Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   La mia testimonianza di guarigione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La mia testimonianza di guarigione  (letto 525 volte)
gloriaalredeire
Membro
***



"Il Signore è il mio Pastore; nulla mi mancherà"

   
WWW    E-Mail

Posts: 234
La mia testimonianza di guarigione
« Data del Post: 30.03.2006 alle ore 16:27:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Voglio aggiungere anch'io la mia testimonianza di guarigione. E' accaduto circa un anno e mezzo fa però non l'ho scritta prima perché mi sono iscritto ieri...  8)
 
Allora... dalla nascita avevo questa malattia, l'idrocefalo, una malformazione al cervello (che non ha a che vedere con gli handicap però) che aumenta le dimensioni di come dei piccoli tubi che abbiamo in testa che servono per... ehm... "lubrificare" il cervello.
Se non tempestivamente curata la malattia, questi tubi possono schiacciare il cervello.
Mi hanno operato che avevo un mese, e mi avevano messo come un tubicino per smaltire il liquido in eccesso contenuto in quei tubi.
Però c'era sempre il rischio che quel tubicino si rompeva, o era troppo corto e dovevano allungarlo.
Così per 11 anni.
 
Una sera in chiesa stavamo pregando tutti insieme per guarigioni. Io nella mente pregavo pure, e sento all'improvviso come un forte brivido in tutta la testa.
Ho immaginato che Dio mi aveva guarito, ma non ho detto niente a nessuno.
 
Dopo qualche 6 mesi, in ospedale scoprono che il tubicino era rotto... Scioccato pensate un po... da almeno qualche mese.
 
Il dottore dice che dovevo essere già sepolto dopo mesi che quel tubicino era ormai diventato inutile...
 
La spiegazione? Semplice... Dio quella sera mi aveva guarito... e "alla grande"!!! Sorridente
 
E' già un anno e mezzo che sto col "tubo di smaltimento  Occhiolino" rotto, e sono vivo e vegeto, e sto benone anche.
 
GLORIA AL RE DEI RE
Loggato

Gloria all'unico vero Iddio
vincitore
Visitatore

E-Mail

Re: La mia testimonianza di guarigione
« Rispondi #1 Data del Post: 30.03.2006 alle ore 17:14:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

che bella la tua testimonianza,GLORIA A GESU' per le cose grandi che fa Lui si prende cura di noi e non ci fa mancare nulla di ciò che necessità alla nostra vita.
che il Signore Gesù possa portarti avanti dalla tua fanciullezza fino agli anni che Lui ti ha destinato forte e pieno di vigore e di fede e di amore.pace
Loggato
Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Re: La mia testimonianza di guarigione
« Rispondi #2 Data del Post: 30.03.2006 alle ore 21:02:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gloria a Dio!!!!!!
Che bella questa testimonianza... UNA FEDE SEMPLICE...
Grazie fratello..
 
Ele
 
 Bacio
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
NelSuoNome
Visitatore

E-Mail

Re: La mia testimonianza di guarigione
« Rispondi #3 Data del Post: 03.04.2006 alle ore 17:06:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Grazie fratello per la tua testimonianza...Gloria a Te o Signore!!!!!!!!!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy