Autore |
Topic:
affidarsi allo spirito santo (letto 523 volte) |
|
salvatoreee
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
Buonasera da poco mi sto interessando seriamente del cristianesimo e il protestantesimo mi affascina tanto ma ovviamente rimango aperto verso tutti i punti di vista. Nella mia vita forse è mancato un senso o una fede forte e pian piano credo l'abbia trovata ma è un perocoso, almeno il mio, personale e ancora in fase sperimentale. Spesso leggo e ascolto che il cristiano nel suo cammino di fede si abbandona a Dio,A cristo,allo sprito santo e nella sua vita accadono miracoli... come se una forza lo aiutasse e sostenesse nei momenti bui...non dico guarigione da malattie ma tipo soldi che arrivano in maniera inaspettata,soluzioni sotto forma di intuizioni ma abbandonarsi cosa significa ? farti delle domande dentro di te su Dio ? Una delle cose che mi ha affascinato del protestantismo è quella che non ha demonizzato alcune cose che appartengono alal vita e sono materiali... tipo il lavoro- Beruf- e il guadagno ovviamento fatto con coscienza e giudizio si vive la propria spiritualità anche attraverso vite normali , ognuno ha i suoi doni e non tutti sono portati alla vita sacerdo9tale, all'assistenza o ad altro cosa ne pensate ? Grazie buona serata e buona vita
|
« Ultima modifica: 13.09.2016 alle ore 22:16:26 by salvatoreee » |
Loggato |
|
|
|
|