Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   cm il SIgnore mi ha cambiata!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: cm il SIgnore mi ha cambiata!  (letto 419 volte)
Anna
Membro
***



Siamo eredi di Dio e coeredi di Cristo!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 70
cm il SIgnore mi ha cambiata!
« Data del Post: 31.05.2006 alle ore 08:47:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vorrei rendervi partecipe di come il Signore mi ha cambiata...Premetto k io sn membra di una chiesa Pentecostale...mio padre è l'anziano Leader della chiesa, mia madre è Diacona leader. Hanno avuto la loro conversione k avevo 8/9 anni...crescendo mi sn allontanata dal Singore...nn sò cm è successo ma sn arrivata ad un punto k andavo in chiesa per inerzia...nn avevo capito realmente il significato....ci andavo perchè ci andavano i miei....così all'età di 17 anni ho smesso di frequentare la chiesa...ero entrata in brutte compagnie....bevevo, mi drogavo, marinavo in continuazione la scuola, mi hanno bocciato per due anni consecutivi, rubavo...tt quello k nn dovevo fare lo facevo...ho fatto soffrire molto i miei genitori...ma loro nn si sn mai persi d'animo hanno continuato ad avere fede e a pregare! Litigavo sempre cn loro uscivo di casa e tornavo dopo 3 giorni, senza avvisare....me ne vergogno molto....ora...ma capisco k è stato un percorso indispensabile perchè ora sn quella k sn! poi la scorsa estate iniziavo ad interrogarmi su Dio..nn so cm è successo ho rotto i ponti cn la mia migliore amica(k faceva tt cn me), ho smesso di drogarmi, dall'oggi al domani, ho smesso cn le sigarette...ho iniziato ad andare in chiesa....e da lì è iniziato il mio decollo...da lì sn uscita da quella situazione incredibile! Ringrazio il Signore perchè mi ha scelto per diventare sua figlia! Ha fatto garndi cose per me e stà facendo grandi cose per me!  Sorriso Sn realmente contenta....PACE!
Loggato

La grazia del Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi. Amen. (2Corinzi 13:13)
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: cm il SIgnore mi ha cambiata!
« Rispondi #1 Data del Post: 31.05.2006 alle ore 10:12:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A Dio la gloria per quello che ha compiuto e sta compiendo nella tua vita.
 
Dio ti benedica sorellina in questo nuovo cammino con Lui. Sorriso
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: cm il SIgnore mi ha cambiata!
« Rispondi #2 Data del Post: 31.05.2006 alle ore 16:49:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


La tua testimonianza, cara Anna, sarà di incoraggiamento non solo ai giovani ma anche a non pochi genitori.
 
Che il nostro buon Pastore continui a guidarti, come un suo agnellino, e ti dia pace e gioia.  Grazie, Gesù.
 
 Bacio
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy