Autore |
Topic:
Solo per quel che vale............ (letto 793 volte) |
|
Marcionita
Membro

Sulla via della Luce

|
Come ho già scritto nella presentazione, mi sono allontanato dalla fede in giovane età, sui 15 anni, ma anche prima era tutt'altro che credente cattolico. Andavo a dottrina, all'oratorio, a messa, ma non credevo fino in fondo, era una abitudine di famiglia. Poi per 45 anni sono stato un agnostico e ultimamente un ateo convinto, poi improvvisamente, l'anno scorso, ho sentito Gesù illuminarmi il cuore e la mia mente si è schiarita. Non è successo niente di particolare nella mia vita perchè questo avvenisse, ma è avvenuto e mi sono sentito rinascere dentro. Qualche mese fa ho fatto i soliti esami di routine, sono donatore AVIS, e gli esami erano tutti sballati, globuli bianchi a livello stratosferico, probabile leucemia. Ma sono rimasto sereno e mi sono affidato a Gesù e alla Sua volontà accettando qualsiasi cosa Lui avrebbe voluto. Morale della favola, esami rifatti la settimana scorsa, niente cure, esami perfetti , tutti i globuli bianchi rientrati nella norma.
|
|
Loggato |
Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi. Giovanni (8, 31-32)
|
|
|
cristiano2014
Membro

W questo FORUM!!!

|
...vale moltissimo per tutti coloro i quali, leggendoti, riscoprono il senso della propria Fede o stanno ancora riflettendo sull'opportunità di consacrare la propria vita a Cristo. Grazie di cuore per la tua testimonianza di Fede Marcionita!
|
|
Loggato |
Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
|
|
|
Marcionita
Membro

Sulla via della Luce

|
on 09.04.2015 alle ore 16:58:00, cristiano2014 wrote:...vale moltissimo per tutti coloro i quali, leggendoti, riscoprono il senso della propria Fede o stanno ancora riflettendo sull'opportunità di consacrare la propria vita a Cristo. Grazie di cuore per la tua testimonianza di Fede Marcionita! |
| Sono un grandissimo peccatore ancora pieno di dubbi, sono l'ultimo degli ultimi ma con l'aiuto di Gesù posso salvarmi anche io anche se non lo merito.
|
|
Loggato |
Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi. Giovanni (8, 31-32)
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Gesù è il nostro vero Amico. Immagino la tua gioia, la gratitudine cha hai nel cuore e ti abbraccio ringraziandoti per questa testimonianza di fiducia nel nostro Signore, Amico, Avvocato, Tutto! Mi ha particolarmente colpito che tu ti sentissi "sereno e pronto ad accettare qualsiasi cosa". Questa è una grande conquista per chi crede nel Signore Gesù!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Vivy
Simpatizzante

|
on 09.04.2015 alle ore 17:15:50, Marcionita wrote: Sono un grandissimo peccatore ancora pieno di dubbi, sono l'ultimo degli ultimi ma con l'aiuto di Gesù posso salvarmi anche io anche se non lo merito. |
| Nessuno di noi lo merita... davvero molto toccante la tua testimonianza e la tua umiltà... piacere di conoscerti!
|
|
Loggato |
Il mio neocanaleyoutube: http://www.youtube.com/channel/UCuFwwASOF-Y4l_f7nBf3gbw
|
|
|
|