Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Voglio lodare Dio per la sua benignità
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Voglio lodare Dio per la sua benignità  (letto 624 volte)
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Voglio lodare Dio per la sua benignità
« Data del Post: 06.11.2014 alle ore 17:35:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimi, motivi di lodare il Signore e ringraziarlo ne ho tantissimi, testimonianze anche, e dire che non le ho mai fatte.... lo voglio lodare con tutto il cuore per tutte le sue benignità verso la mia indegna persona e la grande misericordia!! Ho tanti problemi che mi pendono sulla testa come una spada di Damocle che potrebbero distruggere la mia vita completamente, dalla salute a problemi economici contigentali di quest'anno nerissimo per me in un modo inimagginabile, a  tante altri problemi, ma ringrazio Dio perchè mi sta dando serenità anche se a volte l'ansia mi assale volendomi togliere la pace che il Signore mi da, approfittando della grande gravità dei problemi, a volte mi sento impazzire dall'ansia e vorrei agire umanamente, ma ringrazio Dio che mi mantiene nel mio cuore il Suo Santo timore e non permette che faccia cose che mi danneggerebbero ancora di più verso chi mi ha fatto tanto male e me lo continua a fare,  lo ringrazio per la sua benignità che malgrado resto senso un centesimo mi concede grazia di poter apparecchiare comunque la tavola come sia sia, mentre ci sono tanti che muoiono di fame per cui mi piange veramente il cuore e non so che farei per aiutarli. Vi racconterò qualche testimonianza circostanziata appena mi viene in mente. Vi saluto con tantissimo affetto!! Dio vi benedica!
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Voglio lodare Dio per la sua benignità
« Rispondi #1 Data del Post: 07.11.2014 alle ore 15:45:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie, Gedeone, per questa testimonianza di "resistenza"nelle difficoltà e di santo timore/amore per il nostro Padre celeste.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: Voglio lodare Dio per la sua benignità
« Rispondi #2 Data del Post: 07.11.2014 alle ore 18:16:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie a te carissima Alle!  Amici
« Ultima modifica: 07.11.2014 alle ore 18:16:27 by Gedeone » Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy