Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   DIO RISPONDE SUBITO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: DIO RISPONDE SUBITO  (letto 582 volte)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
DIO RISPONDE SUBITO
« Data del Post: 04.05.2006 alle ore 13:11:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vorrei rendervi partecipi di una piccola cosa che mi ha toccato nel profondo.  
 
Due giorni fa ero seduta davanti al computer intenta al mio lavoro. Ero molto stanca e stressata, per vari e continui problemi familiari, lavorativi, personale ecc. Ho pregato, più che altro "l'ho buttata lì", non era una vera preghiera: "Signore, sono stanca, non ce la faccio più, aiutami!"
Ho alzato gli occhi e fuori dalla finestra, in cielo, ho visto un uccello che volava, o meglio: ci provava. Sbatteva le ali in intervalli regolari, ma non si muoveva nell'aria, riusciva giusto a rimanere sospeso lì dov'era. E poi ad un tratto si è lasciato andare, si è librato su una qualche corrente che non vedevo e... si muoveva con grazia e leggerezza, senza alcuno sforzo, senza muovere le ali. Era come se Dio mi dicesse: "Vedi, cara figlia, tu ti affanni, corri, combatti, ti stanchi e non ti muovi dal posto dove sei. Lasciati andare al mio amore, alla mia grazia, alla mia bontà di Padre. Io ti trasporterò". Il mio cuore si è riempito di gioia e gratitudine.  
Cercherò di seguire il consiglio che il mio Padre Celeste mi ha dato. Grazie, Signore!  Bacio
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: DIO RISPONDE SUBITO
« Rispondi #1 Data del Post: 04.05.2006 alle ore 20:21:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Anne... Sorriso
mi identifico molto con questa tua testimonianza... Bacio
Loggato

l'AMORE edifica!
Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Re: DIO RISPONDE SUBITO
« Rispondi #2 Data del Post: 04.05.2006 alle ore 22:31:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gloria a Dio..
 
Anche io mi sento così spesso...
 
Grazie A...
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: DIO RISPONDE SUBITO
« Rispondi #3 Data del Post: 05.05.2006 alle ore 10:08:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


La fantasia e l'immaginazione del nostro Signore sono veramente straordinarie.  Quanti mezzi trova per comunicare con noi!
 
Sorriso Ti ringraziamo e Ti lodiamo, Signore !
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy