Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   la mia testimonianza
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: la mia testimonianza  (letto 690 volte)
Salvo_Fazio
Simpatizzante
**




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 39
la mia testimonianza
« Data del Post: 04.12.2013 alle ore 18:17:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Quando il Signore mi ha salvato avevo l'età di quindici anni.
All'epoca ero una persona alquanto religiosa.
Un giorno, un credente mi parlò del Cristo.
Del suo ritorno. Eppure nonostante mi annunciassero questa verità io continuavo ad essere incredulo.
Un giorno però, la curiosità di vedere, appurare se quello che mi dicevano era la verità mi portò ad aprire la Bibbia col fine di verificarlo....
Ebbene..., quando incominciai a leggere la Parola di Dio fui letteralmente conquistato da essa.
Più la leggevo e più desideravo nutrirmi di essa. Delle sue meravigliose verità.
Nel frattempo comunque, dato che mi piace ascoltare la radio, causalmente mi sintonizzai su una trasmissione radiofonica evangelica.
Il fratello che parlava stava annunciando proprio in quel momento, il messaggio del vangelo.
In esso metteva in risalto l'importanza della comunione col Signore. Della preghiera come mezzo per ottenere la salvezza.
Queste parole colpirono molto il mio cuore.
Infatti quella sera stessa ebbi un forte desiderio di cercare Iddio proprio mediante la preghiera.
Invocando il Signore gli chiesi perdono per i miei peccati. Credetti in suo Figlio ottenendo così mediante la fede in Lui, la salvezza.
Il Salvatore operò mediante la sua potenza, trasformando il mio cuore, da pietra che era in un cuore di carne e con esso tutta la mia persona fu trasformata dalla grazia di Dio.
L'uomo vecchio fu seppellito dalla potenza redentrice del Signore Gesù e al suo posto venne fuori un uomo nuovo, salvato e liberato dal peccato e dalla morte.
Per questo motivo in me ci fu un cambiamento radicale, completo. Inizialmente ne io e ne la mia famiglia comprendevamo tale cambiamento.
Poi il Signore Gesù mi fece comprendere che era Lui l'autore di tutto questo.
Per tale motivo io voglio ringraziare il Padre celeste proprio mediante il Messia, il Cristo suo Figlio, il benedetto in eterno! Amen.
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: la mia testimonianza
« Rispondi #1 Data del Post: 08.12.2013 alle ore 02:05:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie, Salvo F.  per questa testimonianza di conversione a Cristo.
 
Dio ti protegga e ti guidi sempre.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy