Autore |
Topic:
come venni in contatto con chiesa evangelica (letto 1039 volte) |
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
 |
Re: come venni in contatto con chiesa evangelica
« Rispondi #2 Data del Post: 29.06.2017 alle ore 11:17:18 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 22.02.2016 alle ore 12:47:55, liala wrote:Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype Conobbi la Chiesa di Cristo tramite Alfredo Gennari attraverso il forum della comunita' 'chiesa ( iscrittami il 6\6\12') di Firenze "studiamo la bibbia online" ,mi presentai dicendo "sono una TDG che apprezza la bibbia" Alfredo fu colpito da questo messaggio e mi scrisse che voleva incontrarmi,io gli scrissi che comunico' solo online,lui non si arrese e mi diede il suo numero di telefono ,io lo chiamai siccome mi fece una buona impressione gli dissi di venire a trovarmi e lui venne con Carla.Giovanni e Roberto il 23 3 13 . Prima di vederci di persona ci vedemmo e sentimmo via Skype |
| Come sei diventata TDG?
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
 |
« Rispondi #3 Data del Post: 29.06.2017 alle ore 13:32:36 » |
|
nel 1990 dopo aver studiato con mio papa' TDG anchesso dal 1983 dopo aver studiato con una coppia e infine battezzatesi
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
 |
« Rispondi #4 Data del Post: 30.06.2017 alle ore 08:07:06 » |
|
on 29.06.2017 alle ore 13:32:36, liala wrote: nel 1990 dopo aver studiato con mio papa' TDG anchesso dal 1983 dopo aver studiato con una coppia e infine battezzatesi |
| Quello che fa il papà è sempre interessante.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Claudia
Membro

|
 |
« Rispondi #5 Data del Post: 28.02.2024 alle ore 21:16:50 » |
|
Purtroppo anni fa ALfredo morirà