Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Battesimo di Giusy
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Battesimo di Giusy  (letto 488 volte)
danitek
Membro familiare
****




Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

   
WWW    E-Mail

Posts: 980
Battesimo di Giusy
« Data del Post: 15.10.2006 alle ore 23:36:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace carissimi,  
 
sento di scrivere questo post per condividere con voi la mia felicità grandissima Sorriso
Dopo diverse prove e vicissitudini ,il Signore ha permesso che oggi la mia dolce meta' si battezzasse  Risata
 
Nè eventi che potevano portare scoraggiamento nella nostra vita , nè la sua famiglia cattolica che le ha fatto la guerra a causa delle sua "nuova religione" , sono riusciti ad intralciare il piano del Signore  Sorriso
 
Certo per lei sarebbe stato bello aver li la sua famiglia, invece che sentirsi disprezzata per questo fatto...ma grazie a Dio la comunita' , la mia famiglia ,  io stesso ( che lo ammetto, ho fatto 1 po la fontanella quando il mio amore si e' battezzato  Risata ), ma soprattutto il Signore cn il Suo immenso amore, le siamo stati tutti intorno!!!
 
Grazie Signore per come riesci a riempire il nostro cuore del tuo amore... grazie di tutto, sei meraviglioso Sorriso
 
Vi abbraccio nell'amore del Signore, lasciandovi riflettere su 1 verso che sento di scrivere qui sotto :
 
Romani 8:28 Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio  Sorriso
Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Battesimo di Giusy
« Rispondi #1 Data del Post: 16.10.2006 alle ore 00:37:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dio ti benedica per aver condiviso qui i tuoi sentimenti d'amore e gratitudine per un PADRE meravigliosamente grande e buono.
Dio continui a benedire la tua unione con Giusy!
 
Grazie per la gioia e la consolazione che porta al mio cuore la tua testimonianza.
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Asaf
Admin
*****




La verità sta nella Scrittura!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4724
Re: Battesimo di Giusy
« Rispondi #2 Data del Post: 16.10.2006 alle ore 08:29:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono davvero contento e con piacere condivido la felicità con te, con il forum e con gli angeli nel cielo.
 
Il Signore è fedele e continuerà a benedire Giusy e la vostra unione.
 
Shalom
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
ivian
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: Battesimo di Giusy
« Rispondi #3 Data del Post: 16.10.2006 alle ore 15:57:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorriso Dani,  
 Sono felice per vuoi....il Battesimo è davvero importante... Cresci nella Fede in GESU..
 
 Sorridenteio Vi Benedica!!!!  Crescere nella Fede in GESU..
 
 Pace Carissimo..
« Ultima modifica: 16.10.2006 alle ore 15:59:09 by ivian » Loggato

Ciao a tutti!!!! Io mi chiamo Ívian, sono brasiliana, studentessa di Italiano, sono evangelica e voglio conoscere giovani italiani evangeliche per scambiare idea e cultura.
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Battesimo di Giusy
« Rispondi #4 Data del Post: 16.10.2006 alle ore 18:52:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Risata Che bella notizia !!!
 
Cari Dani e Giusy, che il Signore vi benedica e vi accompagni lungo la strada della vostra vita !
 
 Bacio Un abbraccio.
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
lucas
Visitatore

E-Mail

Re: Battesimo di Giusy
« Rispondi #5 Data del Post: 16.10.2006 alle ore 22:18:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

E' sempre una gioia ascoltare di nuovi battesimi.
 
Il Signore vi benedica grandemente.
Loggato
danitek
Membro familiare
****




Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

   
WWW    E-Mail

Posts: 980
Re: Battesimo di Giusy
« Rispondi #6 Data del Post: 17.10.2006 alle ore 00:49:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie a tutti Sorriso siete davvero molto cari Bacio
Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
gloriaalredeire
Membro
***



"Il Signore è il mio Pastore; nulla mi mancherà"

   
WWW    E-Mail

Posts: 234
Re: Battesimo di Giusy
« Rispondi #7 Data del Post: 17.10.2006 alle ore 14:57:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bellissima testimonianza!
 
E' sì una gioia ascoltare nuovi battesimi, ma per di più battesimi di persone che si sono convertite da altre religioni. Per di più ha lottato per avere la vita (parlo in senso spirituale Occhiolino ), e di ciò il Signore gliene darà premio (in questa vita e nell'altra) Sorriso.
Ed essendo stato tu a convertirla (da quanto ho capito), ne darà premio pure a te (in questa vita e nell'altra) Occhiolino.
 
DIO TI BENEDICA!
Loggato

Gloria all'unico vero Iddio
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy