Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   TESTIMONIANZA di conversione.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: TESTIMONIANZA di conversione.  (letto 498 volte)
Danieleweb83
Osservatore
*




Dio è per noi un rifugio e una forza.

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
TESTIMONIANZA di conversione.
« Data del Post: 17.03.2006 alle ore 10:08:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti cari fratelli e sorelle.Mi chiamo Daniele e sono nuovo di questo forum.Vorrei condividere con voi la mia esperienza.Sono nato in una famiglia cristiana evangelica ma fino a 1 anno e mezzo fa non avevo ancora fatto l'esperienza con il Signore.Prima di conoscere il Signore cercavo di colmare i vuoti che avevo dentro con quello che il mondo mi offriva:uscite con gli amici,fidanzata del mondo,musica del mondo,ecc.Da premettere che per come mi hanno educato i miei genitori non ho mai fatto cose strane neanche prima di aver fatto l'esperienza con il Signore.Mi accontentavo di poco.Sentivo però dentro di me la mancanza di qualcosa che non mi  
permetteva di sentirmi completo.Un anno e mezzo fa fui invitato ad un agape giovanile da un carissimo mio fratello della comunità che adesso è diventata anche la mia.In quella sera il Signore mi parlo tramite la sua Parola.Prima di venire a quell'agape avevo passato un estate difficile.Mi ero lasciato con la "fidanzata del mondo"(la definisco così poichè non convertita),cercavo di colmare la mia tristezza con divertimenti vari ma mi rendevo conto che niente e nessuno mi poteva fare stare bene.Trovai la soluzione in quella sera.Ricordo ancora benissimo che si parlo del Signore come nostro "vasaio" e che noi dobbiamo renderci malleabili e facilmente predisposti per essere "modellati" da Lui.La mia vita quella sera cambiò.Nei giorni seguenti mi accorsi che stavo diventando diverso,che il Signore mi stava modellando.Passarono i giorni e anche un mio collega di università si accorse che cambiai.Gli dissi che non ero io che cambiai ma che il Signore mi cambiò.I giorni passavano e il Signore operava dentro di me in maniera sempre più gloriosa e meravigliosa.A gennaio del 2005 durante un culto nella mia comunità mi battezzò nello Spirito Santo.Mi resi conto che il Signore aveva un grande piano per la mia vita se solo lo avessi accettato come personale Salvatore.Decisi successivamente di fare il Patto alle acque con il Signore esattamente il 22 Maggio del 2005.Fu un giorno meraviglioso dove io abbandonai totalmente tutta la spazzatura che mi impediva di vedere quella luce meravigliosa che proviene dal cielo.Mi battezzai alle acque e giorno dopo giorno la mia vita continuò ad essere fortificata da Lui.Da quando l'ho accettato mi ha abbondato di benedizioni e credetemi non posso fare a meno di Lui.Il Signore mi ha donato la mia compagna attuale;mi ha permesso di vincere due concorsi a cui tenevo;mi ha dato pace,gioia,serenità e soprattutto la salvezza.Da quando il Signore è nel mio cuore credetemi la mia vita è più bella e non posso fare a meno di ricordare quel verso in Filippesi 4:13 dove dice "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica".Anche nei momenti di difficoltà,di scoraggiamento so di potermi rivolgere a Gesù e trovare risposta ad ogni cosa.Dio vi benedica a tutti voi.Confidate sempre nel Signore anche nei momenti più bui e difficili poichè in Lui voi avete tutto pienamente. Sorridente
 
« Ultima modifica: 02.05.2006 alle ore 23:09:04 by Rossella » Loggato
Eternity
Membro familiare
****



JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

   
WWW    E-Mail

Posts: 500
Re: TESTIMONIANZA.
« Rispondi #1 Data del Post: 17.03.2006 alle ore 14:22:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gloria a Dio Daniele per la tua Nuova Vita e benvenuto tra noi!!!
Dio ti benedica ogni giorno di più e ti usi per aiutare persone che stanno come stavi tu prima di conoscere Gesù!! Sorridente
« Ultima modifica: 19.03.2006 alle ore 22:28:59 by Virus » Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
danitek
Membro familiare
****




Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

   
WWW    E-Mail

Posts: 980
Re: TESTIMONIANZA.
« Rispondi #2 Data del Post: 17.03.2006 alle ore 23:23:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La tua esperienza e' veramente tanto simile alla mia...Gloria a Dio...il Signore e' meraviglioso Sorriso
« Ultima modifica: 19.03.2006 alle ore 22:29:17 by Virus » Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: TESTIMONIANZA.
« Rispondi #3 Data del Post: 21.03.2006 alle ore 00:15:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie, caro Daniele, della tua testimonianza. L'ho letta solo stasera ed è stata un balsamo per il mio cuore.
Benvenuto nel forum.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy