Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   svariate prove grazie a DIO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: svariate prove grazie a DIO  (letto 1086 volte)
alessandro.contari
Visitatore

E-Mail

svariate prove grazie a DIO
« Data del Post: 23.07.2012 alle ore 21:40:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

volevo rendere questa testimonianza e ringraziare DIO per l'opera sua fatta in me,fino a 2 giorni fa ho scritto un topic dove chiedevo preghiera perche mi stavo sviando, ma dopo tanta preghiera e riflessione ho ritrovato la strada di casa.
Volevo ringraziare tutti coloro che nel tempo hanno pregato per me, se qualcuno ricorda (magari vedrete dei miei vecchi topic) ci sono molte richieste di preghiera per il lavoro, per l'auto e per pagare l'affitto, grazie a DIO ho risolto tutto  con il Suo aiuto e tanta preghiera, che in questi casi e l'arma piu potente e non solo in questi casi.  
Adesso mi ritrovo con un lavoro in cui sto molto bene e si lavora bene, un datore di lavoro molto umile e disponibile, ho sistemato l'auto che in preghiera avevo chiesto, con l'aiuto del mio datore di lavoro ed è da solo un mese che ci lavoro!
Mi sono ristabilito con l'affitto, ho solo un mese in arretrato ma pago ogni mese puntualmente, e cosa piu bella riesco a fare di nuovo la spesa, non andando piu al banco alimentare.  
 
"6 Perciò siete ricolmi di gioia, anche se ora dovete essere un po' afflitti da varie prove, 7 perché il valore della vostra fede, molto più preziosa dell'oro, che, pur destinato a perire, tuttavia si prova col fuoco, torni a vostra lode, gloria e onore nella manifestazione di Gesù Cristo" (1 Pietro 1-6,7)
 
.
 
« Ultima modifica: 24.07.2012 alle ore 21:45:49 by alessandro.contari » Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: svariate prove grazie a DIO
« Rispondi #1 Data del Post: 23.07.2012 alle ore 23:07:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Alessandro, grazie per la tua testimonianza che, come hai chiesto, ho linkato al topic in Preghiere.
 
Sono veramente contenta che tu non abbia più troppe preoccupazioni sul fronte economico che oggi con la crisi è diventato un vero fronte di battaglia, anche spirituale.
 
Dio ti protegga e ti rassereni con la Sua Parola e la comunione con i fratelli e sorelle in fede. Un abbraccio fraterno.
 
P.S. - Se puoi chiariscici il pensiero del tuo pastore sui momenti peggiori. Io, sarà l'ora tarda, non ho ben compreso.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alessandro.contari
Visitatore

E-Mail

Re: svariate prove grazie a DIO
« Rispondi #2 Data del Post: 24.07.2012 alle ore 21:46:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

l'ho tolto direttamente ,mi sono confuso anche io.
grazie  di tutto
Loggato
serg68
Admin
*****




Giovanni 3:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 1409
Re: svariate prove grazie a DIO
« Rispondi #3 Data del Post: 01.08.2012 alle ore 14:35:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Alleluia! Dio è buono!  Applauso Applauso
Loggato

Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
alessio1956
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 160
Re: svariate prove grazie a DIO
« Rispondi #4 Data del Post: 27.08.2012 alle ore 14:03:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Lode e gloria al nostro  SorridenteIO !!!
 
Alleluia alleluia alleluia
Loggato

pace a voi ALESSIO
cristina77
Membro
***



"Gesu' vive in me."

   
WWW    E-Mail

Posts: 58
Re: svariate prove grazie a DIO
« Rispondi #5 Data del Post: 04.09.2012 alle ore 12:25:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dio ti benedica alessandro
Loggato

Contatto facebook: cristina govoni
Eliu.ilBuzita
Membro
***



In principio Dio creò.

   
WWW    E-Mail

Posts: 77
Re: svariate prove grazie a DIO
« Rispondi #6 Data del Post: 04.09.2012 alle ore 12:33:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

@alessandro
 
Felicissimo per te, davvero. Amen.
Loggato

Apocalisse 3:20
Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.
...
Parole di Gesù.
Hai mai provato a dargli una possibilità?
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy