Autore |
Topic:
IL SIGNORE è FEDELE (letto 2950 volte) |
|
stella2
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
Grazie a tutti Caste, Alle, Marmar Grazie di rallegrarvi con me glorificando il Signore
|
|
Loggato |
Così dice il SIGNORE: «Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
|
|
|
stella2
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
Diciamo che il Signore ha voluto avere la mia attenzione.... e devo dire che l'ha ottenuta! In quest'anno 2015 sono cresciuta un pò di più in esperienza con Dio...e ne sono felice, anche se da subito.... ....Ovviamente il titolo del post è confermato Sono ancora qua, ferma in Cristo e pronta a crescere ancora P.S. ( tra sette giorni è un anno e due mesi che ho smesso di fumare) Alleluja, gloria a Dio Un saluto a tutti i miei fratelli e sorelle in Cristo di questo sito.
|
|
Loggato |
Così dice il SIGNORE: «Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
|
|
|
ester2
Membro familiare

Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30

|
Sono contenta di sapere che sei rimasta salda nelle vie del Signore. Un abbraccio e ben ritrovata
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
on 06.12.2015 alle ore 23:28:02, stella2 wrote:P.S. ( tra sette giorni è un anno e due mesi che ho smesso di fumare) Alleluja, gloria a Dio Un saluto a tutti i miei fratelli e sorelle in Cristo di questo sito. |
| Anch`ioo sono contenta di "sentirti"... ...e sono contenta per te...ciao...
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
stella2
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
Grazie Ester2 e grazie Virtuale
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Perdona, Stella stellina, la mia momentanea latitanza. Di fronte alle tue notizie non posso che far esplodere... un quadretto di gioia accompagnato da un abbraccio in Cristo!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
matt
Membro

|
Proprio ieri ho pensato che sarebbe ora di smettere a spendere soldi ed a rovinare il mio corpo. Lo ritengo un affronto a Dio. Penso che il giorno in cui dirò basta si sta avvicinando sempre più
|
|
Loggato |
Riponi la tua sorte nel SIGNORE; confida in lui, ed egli agirà. Salmo 37:5
|
|
|
Andrealuce
Simpatizzante

Gesù è la Via la Verità e la Vita

|
Gloria a Dio sono felice per te sorella Gesù le disse: «Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio?
|
|
Loggato |
Per amicizie su Facebook https://www.facebook.com/andrea.guitars?__nodl
|
|
|
stella2
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
Grazie Alle... grazie Andrealuce Matt... coraggio il primo passo tocca a te, solo un piccolo passo di fede... e Dio farà il resto.
|
|
Loggato |
|
|
|
|