------
 
Avete capito?? Dio ha ricostruito nel petto della piccola Rebecca un cuore nuovo...non c'è più bisogno del trapianto...Dio è intevenuto prima!!!
 
Gloria sia solo al nostro grande e santissimo Signore.
 
Nel messaggio ke ho ricevuto mi è stato espressamente richiesto di fare passaparola...è quello ke dico a voi; informate le comunità nelle quali è stato pregato x la piccola Rebecca e testimoniate del glorioso miracolo!!!
 
SIGNORE GRAZIE, PERCHE' TU SOLO CI MERAVIGLI SEMPRE OLTRE TUTTE LE NOSTRE ASPETTATIVE. GRAZIE DI VERO CUORE DIO!!!
 
Dio ci benedica tutti e visto che ci siamo Buon Anno a tutti (nn poteva cominciare meglio con queste gloriosa notizia) Occhiolino
 
Pace
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
Webbina
Visitatore

E-Mail

Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #27 Data del Post: 03.01.2006 alle ore 14:49:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ho pregato in ogni momento di comunione con il Padre per questa piccola, e da giorni mi chiedevo quando avrei avuto notizie nuove!!
 
Non avrei mai sperato in una guarigione simile...il Signore mi ha mostrato ancora una volta che se noi lo preghiamo sinceramente, lo amiamo e lo ascoltiamo come dei figli, Lui non mancherà di aiutarci e ascoltare le nostre richieste!!
 
Gloria al Signore!!!!! Sono felicissima!!!
 
Passo questa notizia a tutti coloro ai quali avevo chiesto di pregare per la piccola!!
 
Meglio di così non poteva iniziare il 2006 !!!  Bacio
Loggato
danitek
Membro familiare
****




Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

   
WWW    E-Mail

Posts: 980
Re: URGENTE PER LA PICCOLA REBECCA!!!
« Rispondi #28 Data del Post: 03.01.2006 alle ore 15:12:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gloria al Signore...quanto e' stata meravigliosa la Sua opera nei confronti di questa piccola...
 
Sia Lode al Suo nome  Bacio
Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy