Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   La mia storia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La mia storia  (letto 2469 volte)
Farfy
Membro
***



Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza

   
WWW    E-Mail

Posts: 79
Re: La mia storia
« Rispondi #15 Data del Post: 11.10.2012 alle ore 18:19:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro TheVanPep
confesso che quando ho letto che questo post ti era stato linkato mi sono diventati rossi anche i lobi delle orecchie  Imbarazzato
Poi ho pensato che proprio questa mattina canticchiavo Usati di me e se le mie righe possono portare gloria a Dio...sono felice che le legga l'intero universo.
Nessuno porterà via la mia convinzione, non tornerei indietro per nessun motivo al mondo e le cose a cui un tempo mi sembrava impossibile poter rinunciare giaciono senza problema alcuno nel dimenticatoio.
 
L'amore di Dio è immenso ed io non ho bisogno di nessun'altra cosa  Sorriso
Loggato

Chi è lento all'ira piega un principe e la lingua dolce spezza le ossa.
TheVanPeP
Membro
***




Gesù è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 60
Re: La mia storia
« Rispondi #16 Data del Post: 11.10.2012 alle ore 18:34:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ti sono vicino!
Loggato

Mi sottopongo a dei sacrifici, come un atleta, e tengo il mio corpo a disciplina, per paura di essere squalificato e ripreso, proprio io che ho predicato agli altri!
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy