Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Il Signore è la nostra bandiera,la nostra fortezza
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il Signore è la nostra bandiera,la nostra fortezza  (letto 651 volte)
Andrew
Osservatore
*



W questo forum!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Il Signore è la nostra bandiera,la nostra fortezza
« Data del Post: 01.06.2006 alle ore 10:46:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


 
Sono nato in una famiglia Cristiana Evangelica, delle ADI, ma questo non significa niente. Già in tenera età il Signore mi ha guarito, ero in coma (ci sono stato per 3 giorni) e mia madre pregava per me. Lei era sempre accanto a me, mi teneva la mano e nel momento più difficile dove io stavo proprio morendo mi prese tra le braccia nelle mura dell’ospedale e mi presentò davanti a Dio esclamando “Oh Dio questo è il figliuolo che tu mi hai donato. Se tu lo vuoi prendere prepara il mio cuore, altrimenti sai che la mia speranza è solo in Te e lo consacro a Te per la seconda volta affinché un giorno possa essere un Tuo figliuolo, strumento nelle Tue mani. I medici non sapevano cosa fare e dicevano a mia madre che l’unica alternativa era di andare all’ospedale Gazlin perché dovevo avere qualcosa a livello celebrale, ma il Medico Dei Medici non la pensava allo stesso modo. Mia madre ebbe una conferma da Dio sulla mia guarigione . Mi tolse da quell’ospedale per fede. E per fede cominciò a darmi il cibo che io prima rifiutavo e vomitavo. Per fede, cominciai a vivere la vita col sorriso vero di un bimbo. Per fede vidi la vita per come Dio l’aveva messa nel mio cuore dandomi amore e pace. Il Signore mi ha guarito. Insieme a questa guarigione non soffrì più neanche di un otite cronica che mi perseguitava fin dalla nascita con infezioni e dolori forti all’orecchio. Posso dire oggi: Il Signore è colui che GUARISCE, LIBERA, SALVA e quando Lui opera, non opera mai a metà.
 
Fin da piccolo (5/10 anni!) mi interessavano le cose del Signore. Mia mamma mi aveva consacrato a Lui. Ma piano piano non mi interessava più andare in chiesa, parlare di Gesù...in chiesa lodavo Gesù, ma poi a casa e negli altri posti non facevo altrettanto. Verso i 12 anni mi sono costruito un dio qui sulla terra. Si chiamava harry potter (un libro che parla di un giovane mago che frequenta una scuola di magia e stregoneria). Qui su internet avevo costruito una sua casa (un forum molto frequentato), passavo tutto il tempo a parlare di lui, avevo la stanza tappezzata di cose di questo personaggio. Molti mi dicevano che sbagliavo, i miei genitori mi dicevano di smetterla con queste cose, ma io non li ascoltavo! Era terribile...finchè lo leggevo ok, ma...poi da cosa nasce cosa. A scuola ho deciso di fare il giornalino di harry potter col suo club. E tutti anche a scuola parlavamo di questo libro, di questo film, della magia. Ma Gesù ad un certo punto mi ha ripreso, e mi ha convinto: ho buttato tutte le cose che riguardavano harry potter. Non era peccato leggerlo, il peccato è entrato quando ho fatto di questo personaggio un dio. Ho sognato Gesù, gli ho visto solo i piedi, è venuto con una grande luce e mi ha detto che Lui è POTENTE e può fare ogni cosa.  
 
Il Signore ha tolto dal mio cuore un desiderio sbagliato e ha messo un desiderio santo: quello di fare un sito per Lui! Leggevo la Bibbia, pregavo, andavo in chiesa (una volta ogni tanto) e comunque ad un certo punto mi stavo perdendo di nuovo. Ma poi il pastore in Chiesa ha predicato di mettere Gesù al primo posto e che bisogna andare in Chiesa a tutti i culti quando si fa questa scelta. Io da quel giorno non sono mancato nemmeno una volta in Chiesa. Ho messo Gesù al primo posto nella mia vita. L’ho accettato come mio personale salvatore.  
 
Ho imparato a parlare con Gesù, a esporgli i miei problemi, e così è nata in me la fede.  
 
Quest’estate sono andato al campeggio Sion 2005 (secondo turno) e ho fatto un esperienza bellissima. Sono stato battezzato con lo Spirito Santo e il Signore si è usato di me, come si è usato degli altri per darmi amici Cristiani. Amici VERI.  
 
Amici che ho rincontrato dopo il campeggio per una mia preghiera con 2 miei amici ("SIGNORE, FA CHE CI POSSIAMO RIVEDERE PRESTO!"Occhiolino E cosi fu, quei 2 amici insieme ad un altro amico li ho visti pochi giorni fa, siamo stati insieme, e siamo stati bene.  
 
Il Signore mi sta benedicendo tanto e la mia testimonianza non si conclude qui.  
 
TUTTA LA LODE A DIO! Il Signore sia lodato.  
 
Gesù Cristo è il Signore!
 
Loggato

-------------------------------

http://www.andrewmiro.altervista.org
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Il Signore è la nostra bandiera,la nostra fort
« Rispondi #1 Data del Post: 03.06.2006 alle ore 00:19:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Mi rallegro con te per la tua bella esperienza.
 
Sorriso Che il Signore ti benedica e ti accompagni !
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3185
Re: Il Signore è la nostra bandiera,la nostra fort
« Rispondi #2 Data del Post: 11.09.2017 alle ore 20:47:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.06.2006 alle ore 10:46:42, Andrew wrote:

 
Mia mamma mi aveva consacrato a Lui

Quando la mamma consacra un figlio al Signore....c`è sempre il momento in cui il figlio consacra la sua vita a Dio....anche magari dopo anni.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy