Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja  (letto 1471 volte)
Maria_Laura_79
Membro familiare
****




MISERERE MEI DEUS

   
WWW    E-Mail

Posts: 681
Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Data del Post: 14.11.2006 alle ore 11:24:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti. Vorrei condividere con voi la bellissima testimonianza che iei pomeriggio un fratello di Corato ha condiviso con me. Il loro pastore qualche tempo fa si è trovato ad un convegno dincredenti in cui la lode era libera, in parole povere non si spegneva lo spirito. Il pastore si "fissa" nel guardare una giovana coppia pochi sedili davanti a lui. La giovane donna lodava col cuore senza freni e il pastore pensava che in fondo erano un po' matti. Più tardi tante coppie vanno sul palco x raccontare le loro testimonianze ed anche la giovana coppia sovracitata. La donna aveva la sclerosi multipla e le avevano asportato tutto l'utero. Iddio onnipotente e misericordioso ha operato una guarigione miracolosa e perdipiù questa donna è in attesa di un bimbo!!!! Le altre coppie vivevano casi di sterilità, che impediva loro la gioia di un bimbo. Un anno dopo tutte le coppie erano lì a testimoniare che x Dio nulla è impossibile: erano tutte in attesa!!!! Il pastore ha pianto di gioia e ha chiesto xdono a Dio xché si era xmesso di giudicare!!!
ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!! ALLELUIA!!!!!!

Fratelli e sorelle, ci si può ancora stupire delle meraviglie che Dio compieHu?!
Loggato

Ex MaryLou79...
«miserere mei Deus secundum (magnam) misericordiam tuam (et) secundum multitudinem miserationum tuarum dele iniquitatem meam
amplius lava me ab iniquitate mea et a peccato meo munda me» Psalm.50(51):3-4 VULGATA
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #1 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 11:39:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
La donna aveva la sclerosi multipla e le avevano asportato tutto l'utero. Iddio onnipotente e misericordioso ha operato una guarigione miracolosa e perdipiù questa donna è in attesa di un bimbo!!!!

mi sembra chiaro che è una panzana.
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #2 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 11:45:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Non è la prima volta che accade un fatto del genere. E poi un'asportazione di utero e la nascita di un bambino non sono tanto facili da falsificare, gloria a Dio !
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #3 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 11:51:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

mi spiace deluderti è impossibile. O l' utero non è stato asportato.  Siamo seri, per favore.
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #4 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 12:03:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.11.2006 alle ore 11:51:57, loretta wrote:
mi spiace deluderti è impossibile. O l' utero non è stato asportato.  Siamo seri, per favore.

 
Cara loretta, come mai sei così scettica??
È vero, l’avvenimento può sembrare assurdo, ma per Dio niente è impossibile.
Potremmo anche mettere in dubbio le parole citate da MaryLou, ma non l’onnipotenza di Dio.
 
Loggato

Emporio Tabita... my blog
Maria_Laura_79
Membro familiare
****




MISERERE MEI DEUS

   
WWW    E-Mail

Posts: 681
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #5 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 12:16:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pensavo fosse bello condividere con voi una fatto così strabiliante, invece era meglio tenerlo x me. Davvero, non capisco come si possa limitare la potenza di Dio. Io credo in un Dio che può tutto, anche la scrittura lo dice.
I cristiani veri sanno che mentire è peccato, e se la fonte della testimonianza non fosse più che affidabile non mi sarei mai xmessa di scrivere.
E pensare che volevo condividere anche un'altra testimonianza altrettando meravigliosa... Mah, lasciamo stare.
Loggato

Ex MaryLou79...
«miserere mei Deus secundum (magnam) misericordiam tuam (et) secundum multitudinem miserationum tuarum dele iniquitatem meam
amplius lava me ab iniquitate mea et a peccato meo munda me» Psalm.50(51):3-4 VULGATA
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #6 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 12:20:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.11.2006 alle ore 11:51:57, loretta wrote:
mi spiace deluderti è impossibile. O l' utero non è stato asportato.  Siamo seri, per favore.

C'è forse qualcosa di impossibile per Dio loretta?
 
Ti rivolgo una domanda semplice... in che tipo di Dio credi?
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #7 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:00:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ma cosa c' entra Virus?  anche ammettendo il caso remoto che per via del tipo di operazione sia successo un tipo di concepimento ...una gravidanza e un bambino non puó svilupparsi in futuro. Allora la persona in questione dovrebbe farsi vedere da un ginecologo il piú presto possibile, secondo me.
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #8 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:04:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ragionate : un bambino non si puó sviluppare senza utero. E'il posto che D.o stesso ha stabilito per il feto.
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #9 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:05:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
Davvero, non capisco come si possa limitare la potenza di Dio. Io credo in un Dio che può tutto, anche la scrittura lo dice.  

io non capisco perchè la mettete sempre su questi toni.
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #10 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:07:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
I cristiani veri sanno che mentire è peccato, e se la fonte della testimonianza non fosse più che affidabile non mi sarei mai xmessa di scrivere.  

una visita ginecologica non sarebbe una cattiva idea. Io gliela consiglio.
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #11 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:19:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Beh, ora che gliel'hai consigliata tu, sicuramente ci andrà!
Loggato
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #12 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:34:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Nicky non lavora nel campo "concepimenti'' ?
basta chiedere a lei cosa ne pensa.
Io mi preoccupo per la salute di quella persona.
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #13 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:49:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A Dio nulla è impossible. Quello è un dato di fatto. Ma è anche un dato di fatto che una donna senza utero non può far crescere un figlio nella sua pancia. Se non potrebbe succedere anche il miracolo dell'uomo che è incinta. Come fa crescere un bambino senza utero? I casi sono diversi:  
 
1) gli hanno fatto un raschiamento dell'utero...
 
2) gli hanno fatto un trapianto di utero (cosa che non ho mai sentito..ma penso sia possibile)
 
3) che marylou è stata informata male e che probabilmente le hanno dovuto togliere un ovaia..cosa tramite la quale alla donna resta solo 50% di possibilità di avere figli ...e se è in età oltre ai trentanni anche di meno.  
 
Quindi in ogni caso è un grande miracolo di Dio se è rimasta incinta...ma devo comunque dar ragione a Loretta. Dio ha stabilito che il feto cresce nell'utero e NON può crescere nella pancia. A parte il caso delle gravidanze extrauterine che però non arrivano a termine.  
 
P.S. Presumo che la visita ginecologica..l'abbia fatta visto che è sicura di aspettare un bimbo Sorriso
« Ultima modifica: 14.11.2006 alle ore 13:52:10 by nicky » Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: Dio opera anche in questi tempi! Alleluja
« Rispondi #14 Data del Post: 14.11.2006 alle ore 13:57:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.11.2006 alle ore 11:45:16, Rossella wrote:

Non è la prima volta che accade un fatto del genere. E poi un'asportazione di utero e la nascita di un bambino non sono tanto facili da falsificare, gloria a Dio !

 
trovami un esempio di una donna rimasta incinta senza utero...sarebbe davvero interessante..da sapere dove precisamente cresce il feto...
 
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy