Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Non dimenticare
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Non dimenticare  (letto 554 volte)
Athena
Visitatore

E-Mail

Non dimenticare
« Data del Post: 11.06.2006 alle ore 21:21:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Mi sento nel cuore di condividere anche con voi la testimonianza che ho dato questa mattina poco prima di essere immersa nelle acque battesimali.
 Sorriso
 
Poco dopo aver manifestato il desiderio di compiere il battesimo in acqua, mi è stato detto che avrei dovuto,come atto di fede, dare una testimonianza davanti a tutti. Bene, nessun problema. Ho cominciato a pensare che cosa avrei detto e più l'unidici giugno si avvicinava, più passavo il tempo a cercare una testimonianza potente. Nessuna di quelle che mi si formavano nella testa però, mi davano un senso di piena "soddisfazione", così ho cominciato a chiedermi "Signore, che cosa devo dire, aiutami. Com'è possibile che io non abbia una testimonianza?" Questi dubbi sono durati almeno un mese, fino a che il Signore, dopo una preghiera intensa a questo riguardo, in tutta la Sua gloria mi ha risposto.  
"Non dimenticare quello che io ho fatto te!"
... non dimenticare ...
Nel Salmo 77 si dice "Ricorderò le opere che hai fatto per me" e allora ho capito che se non riuscivo a trovare una testimonianza, era perchè da ogni testimonianza tagliavo il pezzo in cui si esplicitavano i miei peccati. Il peccato aveva ancora uno spirito di accusa nella mia vita e questo non andava bene! In Romani 6:14 la Bibbia dice che il peccato non ha più autorità su di noi che siamo sotto la grazia ... Amen! Questa potente risposta, non solo mi ha aiutato a trovare la mia testimonianza, ma mi ha anche fatto capire che Dio oltre ad aver trasformato le mie tenebre in luce, mi ama, mi ascolta, mi protegge e soprattutto mi guida nelle Sue vie tutti i giorni della mia vita.
 
Amo l'Onnipotente, voglio che ogni cosa in me sia ripiena di Lui! Grazie Padre ...  Bacio
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: Non dimenticare
« Rispondi #1 Data del Post: 11.06.2006 alle ore 22:34:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Alleluia! Gloria a Dio! per il tuo passo di fede e di ubbidienza Athena. Sorridente
Il Signore è con te e ti accompagnerà tutti i giorni della tua vita. Sorridente
Nessuna cosa potrà separarci dall'amore di Dio, neanche i nostri peccati, in quanto sono stati pagati dal nostro carissimo e amato Signore e Salvatore Cristo Gesù. Sorridente
Sei forte in Lui Athena! Sorridente
 
Dio ti benedica! Sorriso Bacio
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Non dimenticare
« Rispondi #2 Data del Post: 12.06.2006 alle ore 10:24:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Anch'io sono felice con te, cara Athena.
 
Che il Signore ti benedica e ti accompagni in questa tua nuova vita.
 
 Bacio
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Braveheart
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 657
Re: Non dimenticare
« Rispondi #3 Data del Post: 15.06.2006 alle ore 14:03:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il Signore ti ha dato un'ottima testimonianza!Sorriso
Mi domando cosa dirò io quando un giorno mi battezzerò...Sorridente
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Non dimenticare
« Rispondi #4 Data del Post: 15.06.2006 alle ore 15:52:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono stra-felice per te carissima Athena!
Che il Signore ti colmi delle Sue benedizioni!
 
Ehi Brave! Quando sarà arrivato il momento del tuo battesimo faccelo sapere per tempo e condivi con noi.... in cielo si festeggia, ma anche qui sul forum sai?
 
Che Cristo ti benedica fratello!
 
Sandra
Loggato
Braveheart
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 657
Re: Non dimenticare
« Rispondi #5 Data del Post: 16.06.2006 alle ore 00:13:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie mille Sandra! Cmq non so quando mi battezzerò, sopratutto perché devo ancora trovare una comunità da frequentare stabilmente
Saluti!
Loggato
gloriaalSignore
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

  Zorinika  
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: Non dimenticare
« Rispondi #6 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 11:27:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Athena ti posso fare una domanda?
Cosa ai provato nel momento in cui ti sei battezzata?
Io ancora non sono batezzata e voglio sapere le emozioni in spirito e del Signore mio dio che non ho ancora provato.
 
Dio sia con noi!
Loggato

Amo Dio
Amo il suo nome
Voglio vivere in Lui
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: Non dimenticare
« Rispondi #7 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 15:00:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

E' bellissimo ........
Hai presente la sensazione di quando devi dare un esame che ti porta tanta preoccupazione, lo dai e ti va tutto ancor meglio di quanto speravi?
 
Ecco, dopo senti tanta euforia e allo stesso tanta pace, ti senti leggera e allo stesso tempo realizzata. E' tutto un miscuglio, solo che al battesimo è ancora meglio, perchè al contrario degli esami non sei affatto preoccupata prima ma solo felice! Occhiolino
 
In particolare posso dirti una cosa ........ quando sono andata nel bagno a cambiarmi uscita dalla vasca, mi sentivo come se qualcosa mi stesse riempiendo, sì lo so che è strano, ma mi sentivo come se stessi traboccando .. sentivo proprio questo!
 
 Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Non dimenticare
« Rispondi #8 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 16:52:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Athena di aver condiviso questo con noi.
 
Vedrai che di continuo Lui ti benedirà, e saranno sempre di più le cose di cui non ti dovrai dimenticare... le cose che Lui ha fatto, sta facendo e continuerà a fare nella tua vita!
 
E' stupenda la grazia che il Signore porta nelle nostre piccole ed inutili vite senza di Lui!
 
Quella stessa grazia, ti accompagnerà ogni giorno anche in quel processo di santificazione che è iniziato già in te.  Sorriso
 
Solo Gesù ci dà la pace in maniera diversa da come ce la dà il mondo... ed ora Lui è al centro della Tua vita... e non ti lascerà più... che tu possa ricevere da Lui tutto il Suo amore... ogni giorno... per sempre.  Amen!
 
Blessings!
« Ultima modifica: 05.07.2006 alle ore 16:54:09 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
gloriaalSignore
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

  Zorinika  
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: Non dimenticare
« Rispondi #9 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 22:05:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 05.07.2006 alle ore 15:00:16, Athena wrote:

 quando sono andata nel bagno a cambiarmi uscita dalla vasca, mi sentivo come se qualcosa mi stesse riempiendo, sì lo so che è strano, ma mi sentivo come se stessi traboccando .. sentivo proprio questo!
 
 Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio

 
E lo spiritp di Dio ke entra e io nn vedo l'ora di sentirlo in me!
Loggato

Amo Dio
Amo il suo nome
Voglio vivere in Lui
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy