Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Piccolo il gruppo, Grande l'Aiuto di Dio!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Piccolo il gruppo, Grande l'Aiuto di Dio!  (letto 509 volte)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Piccolo il gruppo, Grande l'Aiuto di Dio!
« Data del Post: 05.07.2013 alle ore 15:50:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il nostro utente, Paky, mi ha dato il permesso di riportare in Testimonianze ciò che gli è sgorgato dal cuore al termine di un impegno evangelistico.
 
Paky fa parte della CMA Italy, Christian Motorcyclists Association. Chi vuole saperne un poco di più sul grosso impegno evangelistico che si erano presi i motociclisti cristiani può leggere questo articolo di evangelici.net (al termine dell'articolo c'è l'indicazione del sito di CMA Italy):
http://www.evangelici.net/notizie/1371050400.html
e questa richiesta di preghiera:  
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=preghiera;action=displ ay;num=1371139564
 
La testimonianza :
 
"Grazie Signore!" Queste le prime parole che mi sorgono in mente nel vedere la conclusione di un importante evento cui ci è stato consentito di partecipare senza molte aspettative iniziali di essere presi in considerazione.
 
Tutto è iniziato a Settembre, al Faaaker See, in Austria, in occasione dell'European Bike Week nel 2012, nato dal desiderio di uno di noi di incontrare i responsabili della manifestazione per poter perorare la nostra ammissione all'evento di Roma (una grossa manifestazione promossa dalla casa motociclistica Harley-Davidson per festeggiare il suo 110° anniversario, n.d.r.).
 
Pensavamo: l'evento è troppo importante perché ci diano credito, e poi c'è il coinvolgimento diretto del Vaticano e noi siamo sostanzialmente Cristiani Evangelici.. ma, ...se il nostro  desiderio è da parte del Signore, il Signore certo ci aprirà le porte. Questo è quello che passava per la mente mentre ci si accingeva a incontrare i responsabili di H-D per la prima volta e le volte successive, nei contatti anche via email. A Verona, in occasione della Motorbikexpò di Gennaio 2013, gli ultimi incontri personali con gli organizzatori e poi l'attesa di una risposta.
 
I mesi che ci separavano dall'inizio dell'evento, sono trascorsi senza nessuna notizia che ci facesse intendere una minima conferma della nostra partecipazione.  
 
Poi la notizia arriva: si va a Roma... ma mancano le risorse economiche per il Nuovo Testamento (la Biker Bible) da poter portare allo stand.  
 
Preghiamo.
 
Arriva la settimana della manifestazione e Roul e Birgit Akersson(credenti) partono dalla Svezia insieme a quattro collaboratori, con un carico di 20.000 copie del Nuovo Testamento da distribuire al 110° Anniversario della Harley-Davidson.  
 
L'affluenza è stata impressionante, non ci sono dati certi al momento in cui scrivo; una cosa è certa, già dal giorno precedente all'inizio della manifestazione si comincia a distribuire qualche copia arrivando a 14 mila copie distribuite al secondo dei quattro giorni di manifestazione previsti!  
 
Ciò che è disarmante è il fatto che alcune anime con malattie terminali, si sono avvicinate con richieste di preghiera per loro e per i propri familiari tenuti all'oscuro della malattia.  
 
Preghiamo per loro, senza che riveliamo i loro nomi per proteggere la loro riservatezza, il Signore conosce la causa.  
 
Anche alcuni personaggi dello spettacolo hanno potuto ricevere il messaggio della Grazia di Dio, in particolare una famiglia con i loro figli piccoli si sono soffermati allo stand a parlare e sono rimasti colpiti dalla Parola di Dio, pure per loro dobbiamo pregare perché il Signore tocchi le loro vite e siano trasformati dalla Grazia!  
 
Sono davvero tante le persone incontrate, persone famose e non, persone facoltose e meno abbienti... poco importa, davanti a Dio tutti sono nella stessa condizione di necessità.  
 
Preghiamo per tutti coloro che sono stati in contatto con noi e che hanno ricevuto il Nuovo Testamento (la Biker Bible)!
Il nostro prossimo grande evento sarà allo Swiss Harley Days di Lugano, per collaborare con i fratelli svizzeri. Pregate anche per questo impegno davanti a noi.
 
Dio vi benedica!
« Ultima modifica: 05.07.2013 alle ore 15:57:46 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy